mercoledì 10 ottobre 2012

Desert Bioma: Animali e Piante


I deserti si trovano in zone dove le precipitazioni sono meno di 50 cm all'anno. Esempi comprendono il deserto del Sahara del Nord America e nei deserti del sud-ovest degli Stati Uniti, Messico e Australia, che sono a bassa quota, compresi i deserti freddi che sono il bacino e l'area vasta gamma di Utah e Nevada, e in alcune zone dell'Asia occidentale. Alcuni deserti hanno una zona isolata di vegetazione, che circondano una fonte simile acqua o in primavera, e questa caratteristica si chiama oasi nel deserto.

La maggior parte dei deserti hanno una notevole quantità di vegetazione specializzata, e animali vertebrati e oltre. Ci sono solo pochi mammiferi di grandi dimensioni nei deserti perché non sono in grado di immagazzinare l'acqua sufficiente o sopportare il caldo afoso.

I biomi del deserto possono essere separati in base alle diverse caratteristiche. I deserti sono di quattro tipi.

* Freddo

* Caldo e secco

* Semiarid

* Coastal

Caratteristiche del deserto freddo

I deserti che sono in Groenlandia, Antartide e la Nearctic ecozone, sono chiamati deserti freddi. Questi deserti sono caratterizzati da inverni freddi con nevicate e temperature globali ad alta tutto l'inverno e, talvolta, l'estate troppo. Le temperature medie invernali in deserti freddi compresa tra -2 e 4 C, e la caduta di temperatura media estiva tra 21-26 C.

La precipitazione media annua in deserti freddi varia da 15-26 cm. Il terreno in questa zona è salato, fangoso e pesante. Le piante in deserti freddi sono ampiamente disseminati e variano tra i 15 cm a 122 cm di altezza. Le piante principali in queste zone sono decidue, la maggior parte delle quali hanno foglie spinose. Specie animali trovati nel deserto sono lepri, ratti canguro, cavallette, topi tascabili e terra scoiattolo antilope. Deer si trovano anche, ma solo in inverno.

Tipi di animali del deserto

Armadillo Lizard

La lucertola armadillo è un animale che prede sui predatori più grandi e forti come gli esseri umani, ecc La sua lunghezza del corpo è 15-17 centimetri, la coda è 14-16 centimetri di lunghezza, e pesa 8-17 lbs. Le zampe posteriori di una lucertola armadillo sono un po 'più corto rispetto al suo piano. E 'in grado di sgusciare facilmente a causa del suo capo, corpo e club come la coda che sono appiattiti in apparenza. I predatori non sono in grado di danneggiare la lucertola armadillo a causa della indurito conchiglia come una corazza sul suo corpo.

Desert Tortoise

Le zampe anteriori di una tartaruga del deserto sono muscolose e appiattito con lunghi artigli, che vengono adattate a scavare profonde tane. Tartarughe del deserto fanno popping, fischi e suoni poinking in caso di stress o paura. Queste tartarughe vivono in tane per sfuggire al freddo e al caldo. Tartarughe del deserto catturare le rare piogge che cadono nei bacini. La maggior parte di loro l'assunzione di acqua proviene dall'umidità trovato in fiori di campo e l'erba che mangiano durante la primavera. La tartaruga del deserto ha la capacità di memorizzare circa un litro d'acqua nella sua vescica da utilizzare quando necessario. E 'considerata una specie minacciata, quindi, è lecito toccare, molestare, danneggiare, o conservare una tartaruga del deserto.

Water-holding Frog

Questa rana, a differenza dei suoi molti parenti, si sviluppa un bozzolo per immagazzinare l'acqua, dove si annida la maggior parte sotterranea dell'anno. L'acqua dura abbastanza a lungo per sostenersi durante i mesi asciutti dell'anno, in cui la stagione delle piogge permette loro di lasciare il loro nascondiglio e depongono le uova nelle pozzanghere formate dalla pioggia. Le uova poi si schiudono all'interno di queste pozze, presto prima che l'acqua fino.

Cammello

Il cammello è il più grande animale del deserto. Questo animale ha la capacità di memorizzare grandi quantità di acqua per un lungo periodo di tempo, e per questo, è in grado di sopravvivere nel deserto secco e duro. I cammelli sono un nomade e viaggiatore del deserto modalità principale di trasporto. Questi animali hanno palpebre trasparenti che consentano loro di tenere la sabbia dai loro occhi.

Desert Kangaroo Rat

Un ratto canguro del deserto vive in una tana di grandi dimensioni con ampie aperture che portano in loro. Si tratta di una creatura molto carino che assomiglia a un mini-canguro, ma è solo grande come un mouse. Ha capelli che è appassionato di colore sopra e bianco sotto. La coda del ratto del deserto ha un tappeto erboso bianco alla fine. Questo animale ha adattato il suo corpo da ottenere acqua dal cibo che consuma. Essa ha anche un sacchetto guancia in cui è in grado di conservare il cibo per settimane, mentre cerca di riparo. Il ratto canguro deserto o non è una specie in via di estinzione.

Devil spinoso

Il diavolo spinoso, in quanto questa lucertola australiana si chiama, è una specie affascinante nel suo genere dove si dirigono le gocce di pioggia in bocca, durante la pioggia. Gli animali tendono ad adattarsi al loro ambiente, e il diavolo spinoso ha il suo one-of-a-kind modo di sopravvivere al deserto.

Altre specie uniche come sono ...

* Coyote

* Rospo del deserto di Sonora

* Bobcat

* Desert Bighorn pecore

* Javelina

* Banded Gila Monster

* Sonoran Pronghorn antilope

* Cactus Wren

* Cactus Ferruginoug gufo pigmeo

* Iguana

Tipi di piante del deserto

Mojave Aster

Questa è una pianta arbustiva che è in grado di crescere fino a 30 cm di altezza. Ha steli che sono grigio-verde e lunga, con silverfish-verdi, strette, foglie pelose. Questa pianta deserto ha stretti fiori viola lavanda con raggi che circondano un giallo disco come forma, che cresce fino a 2 pollici di diametro. Purtroppo, questa pianta del deserto muore dopo la fioritura.

Cactus

Questa pianta del deserto è conosciuto anche con una serie di altri nomi come il cactus Hedgehog, Claret Cup cactus, King Cup cactus, cactus Pancake Prickly Pear e il Mound cactus, solo per citarne alcuni. Gli steli di questa pianta è di forma cilindrica e cresce fino a 1 piede lungo ed è da 1 a 1 cm di spessore. Ha circa 9-10 nervature sullo stelo. I fiori di questa pianta sono belli colore rosso intenso, con molti petali che formano la forma di una tazza. Ha frutti anche che sono rossi e commestibile. Il cactus utilizza la temperatura fresca notte a scambio di ossigeno e anidride carbonica. Il tipo più comune nei deserti americani sono il Barrel cactus, che sono facilmente identificabile dal suo bulbo, forma rotonda, che è sorprendentemente piuttosto enorme se visto di persona. Questa pianta unica fiori fiori di rosso, o giallo-verde che cresce sulla sua sommità, trasformandolo in un bello spettacolo per chi si trova in questo tipo di cactus.

Soaptree Yucca

Questa pianta deserto è un 10-18 pianta del piede con palma albero foglie simili, con le sue foglie poste alla base della pianta. La yucca Soaptree prende il suo nome a causa della presenza di un sapone di materiale simil-le radici e il tronco della pianta. Questo impianto viene anche utilizzato per la decorazione in molti giardini americana.

Brittle Bush

I fiori di questa pianta sono uno spettacolo di accogliere, con la sua fioritura di colore giallo, che porta ad uno scenario desolante deserto altrimenti. In relazione alla famiglia di girasole, queste versioni in miniatura dei loro cugini non sono ben lungi dall'essere altrettanto bella e accattivante. Ha lunghi steli, con i fiori posti proprio sopra uno strato bianco di foglie, con disco-corolle che vanno dal giallo scuro-arancio tonalità, ad un violaceo uno.

Jumping Cholla

Questa specie interessante della vita del deserto è una pianta che deve essere affrontata con cautela, anche se la sua innocua lontano sguardo sembra attraente. Da lontano, il Jumping Cholla si presenta come una disposizione fuzzy di pelose braccia allargate, quando un esame attento sono in realtà in argento-ish spine. Le spine staccare dalla pianta, anche se leggermente toccato, dimostrando di essere abbastanza un'esperienza dolorosa per coloro che rispolverare leggermente / accidentalmente contro le spine. Anche coloro littering il terreno intorno alla pianta tenderà ad attaccarsi a tutto ciò che può camminare passato, essendo spine leggeri che facilmente si aggrappano a. I fiori che crescono su questa pianta esplodere alle estremità dello stelo, dove porta anche frutti che non è più spesso, coperta di spine.

Altre piante del deserto sono affascinanti del ...

* Palo Verde

* Triangolo-leaf Bursage

* Desert Ironwood

* Ocotillo

* Joshua tree

* Chainfruit Cholla

* Crimson Hedgehog cactus

* Cactus Saguaro

* Cespuglio di creosoto

Caratteristiche dei deserti caldi e secchi

Piccoli carnivori notturni rendono la vita animale qui. Animali come il scavatori e ratti canguro costituiscono gli animali dominanti.

Caratteristiche dei Deserti semi aride

La salvia dello Utah, Montana e Great Basin insieme al ecozone Nearctic, costituiscono i deserti semiaridi. Qui, le estati sono moderatamente lunghe e secche con inverni generalmente portando in una bassa concentrazione di precipitazioni. Le piante e gli animali traggono beneficio dalle notti fredde che riducono la perdita di umidità da traspirazione, sudorazione e la respirazione.

Il terreno nel campo semiarido deserti di sabbia e dal fine-texture, di perdere frammenti di roccia, ghiaia o sabbia. Vicino alle pendici del monte, il terreno è poco profondo, roccioso, gravemente, e ben drenati, mentre nel fondovalle, il terreno è sabbioso e fine-strutturato.

Le piante si proteggono nei deserti semiaridi con l'aiuto di spine. Questi anche contribuire a ombreggiare superficie sufficiente a ridurre la traspirazione in larga misura. Alcuni di loro hanno anche le foglie d'argento o lucida che permettono loro di riflettere più energia radiante. Cespuglio di creosoto, bur salvia, spina bianca, gatto artiglio, mesquite, fragile Bush e della giuggiola sono i nomi di alcune delle piante che si trovano nel deserto semiarido. Mammiferi come conigli, ratti canguro e puzzole, insieme a cavallette, formiche, serpenti e lucertole abitano questo deserto.

Caratteristiche dei deserti costieri

Il Nearctic e le ecozones neotropicali sono a casa per il deserto costiero. La temperatura media in questo settore spazia 13-24 C, con le temperature invernali cadere a 5 ° C e sotto. Le precipitazioni medie misura 8-13 cm.

Il terreno nel deserto costiero è fine-strutturato, con contenuti suolo moderata, ed è abbastanza poroso con un buon drenaggio. Le piante hanno foglie spesse e carnose oi gambi che possono trarre grandi quantità di acqua quando è disponibile e conservarlo per un uso futuro. Alcune piante hanno anche superfici corrugate con scanalature longitudinali e creste. La bussola sale, grano saraceno cespuglio, Black Bush, erba riso, piccola spazzola cavallo foglia di salvia e il nero sono alcune delle piante che prosperano nei deserti costieri.

Questo era tutto sugli animali e le piante principali che si trovano in un bioma deserto. Come possiamo vedere, sono un carattere distintivo in loro capacità di adattamento, solo in modo che siano in grado di sopravvivere nelle dure condizioni del deserto.

Nessun commento:

Posta un commento