venerdì 26 ottobre 2012

Menisco Chirurgia Tempo di recupero


Menisco, come per l'anatomia umana, è una struttura fibrocartilagineo, mezzaluna in forma differenza dei dischi articolari, che divide una cavità articolare. Le ginocchia, articolazioni acromion-claveare, sterno-clavicolare, e temporomandibolare è dove si trova il menisco. I menischi distribuire il peso del corpo, quindi, diminuendo l'attrito durante il movimento. Quindi, possiamo immaginare, quanto sia importante questa parte è per il movimento dei nostri arti. Torsione e ripetuti torsione della gamba può portare a rottura del menisco. Sportivi, sono più inclini alla lacerazione del menisco. L'ultima risorsa per affrontarlo è quello di avere un intervento chirurgico al menisco. Nel caso in cui vi state chiedendo circa il tempo di recupero menisco intervento chirurgico, il seguente contenuto vi darà una buona idea.

Menisco Chirurgia Periodo di recupero

Anatomia del menisco

I menischi del ginocchio sono due cuscinetti di tessuto cartilagineo situato nella giunzione tra la gamba (tibia) e coscia, che è femore. Uno è il menisco mediale e l'altro è il menisco laterale. Sulla porzione superiore, menischi sono concave, e sul fondo sono piane. Essi sono uniti alla piccola depressione fra le sporgenze rotonde su un osso in cui si forma un comune con un altro ossea della tibia. Analogamente, nel centro, sono distaccato e la loro forma restringe fino ad assomigliare un ripiano sottile.

Menisco Chirurgia Timeline Recovery

Prima dell'operazione: Dopo la diagnosi lesione primaria avviene per mezzo di alcuni test ortopedici, un non-peso portante programma di esercizio è consigliato per potenziare i muscoli circostanti il ​​ginocchio, prima dell'intervento. Questa è una parte degli esercizi menisco recupero chirurgia, come risultato di atrofia e indebolimento muscolare subito da un grave trauma posto comune.

Durata della chirurgia: la chirurgia del menisco avviene generalmente intorno ad un paio di ore operative. Se un paziente è quello di andare sotto i ferri per questo intervento chirurgico, lui o lei deve aspettare circa 6 ore di ospedalizzazione compreso il periodo pre-operatorio.

Riabilitazione post operatoria: Mentre si è in fase di riposo, fisioterapia dà forza al comune ed i muscoli che lo circondano. Questo aiuta ad aumentare la gamma di movimento del giunto. Dipende da che tipo di intervento chirurgico menisco è stato fatto. Quando il paziente migliora, il menisco il dolore diminuirà l'intervento di recupero e dopo circa 6-9 mesi di terapia graduata, la persona recuperare più in fretta. La terapia è laureato include un programma di esercizi a casa.

Se soltanto la parte usurato e danneggiato del menisco viene rimosso, il paziente può cominciare a camminare con l'aiuto di una stampella in un giorno o due. Il tempo di recupero per quanto riguarda le normali attività sono interessati si estende a circa un paio di settimane, mentre il regolare funzionamento degli arti, dura circa 3 mesi. Anche in questo caso, il paziente sarà in grado di camminare correttamente e liberamente, e sottoposti alcuni esercizi di luce allo stesso tempo. Ma questo non sarebbe privo di rigidità e dolore al ginocchio. Questo è applicabile anche dopo una lacrima menisco mediale. Ora, quando si tratta di chirurgia artroscopica, gli intervalli di tempo di recupero da una settimana a poco più di un mese, considerando che tipo di chirurgia è e come si risponde ai farmaci.

Continuando il trattamento e la riabilitazione: Dopo circa un anno dal momento in cui un paziente inizia la riabilitazione, il pieno utilizzo dell'arto compreso il recupero e la chirurgia totale si può dire che sono stati raggiunti. Il paziente è ancora necessaria per continuare con il regime di esercizi a casa per dare ulteriore forza al comune. Ci sarà qualche disagio tra, che può essere facilmente affrontato con analgesici.

Il recupero da un intervento chirurgico menisco lacerato disegna quasi un parallelo con un intervento chirurgico di sostituzione del ginocchio, anche se non è così complicato e intenso. Se siete in sport e vogliono riprendere la riproduzione, assicurarsi di consultare uno specialista prima di fare il grande passo. Essa vi aiuterà a valutare l'idoneità e la forza del ginocchio.

Nessun commento:

Posta un commento