mercoledì 24 ottobre 2012

Vampire della Chiesa - capitolo 54


Capitolo 54 - una bella sensazione

Erano passati più di sei mesi da quando abbiamo lasciato l'America, e ancora non riuscivo a smettere di pensare Arthur. Era nel mio pensiero ogni singolo giorno. Ogni momento.

"Ricordate Arthur", Emrys mi disse una volta. La mia vita era priva di luce e gli pareva di vedere la profondità delle tenebre che mi era annegato in. Mi ha detto di ricordare Arthur, per ricordare la sua vita e di non piangere la sua morte. Aveva ragione. Non dovrei piangere. Arthur non vorrebbe a me. Ma ... Non potevo farne a meno. Ero al buio, non riuscivo a trovare la luce.

Emrys era gentile con me, e lui essendo bello, non era fastidioso e più eccentrica. Ho pensato che avrei potuto anche arrivare a volergli bene nel tempo. Ma Amelia non dargli una chance. Lei non sembra sentirsi al sicuro con lui essere intorno. Aveva una buona ragione per non sentirsi al sicuro, comunque. Emrys era un vampiro. Lui si arrabbiava e perdere le staffe facilmente e abbiamo sempre dovuto fare attenzione.

Una notte, mentre Amelia era in cucina occupato con tritare le cipolle e io ero in salotto a cambiare i canali TV, Catherine Judd, un reporter del News Channel 4 rivolto la nostra attenzione. Ho alzato il volume della TV.

"I vampiri sono ovunque!" Detto Judd. "Computer Support Specialist, Stefano Gardener è stata attaccata ieri sera da un uomo mascherato in nero a Richmond Park. Secondo i testimoni lui e sua moglie, Natasha sono stati attaccati da un vampiro, ma La polizia dice che è stato altro che un piccolo furto. E sebbene governo americano ha confermato l'esistenza dei vampiri, British council affermare che non esiste una cosa come vampiri, e credo che sia ridicolo come credere nell'esistenza di disco volante ". Il giornalista ha continuato, "Mr. Gardener è stato trovato con ferite lievi, mentre la moglie non è sopravvissuto all'attacco".

Amelia smesso di cottura e chiamato Emrys, gli disse di venire subito.

"Hai ucciso quella donna?" Ha chiesto appena arrivato Emrys.

"Quale donna?"

"E 'stata la notizia. Ti ha attaccato una coppia, un uomo ferito, violentata e uccisa la moglie".

"No, non l'ho fatto. Deve essere stato un ... un altro vampiro ... o ... un killer ... killer-umano" ha vacillato. Ho guardato negli occhi che erano pieni di una sorta di senso di colpa, e mi chiedevo. Perché era così facile per loro di uccidere, ma così difficile da mentire?

"Hai paura di noi, Emrys?" Domande Amelia.

"Perché dovrei avere paura di te?" Ridacchiò.

"Non mentire a meno che non hai paura di qualcosa o qualcuno."

"Non sto mentendo."

Amelia gli diede uno sguardo che diceva: "Tu sei".

«Va bene», ridacchiò, "L'ho uccisa. E allora?"

Quella notte Emrys confessato di aver ucciso la signora Gardener, e sembrava freddo e senza rimorsi inquietante che ci dicono che era stato un tempo che aveva bisogno di uccidere qualcuno.

Anche se ha negato lo stupro. Forse era l'unica cosa che non ha mentito circa. Se avesse violentata quella donna avrebbero parlato al telegiornale. Ha fatto farmi sentire meglio? Non faceva alcuna differenza. Aveva ucciso di nuovo. Forse più volte in pochi mesi. Era bravo a depositare i corpi! Eccetto per questo tempo.

Lui e Amelia ha avuto una lunga discussione sul fatto che gli fu concesso di continuare a visitare me.

Alla fine, Amelia Emrys chiesto di andarsene e Emrys mi ha chiesto se volevo che se ne andasse. "Non voglio più vederti", dissi a lui.

Amelia gli disse che non abbiamo mai bisogno di lui e che lui dovrebbe andarsene e non tornare mai più. Ha anche minacciato che se non ha lasciato l'Inghilterra non avrebbe esitato a chiamare la polizia.

Emrys aveva affittato un appartamento nello stesso edificio come la nostra. In un giorno o due, abbandonò il suo posto e secondo Lorcan che era in contatto con lui ogni volta in un Emrys mentre si trasferisce a Dublino.

Ero contento che non ho bisogno di vederlo più come a volte mi ha ricordato la bestia dentro Arthur. Anche se aveva cercato di essere gentile con me, la sua gentilezza potrebbe essere solo finzione. Ma poi, come potevo ignorare questa domanda: Perché avrebbe dovuto fingere? Egli non ha dovuto ... a meno che ... Oh, l'ho odiato quando io non riuscivo a capire le intenzioni di un uomo. Non riuscivo a capire Emrys. Era il più complicato e misterioso come Arthur.

Ha lasciato, comunque.

Amelia stava cercando di non lasciarmi da solo, e ogni volta che mi ha trovato sopraffatto con i miei pensieri oscuri avrebbe fatto di tutto per distrarre me. Ogni volta che ho iniziato a parlare di Arthur stava costringendomi ad andare fuori e prendere una boccata d'aria fresca. Non sapevo se era buono o cattivo. A volte ho avuto bisogno di parlare, ma lei odiava ad ascoltarmi parlare di Arthur più che odiava vedere Emrys.

"Tu non appartieni a quei selvaggi", diceva.

************************************************** *********

C'erano così tanti bei posti da visitare a Londra. Eravamo abituati a camminare sul Tamigi di notte, e visitare luoghi di interesse culturale durante il giorno. Siamo stati per la maggior parte dei giardini, i musei, gallerie e biblioteche.

Vivevo in un appartamento di Amelia. Era un appartamento molto piccolo con camere piccole e grandi finestre da cui ho potuto vedere uno dei simboli più famosi di Londra sul lato opposto del fiume: la Torre dell'Orologio.

Stavo lavorando tre giorni alla settimana. Trovare un lavoro part-time in un albergo di lusso, mentre io ero incinta e, soprattutto, un immigrato clandestino, mi consideravo una persona fortunata. Amelia conoscenza quindici anni con chef dell'hotel però, non era inefficace nel mio lavoro.

15 agosto. Erano le sette del mattino di una giornata mite estate senza sole ed è stato anche il mio ultimo giorno di lavoro.

Ero incinta di sette mesi, e dopo alcuni mesi di lavoro come cameriera avevo deciso di iniziare il mio congedo di maternità. Non ero sicuro se mi pagano o addirittura mi impiegare di nuovo. Non potevo fare nulla sotto la legge per beneficiare delle protezioni perché non c'era contratto stipulato tra il mio datore di lavoro e me. Non ero un residente permanente.

Nuvole bianche grigiastre sono state sparse nel cielo. Pioveva leggermente, aspersione. Bella giornata per una passeggiata. Mi è sempre piaciuto camminare sotto la pioggia. Andai alla stazione degli autobus. Dopo pochi minuti il ​​rosso a due piani autobus è arrivato.

Sul bus, ho affrontato un uomo che mi aspettavo di vedere. Emrys. Anche in questo caso. Era solo stato via per qualche settimana.

"Che ci fai qui?" Gli ho chiesto. "Credevo che tu fossi a Dublino."

"Ero. Mi sono stufato, pensato che dovevo venire e vedere come si sta facendo", ha sorriso ironicamente mentre i suoi occhi erano fissi sulla mia pancia. "Allora ..." Egli disse: "Vedo che sei ancora ... per quanto tempo sarai così? Voglio dire, quando sarà il vostro bambino nascerà?"

In due mesi, ho pensato. Mio figlio stava per nascere in due mesi, anche se non conosciamo la data esatta, né so se fosse un maschietto o una femminuccia. Non ero stato in una clinica o un medico. Avevo paura di rimanere intrappolati. Amelia ha avuto un paio di amici a Londra. Uno di loro è accaduto per Miss Kajal, di mezza età Bengali ostetrica lunatico. L'avevo visitato per un check-up di tre mesi prima e ascoltato il battito cardiaco di mio figlio per la prima volta. Amelia aveva ottenuto il suo numero di telefono in modo che si potesse chiamare in caso di emergenza.

"C'è un modo per sbarazzarsi di esso?" Emrys chiesto.

Vampiro stupido! Ho aspettato l'autobus si fermò. Sono uscito. Emrys mi seguì, ma gli ho detto di smettere di seguire me. Un secondo guardò infastidito e l'altro è scomparso come se non ci fosse stata affatto.

Ho trascorso una normale giornata di lavoro la pulizia delle camere con niente di più importante nella mia mente di lasciare l'hotel e tornare a casa per avere un po 'di riposo.

Amelia era andato a trovare un amico nel Nord.

Appena arrivato a casa ho buttato via le scarpe e uscito di mia uniforme grigia e brutta, e si lasciò cadere sul divano a mangiare i funghi ripieni di spinaci e carciofi. Il mio cibo preferito. Uno dei miei colleghi aveva portato dal ristorante dell'hotel.

"Pasto speciale per la nostra cameriera incinta!"

Mentre mangia, ho visto Doctor Who, che era diventata una delle mie serie televisive preferite.

************************************************** *********

Sentendo un dolore allo stomaco mi sono svegliato alle sette e mezza di sera. Avevo dormito sul divano per circa mezz'ora. Il dolore era strano e spaventoso. Era come dolori mensili ma molto più insopportabile. Andai in bagno per cercare qualche pillola, ma non ho trovato nulla di utile. Mentre il dolore diventava più insopportabile ho chiamato Amelia. Sapevo che era circa due ore di distanza da Londra e ho odiato preoccupare lei, ma ho dovuto. Ho avuto nessun altro.

"Stai sanguinando?" Ha chiesto.

"No. Non è troppo presto per le doglie?"

"Sì, è presto, ma va bene, tesoro. Siediti e non ti muovere. Chiamerò signorina Kajal", ha suonato molto, molto spaventato. La sua voce spaventata mi ha spaventato troppo. Avrei potuto avere un altro aborto spontaneo?

La signorina Kajal non rispondeva il suo telefono e io ero in tanto dolore. Amelia mi ha detto di chiamare il 999 o l'avrebbe fatto. Pregai di non farlo. Le ho detto che io chiamerei i vicini e chiedere aiuto. Come ho composto il numero del prossimo bella e vecchia che viveva da sola ed era sempre a casa, il dolore sembra diminuire a poco a poco e mi è stato sollevato un po '. Ho smesso di comporre il numero del vicino e invece ho chiamato Amelia e le disse che il dolore era sparito e tutto andava bene.

Pochi minuti dopo ho sentito lo stesso dolore allo stomaco. Ho cercato di contattare con Miss Kajal, ma lei non era ancora rispondere il suo telefono. Così ho afferrato chiave dell'automobile Amelia, destinato ad andare a casa della levatrice. Il dolore mi aveva indebolito, ma l'ho fatto per l'auto. Non riuscivo ad aprire la portiera della macchina. Qualcuno ha preso la chiave dalla mano e prima di cadere a terra mi teneva stretta da dietro.

"Emrys", ho detto come ho girato i miei occhi a guardarlo, "Portami a Miss Kajal. Vive a Whitechapel."

Lui mi ha aiutato per la macchina e siamo andati veloci sulla strada. Il mio stomaco addolorato così tanto che ho perso ogni senso dell'orientamento.

Quando siamo arrivati ​​nel distretto di Whitechapel ho cercato di ricordare l'indirizzo e ha mostrato il modo di Emrys. Finalmente siamo arrivati ​​al vicolo a destra. Ci siamo fermati a casa della levatrice. Ho camminato lentamente verso la porta di casa e bussò. Nessuno rispose. Bussai di nuovo. Ma nessuna risposta. L'esterno e interno della casa era buio. Non c'era nessuno in casa.

Emrys scese dalla macchina. «È a casa?"

Ho messo le mani contro il mio stomaco e piegato un po '. La paura ha causato i dolori intensi e prolungati mantenuto ricorrenti.

"Dovremmo andare in ospedale."

Scossi la testa. "Non posso. Non posso andare in ospedale."

"Tu non guardare bene".

"Oh, Dio!"

"Cosa?"

"Penso che le mie acque si è rotto."

"Le acque? Non va bene, vero?"

«Sto perdendo mio figlio".

"No, tu non stai per perderla." Mi accompagnò alla macchina.

Mi sdraiai sul sedile posteriore, gemendo per il dolore. "Io non voglio perdere il mio bambino. Per favore aiutami".

"Dimmi cosa fare."

Ho guardato Emrys e lui guardò me.

"Emrys," dissi dopo una pausa di parecchi momenti.

"Che cosa è, l'amore?"

Amore? Era così confuso. Ho potuto vedere la confusione nel modo in cui fissava le gambe divaricate. Era buffo che non avevo mai visto tanta paura. Io non so se devo ridere di lui o piangere di dolore.

"E 'troppo tardi," dissi. Stavo andando in travaglio. "Ho bisogno del tuo aiuto."

"No, no," scosse la testa. "Non posso farlo". Si guardò intorno. "Ci deve essere qualcuno qui per aiutarci. Maledetti vicoli di Londra. Sempre tranquillo!"

Ho cercato di trattenermi dal gridare, ma il dolore era troppo. Era troppo, ho spinto e respirato e spinto ancora e ancora fino a quando le contrazioni si fermò e non c'era più dolore. Tutto ad un tratto mi è stato indolore.

Poi ho sentito il mio respiro del bambino per la prima volta. E 'stata la cosa più dolce che avessi mai sentito in tutta la mia vita.

Ero solo in travaglio per mezz'ora. Non è stato un parto difficile in quanto il bambino era più piccolo e leggero di quello che dovrebbe essere normalmente.

Non avrei mai immaginato che avrei dovuto il mio bambino sul sedile posteriore della vettura di Amelia. Emrys mai immaginato che sarebbe stato il primo tenendolo tra le braccia.

Era un grande aiuto. Durante il mio lavoro non si è fermato a bere dalla sua bottiglia di whisky come se fosse in se stesso il dolore. Era così difficile per lui a guardare un essere umano venuto in questo mondo? Non potrebbe essere più difficile che guardare qualcuno lasciare il mondo e morire nelle sue mani, potrebbe?

Si guardò le mani macchiate di sangue e al piccolo essere umano, e non disse nulla, come se avvolto in meraviglia.

"Emrys?"

"E '..." disse infine, "E 'umano".

"E 'una ragazza?"

Sorrise come ha detto, "E 'un ragazzo!"

Ho steso le mie mani e ha raggiunto per il mio bambino. Emrys lo diede a me. Ha preso un coltello dalla tasca dei jeans, lavato con whisky e tagliare il cordone ombelicale.

"Hai pensato a un nome?"

"Arthur. E 'il mio piccolo Arthur," sussurrai dolcemente e baciato mio figlio sulla testa.

Nulla potrebbe descrivere il modo in cui mi sentivo in quel momento, in possesso di un essere incredibilmente bella tra le mie braccia, un essere umano poco che era emerso da me, dal mio corpo. Mio figlio. La mia carne e sangue.

Ero diventato una madre.

************************************************** *********

Ciao,

I miei amici! Grazie a tutti per i commenti. Ho avuto più di trenta, tutti i commenti incoraggianti e utili. Sono così grato per averti tutti come i miei fans. I vostri commenti e anche vedere i vostri nomi sulla mia pagina significa molto per me. Grazie ancora. Spero che vi piace il mio ultimo capitolo (capitolo 55).

Nessun commento:

Posta un commento