venerdì 23 novembre 2012

Più semplice modo per legare un legame


Uno degli accessori abito importante per gli uomini è una cravatta. È necessario per ottenere il nodo perfetto per apparire al meglio. Ci sono molte volte sono sicuro che deve essere freneticamente cercato di legare il vostro legame, soprattutto quando si hanno meno di 5 minuti per il vostro ingresso nella sala consiglio. O forse tu sei l'uomo migliore e il tuo amico è a metà strada verso l'altare e si sta ancora lottando per trovare il modo più semplice per legare una cravatta. Siete in ritardo per un colloquio e si sta tentando in diversi modi per legare un legame con la tua ragazza. Purtroppo, sia tu che la tua ragazza non hanno alcun indizio su come legare un legame. Se almeno uno di questi esempi è la storia della tua vita, allora si dovrebbe imparare il modo più semplice per legare una cravatta. Questo è ciò che ci accingiamo a fare oggi. Impareremo a legare una cravatta. E da questo, non intendo dare istruzioni circa fantasia metodi vincolanti per cravatte. Ma, aiutare ad imparare un modo semplice per legare una cravatta e contribuire a salvare la tua vita dalla distruzione imminente nel cerchio sociale.

Modo semplice per legare un legame

Ci sono diversi modi per legare una cravatta. Ad esempio, il nodo quattro-in-mano, un mezzo nodo Windsor, il nodo Pratt, e il formale nodo cravatta a farfalla. Di questi più semplice modo per legare una cravatta è il quattro-in-mano nodo. Si tratta di un nodo asimmetrico che sembra grande su camicie con colletto largo. È possibile utilizzare questo metodo più semplice per legare una cravatta per le camicie con colletto strette aperture. Diamo uno sguardo al modo migliore per legare un legame con il quattro-in-mano nodo.

* È necessario indossare la cravatta intorno al collo e inserire l'estremità larga sul lato destro e la parte più stretta sulla sinistra.

* È necessario attraversare l'estremità larga sopra l'estremità stretta e riportarla sotto l'estremità più stretta.

* Quindi, portare l'estremità larga intorno e passare attraverso la parte anteriore della estremità stretta.

* L'estremità larga deve essere passato attraverso il ciclo.

* Il nodo deve essere tenuti liberamente e l'estremità larga passa attraverso il loop nella parte anteriore.

* È necessario far scorrere il nodo in una comoda da tenere l'estremità più stretta.

Questo era il modo più semplice per legare una cravatta. È possibile provare diversi modi di legare una cravatta come un nodo Windsor o legando il mezzo-Windsor Knot. Il nodo mezzo Windsor è anche un modo semplice per legare una cravatta. Leggiamo su come annodare una cravatta in un mezzo-Windsor nodo.

Modi diversi di legare un Tie

Stiamo parlando del mezzo-Windsor nodo, cioè un altro modo per legare una cravatta. Questo nodo è più simmetrica e sembra più formale rispetto alle quattro-in-mano nodo. Anche se è un modo semplice per legare una cravatta, è leggermente più difficile rispetto alle quattro-in-mano nodo. È possibile utilizzare questo nodo per ogni formale e informale occasione.

* È necessario indossare la cravatta intorno al collo in modo tale che la parte più larga è sulla destra e la parte più stretta si trova sulla sinistra.

* La fine dovrebbe essere estesa gamma di circa 12 centimetri sotto l'estremità più stretta della cravatta.

* È necessario prendere la parte più larga e attraversare sopra l'estremità più stretta.

* Poi girare la parte più larga intorno e poi dietro l'estremità più stretta.

* Portare l'estremità larga e tirare giù il ciclo verso il lato destro.

* L'estremità larga deve essere portato attorno al lato anteriore sopra l'estremità stretta da destra a sinistra.

* Ora, portare l'estremità larga di nuovo e poi tirare giù il ciclo.

* Portare l'estremità larga attraverso il nodo nella parte anteriore. Usare entrambe le mani per stringere il nodo e tirare su il colletto.

Questo era tutto il più semplice modo per legare una cravatta. Si può provare a praticare il mezzo-Windsor nodo paio di volte. Presto, si otterrà un blocco di esso e sarà in grado di legare in un batter d'occhio. Come si suol dire, la pratica rende l'uomo perfetto. Quindi, provare a praticare il quattro-in-mano nodo un paio di volte. Questo è il modo più semplice per legare una cravatta. Presto sarete in grado di legare una cravatta in meno di 5 minuti. La gente vi sarà chiedere consigli su come annodare una cravatta. Vai avanti, non perdere altro tempo, inizia a praticare i diversi modi di legare un legame e imparare a legare il nodo perfetto.

Nessun commento:

Posta un commento