domenica 21 ottobre 2012

Periodo migliore per visitare Disney World


Disney World è una destinazione di vacanza preferita di molti viaggiatori in tutto il mondo, soprattutto per le famiglie con bambini piccoli. Il mondo fantastico di Topolino e compagnia, che si trova appena fuori Orlando, Florida invita decine di persone in ogni fascia di età. Quindi, nel caso in cui non siano già stati a Disney World, si potrebbe avere un ottimo motivo per visitare questa incantevole parco tematico ora. Tuttavia, i viaggiatori a Disney World deve tenersi informato sui vari aspetti del loro tour, come quando e come prenotare i biglietti, le temporizzazioni dei vari parchi a tema, eventuali prossimi eventi speciali ecc, prima di pianificare le loro vacanze. Tuttavia, il più importante di questi aspetti è il momento in cui pianificare la vostra visita. Ecco alcune informazioni su ciò che è il momento migliore per visitare Disney World.

Qual è il momento migliore per visitare Disney World

Non è possibile individuare un solo mese dell'anno come periodo migliore per visitare Disney World. Potrebbe essere necessario programmare il vostro viaggio secondo le vostre preferenze e budget. Per esempio se sei un viaggiatore budget, allora si potrebbe desiderare di scegliere un fuori stagione per il vostro viaggio. Ecco alcune indicazioni per quanto riguarda il momento migliore per andare a Disney World.

Altissima Stagione

La stagione di punta per Disney World inizia da fine giugno ad agosto. Poiché le scuole sono chiuse per le vacanze estive, la maggior parte delle famiglie scegliere di ritirare questo periodo dell'anno. Inoltre, il clima è estivo in Florida. Così, la maggior parte del nord che vogliono crogiolarsi nella testa di Dom Florida verso Disney World. Durante l'alta stagione, si può godere di giri massimo, tempi parco estesi e vari eventi speciali e sfilate. Anche se, il calore e l'umidità può essere un problema per alcune persone, i parchi acquatici possono dare qualche sollievo dalla impennata mercurio. Potrai anche essere accolti da un temporale, che è una routine quotidiana in Florida durante l'estate. Anche se l'alta stagione suona un sacco di divertimento significa anche un sacco di folla e lunghe code alle giostre. Inoltre, il costo vitto e alloggio può anche aumentare in quanto, in questa stagione significa business to resort e ristoranti. Tuttavia, se si desidera esperienza del mondo Disney nel suo pieno svolgimento, allora questo è il momento migliore per visitarla.

Vacanze Stagione

Le vacanze sono anche un momento impegnativo per Topolino ei suoi amici a Disney World. In realtà, Very Merry Christmas Parade a Magic Kingdom è famosa nel mondo. Inoltre, Disney Studios Hollywood ha la famiglia Osborne Spectacle di luci danzanti, che è un evento luminoso e colorato. Processione delle Candele, Epcot è un'altra attrattiva del Mondo Disney durante il periodo natalizio. Durante la stagione estiva, i parchi restano aperti fino a tarda notte. Si può godere corse speciali e magnifica esposizione di fuochi d'artificio tutti i giorni dalle Ringraziamento fino a dopo Natale. Come l'inverno in Florida è abbastanza mite, si può solo bisogno di portare una giacca leggera o felpa.

Off Season

Se volete evitare la folla, poi off-season è il momento migliore per visitare Disney World. Questo significa che, dovrete evitare i mesi affollati di luglio, agosto e novembre dicembre. Si dovrebbe evitare di visitare il parco nel mese di gennaio, febbraio, come una lunga guida sono chiuse per manutenzione, dopo la stagione delle vacanze occupato. Inoltre, le attività di acqua in inverno, non può essere un'idea molto brillante. Il parco chiude presto anche in questo periodo. Poiché il parco è insufficiente durante la bassa stagione, si può ancora aspettare per i giri. Tuttavia, è possibile trovare località a prezzi scontati in quanto questo è il più economico ora di andare a Disney World. I mesi di settembre e ottobre sono ideali anche per chi viaggia fuori stagione.

Stagione Pleasant

Se siete alla ricerca di qualche bel tempo, poi i mesi di marzo, aprile e maggio sono l'ideale per voi. Il clima è piacevolmente fresco ma soleggiato. È possibile usufruire di agevolazioni di primavera e della Pasqua in questo periodo. I parchi sono affollati, ma non alla loro piena capacità. In questo senso, all'inizio di giugno è anche un buon momento, come il parco si prepara per la stagione di punta. Star Wars Weekends nel mese di giugno e l'Epcot Flower Garden Festival e in primavera sono alcuni eventi in questa stagione.

In breve, si può visitare Disney World in qualsiasi periodo dell'anno a seconda del proprio gusto. Se non ti dispiace la folla e il budget non è un problema per voi poi l'alta stagione o stagione di festa è momento migliore per visitare questo incantevole paese delle meraviglie.

Nessun commento:

Posta un commento