mercoledì 10 ottobre 2012

Il libro di Nim: capitolo 6


"Hehehe ... non che realmente lavorare su altre donne?" Prima di agente Mojo potesse rispondere, la donna se ne andò. Sospirò. Agente di Mojo, Gary Mojo, era un uomo solitario. Per anni, aveva cercato una donna e utilizzato tecniche di spettacoli come "The Pick Up Artist". E lo aveva fatto nulla di buono. Alzò lo sguardo in tempo per vedere il suo obiettivo, Jennifer Allen, camminando lungo la strada. La ragazza era vero piacere per gli occhi, ma purtroppo troppo giovane per lui. Inoltre, era il suo obiettivo, non una potenziale moglie o fidanzata. Il suo cellulare squillò e lo spiegò come lui bevve un sorso di caffè. Il messaggio e l'urgenza con la voce della chiamata lo fece quasi soffocare. Ha lasciato i soldi per il caffè e corse fuori del ristorante. Egli non pensare a quanto è stato detto, sapeva che non ha avuto il tempo. Tutto quello che doveva fare era il tempo di reagire.

Jennifer camminava lentamente lungo la strada. Finora, aveva fatto un buon lavoro schivando il fidanzato di sua madre, ma per quanto tempo sarebbe durata? Tremava di paura al pensiero di lui tocca a lei. Ha sentito qualcuno che parte da dietro di lei, ma pagato nessuna mente. Solo quando è stata improvvisamente afferrato per un braccio. "Ow, lasciami andare!" Piangeva e ha iniziato a lottare. "Ascolta, ascolta, ascolta!" Si fermò per un attimo. L'uomo era un uomo anziano, un po 'robusto. Nonostante il fatto che lui sembrava che era nei suoi 30 anni, nella sua barba erano ciocche di capelli grigi. "Ascolta molto attentamente. Ci sono persone cattive che vengono a prenderti. Devi venire con me." "Chi sono" Lui scosse la testa e interruppe lei, "Ti dirò tutto quello che una volta che saremo in chiaro, ma adesso abbiamo bisogno di andare. Fidati di me, per favore." Jennifer scosse la testa e ha iniziato a lottare di nuovo. "Hai avuto dei sogni". Si fermò e lo guardò in stato di shock. "So che stai avendo sogni e so che sono spaventosi. So che non ti fidi molte persone, ma adesso devi fidarti di me, okay? Va bene?" Dopo un momento, lei annuì con la testa. Lui sospirò e disse: "Seguimi, e di muoversi rapidamente!"

Sono tutti seduti, tutti e otto di loro, in una limousine come è stato spinto a casa della ragazza. Charles si sedette accanto a sua moglie rosso diretto, Celia. Erano tutti vestiti con abiti umani, compreso il loro padrone bello che indossava blue jeans e una camicia a maniche lunghe. Il loro padrone seduto in silenzio, fissando il bellissimo anello sulla mano destra. Era un anello di un cerchio perfettamente tondo, gli esseri umani qualcosa non erano in grado di produrre. L'anello è fatto di un materiale simile al platino e in essa sedeva una pietra simile a un opale. "Maestro, noi siamo quasi arrivati." Charles disse piano. Il loro maestro ha parlato, infine, proprio come a bassa voce, "Sì e presto avrò il mio amore tra le mie braccia."

La limousine si fermò tranquillamente a casa. Spacciatori e gangster nel vicino quartiere a guardare mentre tutti e otto i vampiri uscito dalla limousine. "Che una folla vivace." Celia ha osservato. Un gruppo di malviventi stava fuori di casa, ridacchiando e sussurrando. Come il loro maestro cominciò a camminare da loro, uno di loro commesso l'errore di passo a suo modo, sul suo cammino. Il gangster messo la mano sulla pistola alla cintola e disse: "Guarda qui, dammi yo portafogli, scarpe yo, e ..." Il gangster notato l'anello al dito. "Dammi l'anello troppo". Il loro padrone non si mosse, e disse con voce grondante di minaccia, "farsi da parte." Per un attimo, i gangster tacevano. Erano entrambi scioccati e. . . spaventato.

Quello che aveva fatto un passo nel suo percorso si ricompose ed ebbe il coraggio di tirare la sua pistola e metterlo alla testa del loro padrone. "Say it again! I ya coraggio!" Urlò. Il loro padrone solo ridacchiò e disse: "Tu non vuoi fare questo. Prendi quella cosa di dosso e io lascerò voi ei vostri amici vanno vivo e vegeto". "Foo". L'uomo disse e il suo dito si trasferisce a premere il grilletto. Batté le palpebre e aprì gli occhi. L'uomo che teneva al punto della pistola aveva qualcosa di rosso e sanguinante in mano. L'uomo si rese conto che era il suo cuore molto personale, strappata direttamente dal petto. "Ho detto che non volevi fare questo." Il loro padrone disse l'uomo è morto e accartocciata prima di loro. I gangsters guardava in silenzio, al corpo morto del proprio partner e al suo cuore in mano di quest'uomo. Il maestro ha parlato, il suo sguardo gelido, "Uccideteli".

La madre di Jennifer e il suo fidanzato giaceva sul divano insieme. Improvvisamente, si alzò e disse: "Senti qualcosa?" "Sì, li sciocchi hollaing là fuori." Prendendo la parola, si distese verso il basso. Per un momento, hanno ascoltato le urla, completamente inconsapevoli della sua causa. "Dov'è Jennifer at?" Ha chiesto, grattandosi la testa. "Non c'è dire dove quella ragazza a. Avrebbe dovuto essere a casa, ormai." Si alzò. "Tesoro, dove stai andando?" "Per dire a questi youngins per tenerlo giù. Non riesco a gestire tutto quello che urla più". Proprio come egli si avvicinò alla finestra, il sangue schizzato su di esso.

"Che-" La porta si spalancò e il maestro del gruppo entrò nella casa. La madre di Jennifer e il suo ragazzo si sentì improvvisamente dolori acuti nella loro testa. Immagini di Jennifer balenato nelle loro menti. Poi, improvvisamente, le immagini e il dolore cessò. La madre di Jennifer appena in tempo a scendere dal divano e alzarsi in piedi, e disse: "... Chi diavolo sei?" Il padrone del gruppo la guardò e prima che potesse dire altro ha parlato: "Tu sei una madre orribile e una donna terribile." Aprì la bocca e lui ringhiò: «Silenzio!" Chiuse la bocca. "Si credeva che questo mostro ... sulla tua figlia! Voi sapete bene che lei non tentare quel maiale! Tu non la meritano e lei non ti merita!"

Si voltò verso il suo fidanzato, che stava ascoltando e guardando in silenzio. "E tu ..." Il maestro gli si avvicinò e disse: "Tu non sei nemmeno un uomo." Improvvisamente, il suono dell'acqua che scorre riempì la stanza e un liquido giallo facilitato dal suo ragazzo sul pavimento. Aprì la bocca, pensò bene di dire qualcosa, e chiuse. Il loro maestro si allontanò da lui e disse ai suoi servi nella loro lingua, "La ragazza non è qui. Sto rilevamento i nostri nemici hanno ottenuto al suo primo". Sospirò. "Stiamo partendo adesso. Cancellare la memoria della donna di questo e di riportare l'uomo lungo. Ho dei progetti per lui, lo abbiamo messo a buon uso."

Nota dell'autore del ** **

Mi sto divertendo a scrivere questa storia. Vorrei solo che qualcuno avrebbe preso un momento per commentare e darmi qualche feedback. So che le cose non sono chiarissime, ma restate sintonizzati e tutto sarà chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento