mercoledì 24 ottobre 2012

Suitcase imballaggio Tips


Viaggiare per lunghe distanze in sé è spesso molto stressante. Quando si deve preparare la valigia per questo, si sente ancora più ansioso. Ci sono tante cose da confezionare come i vestiti, articoli da bagno, scarpe e così via. Ci si sente impotenti quando si scopre nel viaggio che avete dimenticato di confezionare uno qualsiasi di questi elementi essenziali. Si vuole garantire che gli abiti confezionati non ottiene le rughe. A questo punto vi odiano se vedete eventuali fuoriuscite di liquidi sui vostri vestiti, quando si apre la valigia a destinazione. Tutte queste trappole possono essere evitati, se alcuni suggerimenti valigia imballaggio sono seguiti.

Suggerimenti per l'imballaggio la valigia

Ci sono alcune tecniche di imballaggio valigia che aiuta a tenere i vestiti e altri oggetti in buone condizioni. Alcuni di tali preziosi consigli di imballaggio valigia sono i seguenti:

Tips # 1

Preparare un elenco di elementi che si pensa bisogna mettere in valigia. Un packing list per i viaggi vi aiuterà a organizzare in un unico posto, con largo anticipo, e farà di imballaggio più facile per voi oltre a farti risparmiare un sacco di tempo. Un altro vantaggio è che servirà come una lista di controllo, mentre valigie per il viaggio di ritorno. Così non vi perderete nessuna di queste cose nella tua camera d'albergo.

Tips # 2

I vestiti non devono essere piegate come segnature possono essere visualizzati su di loro mentre imballato nella valigia. Piuttosto, a rotazione con tenuta media li terrà antipiega. Si può arrotolare due o più dello stesso tipo di indumenti insieme. Prendete i pantaloni, chiudere le loro bottoni e cerniere e ripiegare per il lungo. Ora metti tutti uno sopra l'altro e arrotolare. Le gonne devono imballato nello stesso modo. Le braccia di camicie, top e maglie devono essere piegati sul retro prima che vengono lanciati. Tenere tutti questi indumenti accanto all'altro.

Tips # 3

Mantenere il numero di scarpe, borse e minime cinture, perché occupano una grande quantità di spazio. Prendete quelli paio di scarpe che può abbinare bene con la maggior parte dei vestiti che portano. Le scarpe devono essere puliti a fondo, prima di essere confezionati, oppure lo faranno male suolo i vestiti. Collocare le scarpe al confine della valigia, in modo tale che le suole toccare il rivestimento della valigia e non i vestiti. Se necessario, è possibile coprire con il sacchetto di plastica per proteggere gli abiti dallo sporco.

Tips # 4

Imballare tutti gli articoli da toeletta essenziali come spazzolino da denti, dentifricio, shampoo, creme solari, medicinali, e altre cose così importanti in sacchetti trasparenti con chiusura lampo. In questo modo tutti gli elementi che perde non versare ai vostri vestiti e rovinarli. Per saperne di più sugli imballaggi per un viaggio.

Tips # 5

Gli abiti e gli accessori devono essere disposti in strati. Tenerli in ordine in cui ne avete bisogno. Ciò significa che i vestiti che avete bisogno l'ultimo giorno del viaggio deve essere conservato in fondo. Se la vostra valigia non dispone di una sezione separata per calze e indumenti intimi, tenerli in basso. La borsa di lavanderia in cui si metterà tutti i vostri vestiti sporchi dovrebbero essere tenuti nella parte superiore per un facile accesso. Il sacchetto contenente tutti i prodotti da bagno deve essere mantenuto al di sotto il sacco bucato. Gli articoli fragili deve essere mantenuto tra i primi strati di vestiti, in modo da farsi cuscino adeguato. Gli oggetti di valore come denaro contante, travellers 'cheque, carte bancarie, non devono essere tenuti insieme. Conservare in diverse tasche della valigia.

Uno dei suggerimenti più vitali valigia di imballaggio è che si dovrebbe solo imballare gli articoli necessari, al fine di mantenere il peso della luce valigia. Se si farcirli con oggetti inutili, potrebbe essere necessario dispiace più tardi. Per i viaggi aerei, ci sono autorizzati limiti di peso per il bagaglio che ogni passeggero deve seguire rigorosamente. Inoltre, sarà dura per chiudere una valigia sopra confezionata dopo un controllo in aeroporto.

Nessun commento:

Posta un commento