giovedì 1 novembre 2012

Toenail Fungus trattamento domestico


Indipendentemente dal fatto che le sue unghie o le unghie, infezioni fungine sono abbastanza comuni. Chiamato anche onicomicosi, fungo dell'unghia del piede è indotta da dermatofiti, che sono un gruppo di funghi. Infezione fungina della toenail è dannoso in quanto vivono la cheratina delle unghie, conferendogli così un aspetto giallo. Il mignolo e grandi sono le unghie più comuni, dove i problemi si verificano toenail di più. Una malattia contagiosa, fungo dell'unghia del piede può diffondersi da persona a persona. Di solito le persone i cui piedi sono esposti ad acqua il più delle volte sono più inclini a questa condizione. Non è che il fungo dell'unghia del piede non possono essere trattati, e la parte migliore è, ci sono diverse opzioni di trattamento funghi toenail casa che si può provare. Si potrebbe anche voler conoscere i segni del fungo dell'unghia del piede, in modo da sapere cosa cercare fuori per.

Piede Fungus DOMICILIARI

Ci sono diversi rimedi casalinghi per la cura fungo dell'unghia del piede, e uno dei modo più comune è l'uso di aceto. Mescolare l'aceto di sidro di mele con l'acqua in un secchio e bagnare i piedi nel per la prossima mezz'ora. Asciugare le unghie dei piedi completamente dopo che e continuare questo processo fino a trovare un miglioramento nella condizione. Un altro fungo dell'unghia del piede opzione di trattamento domestico che è possibile utilizzare è la miscelazione di olio essenziale di origano (2 gocce) con olio di oliva (1 cucchiaio), e applicare sul toenail effettuata. Inoltre, è anche possibile utilizzare l'alcol per curare la condizione. Immergere un pezzo di cotone in alcool e applicare sul toenail infetto e tenerlo per i prossimi 20 minuti. Il perossido di idrogeno è un'altra buona opzione, è possibile aggiungerlo in acqua e bagnare i piedi nella soluzione per i prossimi 20 minuti. Una volta fatto, pulire i piedi asciutti. Una pasta di acqua e polvere di curcuma grandi opere, ma è necessario lasciare che la pasta asciutta prima di lavare via. Cipolle e succo di lime sono un'altra opzione che si può usare. Tagliare una cipolla a fette e strofinare sul toenail per qualche tempo. Utilizzando questo darebbe sollievo in pochi giorni. Concentrato di succo di lime agisce bene quando è applicato su l'unghia infetta, ma assicuratevi di applicare con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Ci sono altre opzioni di trattamento come il trattamento laser fungo dell'unghia del piede, che si può andare per, ma questi possono costare molto. Qui ci sono alcuni rimedi altri.

Toenail fungo Home Rimedi - Bleach

Polvere decolorante è un'altra opzione di trattamento fungo dell'unghia del piede che si può usare come si uccide il fungo abbastanza veloce, ma allora può essere una sostanza chimica dura per i vostri piedi. Se state pensando di utilizzarlo, assicurarsi che si diluire correttamente prima di utilizzare. Inoltre, si dovrebbe consultare un medico in modo che si può ottenere una guida corretta e completa sulla quantità di candeggina è necessario utilizzare. Ci sono altre opzioni di cura fungo dell'unghia del piede, che è possibile utilizzare, ma guarda i pro ei contro prima.

Toenail fungo Home Rimedi - Listerine

L'uso del collutorio Listerine ha dimostrato di essere abbastanza favorevole per molte persone. Aggiungete un po 'di colluttorio ammollo in acqua e la soluzione per 20 minuti. L'uso di questa opzione ha mostrato risultati positivi in ​​diverse persone ed è sicuro da usare. Se si utilizza questa opzione, essere preparati per il lungo raggio. Non sarà possibile ottenere risultati immediati, è necessario attendere per qualche mese. Ma poi questo è il caso di tutti gli altri rimedi casalinghi, quindi questa è una scommessa sicura.

Toenail fungo Home Rimedi - Tea Tree Oil

Olio dell'albero del tè è un ottimo fungicida e antisettiche e aiuta a distruggere il fungo che colpisce il toenail. Assicurarsi di applicare l'olio diluito alla parte interessata. Si può anche scegliere di utilizzare in combinazione con l'olio d'oliva, e strofinare sul tuo toenail tutti i giorni. Oltre all'olio d'oliva, è anche possibile utilizzare olio essenziale di lavanda, in combinazione con olio di tea tree e applicarlo da 2 a 3 volte al giorno. L'olio di lavanda non solo aiuta a combattere l'infezione, ma impedisce anche l'irritazione della pelle. È possibile, come per avere maggiori dettagli su olio dell'albero del tè per il fungo dell'unghia del piede, in modo da conoscere i processi di usarlo.

Oltre il suddetto trattamento domiciliare fungo dell'unghia del piede, si dovrebbe cercare di avere una dieta che comprende elevate quantità di kefir e lo yogurt. Si consiglia di lavare i piedi dopo una visita a luoghi pubblici come le docce, terme e piscine. Inoltre, cercare di evitare la condivisione asciugamani o scarpe di persone che sono infettate con questa condizione.

Nessun commento:

Posta un commento