domenica 14 ottobre 2012

Tropical Rainforest vita vegetale


La foresta pluviale tropicale si sviluppa lungo la fascia equatoriale, comprese le parti di Asia, Africa, Australia e America. Questo bioma è caratterizzato da clima caldo, umido e le condizioni forti piogge, che sono fattori essenziali per sostenere piante della foresta pluviale tropicale. Se vi imbattete in vita, pianta tropicale foresta pluviale, si trovano varietà di piante che hanno variato le abitudini di crescita e particolari caratteristiche di adattamento.

Tropical Rainforest Adattamenti delle piante

La presenza di forme di vita molto diversi nel bioma foresta pluviale tropicale è sostanzialmente dovuto ai fattori ambientali estreme vicino. In breve, il clima foresta pluviale tropicale è adatto per una vasta gamma di specie animali e vegetali. Inoltre, è uno dei più antichi luoghi che rimane indisturbato da calamità naturali. Ma, cosa c'è di così unico sulla vita pianta tropicale foresta pluviale? La particolarità risiede nelle caratteristiche esposte dalle specie vegetali, come mezzo di adattamento al loro habitat naturale.

* La maggior parte delle piante della foresta pluviale tropicale hanno una corteccia liscia e sottile. Questo perché, sono già esposti a caldo, umido e bagnato. Così, la foresta pluviale piante non necessitano di conservazione di umidità, che è così in altre piante tropicali.

* Basato sul abitudine crescita delle piante, ci sono quattro strati nel bioma foresta pluviale tropicale. Partendo dall'alto, il primo è chiamato strato emergente, il secondo è strato baldacchino, terzo strato di sottobosco e l'ultimo è suolo della foresta.

* Gli alberi nello strato emergente misurare una altezza di circa 100-140 metri, e ricevere la luce solare ottimale. Essi mostrano una crescita abitudine ombrello ed a potenziare le massime nella parte superiore. Questi alberi ad alto fusto sono adatte per i forti venti e l'esposizione a condizioni di caldo.

* Il secondo strato è lo strato baldacchino della foresta pluviale, che rappresenta latifoglie di circa 90 piedi di altezza. Essi sono prevalentemente di tipo sempreverdi e formare uno strato denso appena sotto gli alberi emergenti.

* Il sottobosco o strato baldacchino inferiore riceve luce minima, meno la circolazione dell'aria e l'umidità molto alta. Quindi, ombra d'amore, piante della foresta pluviale tropicale di circa 60 metri l'altezza crescere in questo strato.

* Il livello più basso è il suolo della foresta, che riceve la luce appena 2 per cento. Di conseguenza, vi è quasi nessun pianta in questo strato. Coperto da foglie e parti di piante, il suolo della foresta è una fonte ricca di humus.

* Un altro fatto sorprendente della vita pianta tropicale foresta pluviale è lo sviluppo di contrafforti. Questi non sono altro che creste si formano alla base di grandi alberi, che aumentano la superficie dell'impianto, e fungono da struttura portante.

* Oltre a contrafforti, alcuni grandi alberi hanno radici su palafitte. Si tratta ancora una volta sostenere le piante della foresta pluviale tropicale che hanno radici poco profonde.

* In generale, il fogliame delle piante della foresta pluviale tropicale è grande, spessa e cerosa. Queste caratteristiche aiutarli a sopportare pesanti gocce di pioggia che cadono sulle foglie. Inoltre, alcune delle foglie delle piante possiedono 'suggerimenti a goccia ", che a sua volta consentire il rapido drenaggio delle gocce di pioggia.

* La liana è una pianta comune del bioma foresta pluviale tropicale. Questo vitigno allaccia gli alti alberi e raggiunge l'altezza superiore, dove riceve la luce del sole per la produzione alimentare. Allo stesso modo, ci sono orchidee epifite e che si attaccano alle piante ad alto fusto ad altezze specifiche.

* Indipendentemente dall'altezza, le piante foresta tropicali avere un sistema di radici superficiali. Questo è perché, gran parte degli elementi nutritivi vengono accumulati nel sottobosco e immediatamente sotto il livello del suolo. Quindi, non hanno bisogno penetrazione profonda per derivare nutrienti.

Tropical Rainforest Plants List

Identificato come il bioma con più ricchi di biodiversità sulla terra, è una fonte importante di cibo e medicine per la popolazione mondiale. Come per i rapporti scientifici pubblicati sulla biodiversità vegetale degradante diverse specie di piante di tutti i giorni diventano estinte come conseguenza della deforestazione foresta pluviale tropicale. Venendo al punto, specie di piante della foresta pluviale tropicale, il numero di impianti individuati per ogni strato è numerosa. Alcune delle specie foresta più comunemente presenti tropicali vegetali sono elencati di seguito.

* Bamboo

* I liane arrampicata

* Albero di cocco

* Kapok tree

* Tualang

* Bougainvillea

* Jambu

* Albero della gomma

* Le Orchidee

* Passiflora

* Fig

* Mangrove

* Curare

* Oak

* Cypress

* Sesame

* Durian

* Cedar

* Pianta carnivora

* Bromeliad

* Pitcher impianto

* Pineapple

* Pepper

* Teak

* Rafflesia

Quindi, questa era una breve panoramica sulla vita di pianta tropicale della foresta pluviale. Nella piramide di energia la foresta tropicale, le piante, collettivamente noti come produttori) sono collocati nella parte inferiore. I consumatori e detritivori, direttamente o indirettamente, dipendono dai produttori per i prodotti alimentari. E per conservare le piante della foresta pluviale tropicale, è giunto il momento che dovremmo ridurre l'intervento e le minacce a questo bioma.

Nessun commento:

Posta un commento