mercoledì 31 ottobre 2012

Scrub Zucchero vs Salt Scrub


Come donna, mi piace coccolare la mia pelle e l'amore per provare alcuni suggerimenti pelle liscia. Come parte del regime di pelle sana, mi è stato consigliato di usare lo scrub del corpo. I body scrub aiutano esfoliare la pelle che è morto e ringiovanire la pelle sottostante mediante reidratazione. Questo dà al corpo una luce complessiva, aspetto liscio e vellutato. Queste scrub corpo sono molto popolari durante l'estate, quando la pelle comincia a soffrire di buccia e scottature solari. Gli scrub del corpo più comuni utilizzati in stazioni termali del corpo sono gli scrub sale. Un scrub nuovo è stato introdotto noto come scrub zucchero. Ci sono alcune differenze tra scrub zucchero e scrub sale. Diamo uno sguardo ad alcuni dei dettagli scrub al sale zucchero macchia vs.

Differenza tra zucchero e Scrub Salt Scrub

Molte persone spesso vogliono alcune informazioni relative al scrub scrub al sale zucchero vs. Entrambi sono granuli naturali e l'aiuto nella esfoliazione della pelle. La macchia zucchero e il sale scrub aiuto nella rimozione della pelle morta e l'aiuto nel ringiovanimento della pelle nuova. Tuttavia, la differenza tra scrub scrub zucchero e il sale vi aiuterà a scegliere la macchia giusta per il vostro corpo.

Scrub Zucchero vs Salt Scrub

Zucchero Scrub

Salt Scrub

Scrub zucchero sono più morbide rispetto scrub al sale.

Lo scrub sale è più ruvida rispetto alla scrub allo zucchero.

Scrub Lo zucchero è la macchia appiccicosa del sale.

Scrub sale non è appiccicoso come il scrub allo zucchero.

Gli scrub di zucchero sono più dolce e quindi buono per la pelle sensibile.

Lo scrub sale ha benefici terapeutici che aiuta a rimuovere le tossine e le impurità dalla pelle.

Scrubs zucchero si scioglie facilmente in acqua calda che lo rende meno abrasivo e più rozza del scrub al sale.

Scrub al sale è abrasivo verso la pelle e aiuta a levigare la pelle caloused.

Scrubs zucchero non hanno alcun vantaggio di mineralizzazione di scrub al sale e sono utilizzati per l'esfoliazione del viso in quanto sono dolci in natura.

Scrub sale hanno proprietà di mineralizzazione che aiutano a raggiungere una pelle sana.

Lo scrub allo zucchero è più adatto per primi utenti macchia tempo e le persone con pelle sensibile.

Lo scrub al sale è più adatto per le persone con pelle secca ruvida. E 'anche un bene per chi ha l'acne, in quanto aiuta ad assorbire l'olio in eccesso.

Lo scrub allo zucchero non è buono per chi ha la pelle troppo ruvida come è gentile e non aiuterà a rimuovere la pelle morta.

Scrub al sale è un po 'irritante e avara per la pelle e quindi non deve essere utilizzato in pelli sensibili, irritate o taglio.

Questo era qualcosa circa la differenza tra scrub scrub zucchero e sale. Se vi state chiedendo se si può fare lo scrub sale fatte in casa o scrub zucchero fatti in casa, allora la risposta è sì. È possibile leggere le ricette semplici indicati di seguito, che vi aiuteranno a fare lo scrub sale scrub fatti in casa e zucchero.

Homemade Zucchero Ricetta Scrub

Questa è una ricetta molto semplice fatta in casa scrub allo zucchero che si può provare a preparare a casa. Tutto ciò che serve è tazza di zucchero e la quantità appropriata di olio extravergine di oliva, germe di grano, arachidi, mais, olio di girasole o per inumidire lo zucchero. Poi massaggiare delicatamente la macchia su tutto il corpo e il viso. Ciò contribuirà a esfoliare la pelle morta, rendere la pelle un aspetto morbido e stimolare il sistema ghiandolare.

In alternativa, si può anche provare scrub al limone che contiene zucchero, 1 tazza di zucchero, tazza di olio di oliva e 1 cucchiaio di scorza di limone (grattugiato). Quindi mescolare gli ingredienti e utilizzare come un corpo e scrub viso. È anche possibile utilizzare lo zucchero mescolando scrub tè 2 tazze di zucchero bianco, 1 tazza di miele, 2 cucchiai di tè e 5 gocce di vaniglia. È possibile ripetere lo scrub due volte al mese per rendere la vostra pelle un aspetto più morbido.

Homemade Salt Scrub Ricette

Proprio come la macchia di zucchero fatta in casa, preparare il sale scrub fatto in casa è altrettanto semplice. È possibile inserire gli ingredienti come:

* Tazza di sale marino raffinato

* Tazza di farina d'avena (terra, crudo)

* Tazza di olio di semi di lino

* Tazza di olio extravergine di oliva

* 8 gocce di olio di geranio

Basta mescolare tutti gli ingredienti e utilizzare come uno scrub corpo. Se ci si sente un po 'dura, è possibile aggiungere un pò d'acqua o scrub liquido per renderlo un po' più agevole. Si può anche provare a fare lo scrub sale aggiungendo i vostri oli essenziali preferiti. Hai bisogno di 3 tazze di sale marino fine, tazza di olio d'oliva, tazza di olio di mandorle e qualche goccia di olio essenziale che si ama. Mescolare questi ingredienti insieme e usarlo come uno scrub esfoliante. È possibile memorizzare la macchia extra in un barattolo di vetro sigillato.

Questo è stato alcune informazioni relative al scrub zucchero vs scrub sale. È possibile scegliere la macchia che si adatta alle vostre esigenze e tipo di pelle. E 'sempre una buona idea per concedersi un massaggio delicato con questi scrub corpo. Non solo aiuta la vostra pelle bagliore e guardare morbida e vellutata, ma aiuta anche rinfrescarsi. Quindi, andare avanti e coccolarsi con alcuni utili consigli di bellezza per le ragazze e le donne.

Nessun commento:

Posta un commento