domenica 25 novembre 2012

Effetti collaterali di isterectomia e perdita di peso


Proprio come il momento in cui le donne iniziano le mestruazioni è piuttosto tumultuosa e scomodo all'inizio, lo è anche il periodo in cui le donne si avvicinano alla menopausa. Tale fase è una fase molto delicata e insidiosa per le donne, a volte anche peggio di quando iniziano le mestruazioni. Durante la menopausa, uno sconvolgimento enorme inizia in un corpo di donna. Si può dire che a volte in situazioni del genere gli ormoni femminili andare in tilt. Problemi piace tempi estremamente lunghi e pesanti sanguinamento può derivare in questa fase. Ciò, in alcuni casi può portare a isterectomia. L'isterectomia è l'asportazione degli organi sessuali femminili. I problemi della menopausa è uno dei motivi per cui è fatto. Ci sono molte altre ragioni dietro questo tipo di chirurgia. Il punto è che ci sono molti indesiderato dopo effetti di questo intervento chirurgico. Il testo che segue è far luce su questo tema con l'aiuto della spiegazione degli effetti collaterali isterectomia e perdita di peso. Così le donne, a leggere.

Effetti collaterali di isterectomia

Un certo numero di effetti collaterali spiacevoli e sconfortanti di isterectomia devono essere sopportato dalle donne, perché c'è un sacco di rimescolamento del livello di ormoni e cambiamenti nel metabolismo.

Aumento di peso

L'aumento di peso è molto comune tra gli effetti collaterali di isterectomia. La perdita di peso non è un evento comune dopo l'isterectomia. Livelli di attività ridotti a causa della chirurgia e anche un certo impatto sulla psiche (depressione, sensazione di perdere qualcosa di vitale per essere una 'donna') porta ad un aumento di peso.

Vampate di calore

A causa dello squilibrio ormonale, le donne possono sperimentare vampate di calore. Le vampate di calore possono essere estremamente fastidioso e irritante. A volte è imbarazzante quando gli altri si sentono freddo e si sente veramente caldo.

Perdita di capelli

Dimenticatevi gli effetti collaterali isterectomia, perdita di peso e aumento di peso in particolare. La perdita dei capelli è un'altra cosa, tra gli effetti collaterali isterectomia, che è particolarmente inquietante e rimandare per le donne. Purtroppo, però questo è un fatto. Perdere i capelli è direttamente collegato con estrogeni.

Fatica

Pazienti sottoposti ad isterectomia massimo soffrono di affaticamento dopo l'intervento chirurgico. È il più lunga durata degli effetti dopo di questa chirurgia e molto comune. Insieme a questo, la depressione è vissuta dalle donne dopo aver attraversato l'intervento chirurgico. Gli ormoni dopo isterectomia fluttuare e questo è il motivo per gli effetti psicologici.

Ora, come possono questi effetti collaterali isterectomia e perdita di peso essere collegati? Beh, aumento di peso è uno degli effetti collaterali di questo intervento e perdita di peso si verifica, anche se raramente. Allora, in primo luogo il controllo del peso e quindi l'adozione di misure per la perdita di peso è la migliore scommessa. Questo sarà un bene per la manutenzione della vostra chirurgia generale presidio sanitario troppo.

La perdita di peso dopo isterectomia

Qui ci sono alcune cose che possono essere fatte per quanto riguarda gli effetti collaterali isterectomia, perdita di peso specifico.

Esercitare

L'esercizio è fondamentale per restare in forma e sani, isterectomia o no isterectomia. Esercizio dopo l'isterectomia, è sempre più importante. Questo perché, donne mie care, non stai guardando il controllo e quindi perdere peso? Ma non solo, l'esercizio ti aiuterà a comprendere il tuo metabolismo di nuovo in pista. Che sarà di nuovo aiutare a tenere sotto controllo il vostro peso e affrontare con effetti collaterali isterectomia migliori. Esercizi cardio vascolari ed esercizi di allenamento della forza sono l'isterectomia post molto importante. Parziali effetti collaterali anche isterectomia può essere affrontato anche con l'esercizio.

Guarda What You Eat

Purtroppo potrebbe essere necessario sacrificare binging sulle cose che piacciono. Questo potrebbe essere dolci o qualsiasi altra cosa. Come quando si sta cercando di convertire i isterectomia effetti collaterali come aumento di peso nella perdita di peso, tenere sotto controllo la vostra dieta sarà cruciale. Basso contenuto di grassi, più frutta e verdura fresca, proteine ​​e una dieta equilibrata è la chiave. Per affrontare l'aumento di peso dopo isterectomia con la dieta, un nutrizionista può aiutare con questo.

Introspezione e meditazione

Proprio come la salute fisica è importante, mantenere la mente rilassata e calma è essenziale. Quindi la meditazione vi aiuterà a rilassarvi e guardare le cose obiettivamente.

Sostituzione ormonale

La terapia ormonale sostitutiva può essere scelto, per fronteggiare gli effetti collaterali di cui sopra e mantenere l'aumento di peso sotto controllo. Ma fare il grande passo solo dopo aver consultato il medico e pensarci due volte su di esso. Perché, dopo tutto non è un metodo naturale per affrontare gli effetti collaterali di isterectomia.

Alla fine il problema degli effetti collaterali isterectomia e perdita di peso deve essere affrontato con attenzione e con pazienza. Come il corpo passa attraverso un sacco a causa di motivi di isterectomia e post intervento chirurgico. Quindi l'intervento di recupero di isterectomia ci vorrà del tempo. Tuttavia, è possibile iniziare a fare le cose di cui sopra lentamente, una volta che siete sulla buona strada del recupero. Esercizi, però, si dovrà prendere loro un po 'lento e verrà più tardi. Le cose andranno meglio, solo che ci vorrà del tempo.

I firmare qui! Curare

Nessun commento:

Posta un commento