mercoledì 10 ottobre 2012

Eternal Thirst - Capitolo 15


Shadow SOS

Non avevo intenzione di spifferare che fuori. E 'stato un incidente completo e assoluto. Dopo ho detto che speravo che sarebbe respingerlo, o pagare nessuna mente, ma sentita. La parola di quattro lettere spuntava come un pollice irritato.

"I uh-ho detto ummm ..." Ho iniziato a ripetermi, ma io non riuscivo a uscire.

"Per favore, Ombra ... Sto andando fuori di testa proprio ora!" ha detto in paziente attesa

"Ho detto ti amo emy bene ... io ti amo, più delle parole possono descrivere, mi dispiace ti ho detto, ho dovuto tenerlo per me, ma è scivolato. So che era sbagliata, perché tu sei con il Caos, e ti amo lui ma-"

"Ti amo troppo ombra", ha detto. Un grumo sovradimensionata d'aria in gola. Pounding al mio esofago. Il mio stomaco svolazzava, e non sapevo cosa fare. La mia visione offuscata, anche per un momento leggero.

"Huh?" Ho chiesto

"Shadow ... ti voglio bene, lo faccio, so che non dovrei, voglio dire, come sia possibile essere innamorati di due ragazzi di destra. Ma non posso nasconderlo più, l'ombra ti amo più che un amico dovrebbe, più che anche un migliore amico dovrebbe ", ha detto

La fissai, profondamente negli occhi rosa. Mi avvicinai a lei sul letto, e le nostre facce procedeva lentamente sempre più vicino. Mi fermò proprio davanti ai miei pascolavano le sue labbra.

"Shadow ... questo non è giusto, abbiamo shouldn't-"

Ho smesso con le mie labbra, e mi è esplosa. Scintille, e sapevo che era chi avevo bisogno nella mia vita. Ho appena nuovo.

Chaos di SOS

Entrai nella Shad e la casa di Jayne. Ho avuto una piccola conversazione con le due signore sedute nel mangiare cucina. Ho scoperto che erano Malinda e la mamma di Emylee. Stavo per correre di sopra e di abbracciarla e dirle che era felice che la sua famiglia è vivo e vegeto quando ho sentito qualcosa, che ha fatto un aumento forte dolore al petto.

"Ti amo troppo ombra" ... era la voce di Emylee

"Huh?" Ho chiesto

"Shadow ... ti voglio bene, lo faccio, so che non dovrei, voglio dire, come sia possibile essere innamorati di due ragazzi di destra. Ma non posso nasconderlo più, l'ombra ti amo più che un amico dovrebbe, più che anche un migliore amico dovrebbe ", ha detto

Poi ci fu silenzio. Uno che mi ha disturbato.

"Shadow ... questo non è giusto, abbiamo shouldn't-"

È stata tagliata, sapevo quello che stava accadendo, lo sapevo. Ha fatto ombra amore, e proprio ora, le sue labbra sono tutta la mia ragazza. Mi allontanai dalla sua porta, e corse giù per le scale.

"Cosa c'è che non va Chaos Sweety?" Emylia chiesto

"Niente di Ma-Emylia voglio dire, sto bene" dissi mentre stavo per uscire dalla porta.

"Sei sicuro?" ha chiesto

"Sì, verrò parlare em tardi .. sembra busy" Ho detto

Ho lasciato la casa ... Devastato

Nessun commento:

Posta un commento