venerdì 2 novembre 2012

Bentonite Argilla Maschera


Bentonite è un tipo di argilla che è noto per essere molto vantaggioso per il corpo e la pelle. Si rimuove efficacemente tutte le tossine e scorie costruire dal proprio corpo, quando assunto internamente. È noto anche come montmorillonite. Bentonite maschera contribuisce ad attirare l'olio in eccesso e lo sporco dalla superficie della pelle e unclogs anche i pori. Bentonite benefici maschera di argilla includono la rimozione delle cellule morte della pelle e aumento della circolazione sanguigna. Stringe anche la pelle, quindi, è una soluzione perfetta per la pelle flaccida e rugosa. Cosa c'è di più? Bentonite ha anche proprietà curative. Ha proprietà ant-infiammatorie e anti-infezione. Uno dei vantaggi della bentonite comprende anche la riduzione di difetti. Ecco alcune ricette di maschera bentonite, che vi aiuterà ad avere una pelle sana.

Bentonite Maschera Ricette

Mentre si tenta le seguenti ricette casalinghe maschera facciale, assicurarsi di utilizzare solo ciotole di plastica, non utilizzare ciotole di metallo. Applicare anche un toner dopo aver lavare la maschera. Terminare applicando una crema idratante per ripristinare l'umidità.

Ricetta # 1

Ecco la ricetta di base bentonite maschera. Tutto ciò che serve è l'argilla, acqua, ciotola di plastica, cucchiaio e una spazzola per fare questo. Prendete 4 cucchiai di argilla in una ciotola e aggiungete lentamente l'acqua ad esso. Mescolare come aggiungere acqua. Quando si ottiene una pasta di consistenza desiderata, interrompere l'aggiunta di acqua e mescolare bene. Applicare sulla pelle e lavare dopo 20 minuti.

Ricetta # 2

Ecco la ricetta della maschera di argilla bentonite per l'acne. Take 2 cucchiai di bentonite, 1 cucchiaio di farina d'avena e 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio. Anche prendere 2 - 3 gocce di olio di tea tree. Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente. Anche aggiungere - 1 cucchiaio di acqua, come richiesto. Ora applicare la maschera sulla pelle e lasciare per l'essiccazione. Si può lavare dopo 20 minuti con acqua tiepida. Questo è il miglior maschera per pelli grasse.

Ricetta # 3

Per questa ricetta, avrete bisogno di bentonite, sale marino, olio d'oliva e acqua calda. In una ciotola di plastica iniziare a mescolare 1 tazza di bentonite, 2 cucchiai di olio d'oliva e tazza di sale marino. Mescolare bene e aggiungere lentamente acqua calda. Continuare ad aggiungere acqua fino alla pasta è di media consistenza. Ora applicate il composto con un pennello piatto sulla vostra pelle. Per le prestazioni aggiunte, si può avvolgere la pelle su cui è stato applicato utilizzando una maschera trasparente lastra, foglia o un asciugamano di cotone. Dopo 30 minuti, togliere la pellicola e risciacquare la maschera. Questa maschera si nutrono in profondità la pelle e lascerà setosa.

Ricetta # 4

Per questa ricetta, prendere una tazza di bentonite, 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaino di aceto di sidro di mele. Mescolare tutti questi ingredienti in una ciotola e aggiungere acqua se necessario. Applicare la pasta sulla vostra pelle. Ciò è particolarmente vantaggioso per i cerchi scuri sotto gli occhi. Ora lasciate per l'essiccazione per 20 minuti, prima di lavare con acqua calda.

Spero di provare queste maschere bentonite per rendere la pelle morbida e luminosa. La pelle pulita con un bagliore è sicuro di essere notato. Quindi, utilizzare questi ed essere pronti a vedere un nuovo voi!

Nessun commento:

Posta un commento