venerdì 26 ottobre 2012

I livelli dei trigliceridi normale per gli uomini


Mantenere una stretta vigilanza sui livelli di colesterolo non è sufficiente. Avete in mente i livelli di trigliceridi troppo. I trigliceridi sono definiti come "la forma chimica in cui la maggior parte di grasso presente in fonti di cibo e il corpo". Essi sono un tipo di lipidi nel sangue. Calorie ottenuti da alimenti non utilizzare dall'organismo, vengono convertiti in questo tipo di lipide. Successivamente, essi vengono memorizzati come grasso nelle cellule del corpo, e usato per energia tra i pasti. Quindi, se il tasso di consumo di calorie è maggiore rispetto alla velocità con cui vengono bruciati, allora il corpo può affrontare il problema di elevati livelli di trigliceridi, clinicamente noti come ipertrigliceridemia. E questa condizione può avere brutte conseguenze, se non curato al più presto. Le principali complicanze che possono insorgere a causa di questa condizione possono includere pancreatite e malattie cardiache, che sono più probabilità di essere in pericolo di vita. Come si continua a leggere, si sarebbe venuto attraverso i dati che ti aiutano a capire la misura dei livelli di trigliceridi normali per gli uomini. E come ulteriori informazioni, vorrei darvi alcuni consigli utili su come ridurre i livelli di trigliceridi elevati.

Trigliceridi Grafico - Normal, High and Low

I valori sono stati espressi in milligrammi per decilitro (mg / dL). Gli esperti venire con questi valori con l'aiuto di un semplice esame del sangue in laboratorio.

Misura (milligrammi per decilitro)

Che cosa significa

Meno di 150

Il valore normale

150-199

Tra normale e alta

200-499

Hanno superato il confine ed è ora in uno di alta gamma

500 o superiore

Pericolosamente elevati

Quindi, vedete, i livelli di trigliceridi normali per gli uomini varia da valori inferiori a 150 milligrammi per decilitro. E tutto ciò al di là di questo è un motivo per preoccuparsi.

Modi per mantenere i livelli dei trigliceridi

Ora, fateci sapere come è possibile abbattere i numeri elevati di elevati livelli di trigliceridi. I due passi più importanti da tenere verso il basso sono i numeri, seguendo la giusta dieta e fare alcuni cambiamenti dello stile di vita sano. E nel caso in cui si desidera controllare su alcune informazioni veloce sui livelli di colesterolo negli uomini, allora questo link sarebbe utile. Per ora diamo un'occhiata più da vicino le due fasi del processo di abbassare i livelli di trigliceridi.

Dieta:

* Prendendo in considerazione la dieta, la prima cosa che dovete prestare attenzione a è l'assunzione di zucchero. Provare a risolvere questa roba, per quanto possibile nella vostra dieta. Evitare di carboidrati semplici [come lo zucchero da tavola, sciroppo di mais, succo di frutta, caramelle, dolci, pane bianco, farina bianca, pasta fatta in casa, bevande analcoliche, e tutti i tipi di prodotti da forno (fatta con farina bianca)]. Optare per i carboidrati complessi [come gli spinaci, orzo integrale, pompelmo, cime di rapa, grano saraceno, mele, lattuga, pane di grano saraceno, prugne, crescione d'acqua, albicocche, zucchine essiccate, farina d'avena, pere, asparagi, cereali, crusca di avena, prugne, carciofi, fragole, okra, riso selvatico, arance, cavoli, riso, patate, sedano, multi-grano il pane, e carote].

* Il prossimo passo importante è quello di includere un sacco di alimenti ricchi di fibre nella dieta. Alcuni esempi includono cereali integrali, cereali e verdure a foglia verde.

* Fish è considerato essere una buona aggiunta alla dieta, in quanto sono ricchi di omega-3 acidi grassi essenziali, efficaci per abbassare i livelli di trigliceridi elevati. Salmone, tonno e sardine sono buoni esempi.

* L'eliminazione con le bevande alcoliche è anche un saggio passo per affrontare con ipertrigliceridemia.

Modifiche: Lifestyle

* Mai trascurare l'importanza ei benefici di esercizio. Il vantaggio più importante che è che, brucia le calorie in più in tal modo, contribuendo a raggiungere i livelli di trigliceridi normali per gli uomini e le donne.

* Provate ad andare per sei pasti al giorno, invece di quei tre piatti tradizionali pesanti.

* Mantenere il peso sano è altrettanto necessario. Riduce i rischi che si annidano da elevati livelli di trigliceridi nel corpo.

* E, soprattutto, farla finita con il fumo. Elevati livelli di trigliceridi, come detto, aumentare il rischio di malattie cardiache. E il fumo rende tali malattie peggio. Quindi, smettere di fumare non solo aiuterebbe a combattere i livelli di trigliceridi, ma molte altre condizioni di salute come bene.

Alla ricerca di livelli di trigliceridi normali per gli uomini e le donne, non è un compito difficile. Tutto ciò che serve è uno sforzo cosciente per fare una vita sana, attiva e senza stress.

Nessun commento:

Posta un commento