domenica 14 ottobre 2012

È l'energia eolica costo-efficace?


La recente crisi nucleare in Giappone ha ancora una volta spostato completamente l'orientamento su varie fonti di energia alternative, compresa l'energia eolica e solare - che sono considerati essere il più ecologico del lotto. In realtà, molte persone ritengono che l'energia eolica è la migliore fonte alternativa di energia che ha messo in prima linea nella corsa. Il fatto che è amico dell'ambiente, fonte di energia rinnovabile è senza dubbio un rivestimento d'argento, ma è l'energia eolica economica fonte di energia alternativa? Ora che è una domanda che è emersa nelle menti di tutti coloro che hanno contemplato l'idea di generare energia eolica su piccola scala per uso domestico. Al fine di trovare una risposta per questo, abbiamo bisogno di valutare alcuni fatti eolici, soprattutto quelle che mettono in evidenza l'efficienza e gli investimenti nelle infrastrutture.

È l'energia eolica vale la pena?

Esperti a favore di suggerimento eolica al fatto che il costo sostenute per la produzione di energia eolica è sceso da una misura significativa nel corso dell'ultimo decennio o giù di lì. Nel 1990, i costi sostenuti per l'elettricità dal vento è sceso del 15 per cento per ogni tre anni a livello globale. Anche se è molto difficile citare una sola cifra, si stima che la produzione di energia da vento ammonta a qualche luogo intorno $ 0,025 per kWh - che è un drastico calo considerando che lo stesso è di 1 $ per kWh nel 1970. Allo stesso tempo, il costo sostenuto sulla installazione di turbine eoliche è anche scendere da una misura significativa, ed ha raggiunto 800 dollari per kilowatt installato. Anche se questo può sembrare abbastanza promettente, bisogna anche capire il fatto che questo è il costo di produzione di energia eolica su vasta scala, e non per singola famiglia. Se si sta contemplando l'idea di optare per l'energia eolica per uso domestico, sarete sorpresi di sapere che il quadro è in netto contrasto con la produzione di energia eolica in massa.

È l'energia eolica costo-efficace quando si tratta di sistemi di case?

Mentre la generazione di energia eolica su larga scala sembra essere promettente in termini di costi sostenuti, lo stesso non si può dire quando si tratta di vento generazione di energia elettrica alle abitazioni di potere individuali. In media, le turbine eoliche per la casa costare tra i $ 500 - $ 25,000 - con turbine di fascia più alta che promettono una maggiore efficienza. Tuttavia, molto dipende anche dalla quantità di vento che la vostra zona è sottoposta a. Nelle zone in cui la velocità del vento è bassa anche una turbina eolica del valore di $ 20.000 essere utili non molto. D'altro canto, in una velocità del vento regione in cui è accettabile, anche una turbina eolica valore di $ 5000 sarà molto utile. Allo stesso tempo, gli apparecchi che si utilizzano a casa determinerà anche se l'energia eolica sarà conveniente per voi.

In circostanze normali, l'acquisto di energia elettrica dalla rete elettrica è molto più economico rispetto a produrre la propria elettricità perché si paga il costo agevolato per l'energia elettrica che si ottiene dalla rete elettrica. Allo stesso tempo, si avrà anche per dare un pensiero serio investimento iniziale, in cui le batterie si immagazzinare energia elettrica in particolare. Mentre il costo dipenderà da vari fattori, un raggio di speranza viene dal fatto che le giurisdizioni diverse di fornire crediti d'imposta, sconti e incentivi per l'installazione di turbine eoliche per uso domestico. Se è possibile usufruire di qualsiasi struttura nella vostra regione, sarete in grado di scrivere-off una notevole quantità di investimenti iniziali sostenute per lo stesso. Questo porterà anche le vostre spese mensili sulla produzione di energia eolica in casa dalla misura significativa.

Anche prima di optare per la generazione di energia eolica, si dovrà decidere perché si vuole ricorrere a questa fonte alternativa di energia. Se si desidera optare per per salvare l'ambiente, si dovrà rinunciare a gran parte - se non tutti, i lussi della vita. Se avete intenzione di perseguire una vita semplice, l'energia eolica sarà sufficiente, ma se si guarda avanti per una vita di lusso, sarà difficile fare affidamento sulla sola energia eolica. In questo caso, si può scegliere di andare per una combinazione di due fonti alternative di energia - turbine eoliche per l'energia eolica e pannelli solari per l'energia solare. Un po 'di investimento iniziale sarà sempre lì, ma questo costo dell'investimento sarà coperto dalla quantità di denaro si salva nel lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento