domenica 25 novembre 2012

Crampi al polpaccio durante la gravidanza


Avendo i crampi al polpaccio è normale per le donne in gravidanza e non molto gravi. E 'solo un po' doloroso e scomodo di averli che aggiunge l'irritazione e il fastidio causato a causa degli sbalzi d'umore vissute durante la gravidanza. Purtroppo, ci sono quasi tutti gli studi di ricerca condotti per scoprire i motivi per i crampi del polpaccio durante la gravidanza. Ma, secondo gli esperti sanitari ci sono determinati fattori che possono essere conseguente crampi polpaccio. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi semplici che possono fornire con un certo sollievo da crampi.

Cause di Cramps vitello durante la gravidanza

Aumento di peso: Il significativo aumento di peso durante la gravidanza può essere ritenuta responsabile per crampi del polpaccio. Il peso eccessivo che nella maggior parte dei casi, naturale e inevitabile durante la gravidanza, esercita una pressione supplementare sui muscoli delle gambe, che porta a crampi polpaccio.

Allargamento Utero: La dimensione ampliamento ed espansione dell'utero può anche essere la causa dei crampi del polpaccio. L'utero ingrandimento può mettere un'eccessiva pressione sui vasi sanguigni che portano il sangue alle gambe. Questa mancanza di sangue può provocare crampi polpaccio.

La mancanza di calcio e potassio: Alcuni esperti ritengono inoltre che la mancanza di calcio e di potassio porta anche a crampi nel corpo compreso gambe. Alcuni ritengono anche che si tratta di mancanza generale di nutrizione che possono interferire con il funzionamento muscolare, che causa crampi muscolari.

Disidratazione: non c'è una prova sufficiente, ma molti esperti ritengono che anche la disidratazione può portare a crampi. Molte donne si lamentano di crampi quando non sono adeguatamente idratato, ma ancora gli esperti non riescono a scoprire la relazione tra i due.

Queste erano alcune delle condizioni di salute che sono noti per causare crampi muscolari nelle donne in gravidanza, specialmente nella parte inferiore del corpo.

Rimedi per la Cramps vitello durante la gravidanza

Riportate di seguito sono alcuni dei rimedi semplici che possono agire come un trattamento efficace per i crampi del polpaccio incontrate dalle donne in gravidanza.

Esercizi per le gambe: alcuni semplici esercizi per le gambe può aiutare a facilitare i muscoli allungati e tesa. Tratti facili e confortevoli, sono l'opzione migliore per allentare la tensione dei muscoli del polpaccio. Rotazione delle dita dei piedi e le caviglie a volte può aiutare. Un giorno 20 minuti a piedi è anche utile per evitare crampi ai polpacci. Ma assicuratevi di consultare il medico prima di seguire qualsiasi degli esercizi.

Bere molta acqua: è necessario sorseggiare acqua regolarmente e mantenere la vostra auto ben idratata per evitare crampi nel corpo. Aiuta a mantenere il tasso metabolismo del corpo e aiuta anche a scovare le tossine dal corpo. Evitare di consumare bevande gassate e contenenti caffeina, in quanto contribuiscono alla disidratazione prodotti chimici e tossici.

Attivati: Generalmente, le donne in gravidanza evitare di spostare e di essere attivi che si traduce in cattiva circolazione del sangue che può provocare crampi. Quindi, ottenere e mantenere attiva cambiando la posizione del corpo e la postura. Evitare di sostare più a lungo in quanto si può sforzare i muscoli interessati.

Relax: Cercate di riposare il più possibile in quanto si darebbe po 'di tempo ai muscoli di rilassarsi. Ascoltate il vostro corpo e prendersi una pausa dal lavoro quando si è stanchi. Cercate di dormire o sdraiarsi sul lato sinistro per una migliore circolazione sanguigna. Il più rilassato ci si sente i crampi meno si hanno.

Supplementi di vitamina: Se siete carenze nutrizionali, provare a prendere integratori multivitaminici, come magnesio, calcio e ferro, ecc, che si trovano ad essere efficace nel prevenire i crampi alle gambe durante la gravidanza. Ma assicuratevi di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco.

Oltre a questo, acqua calda gamba bagno o la luce massaggio può anche aiutare a sbarazzarsi dei crampi alle gambe durante la gravidanza. Ma se nessuno dei rimedi indicati lavorare per voi, è consigliabile consultare un medico esperto nel più breve tempo possibile per evitare risultati indesiderati.

Seguire una dieta sana ed equilibrata regolarmente lungo con l'esercizio fisico leggero, come camminare e nuotare, che ti aiuta a rimanere in forma e aiuterebbe a evitare complicazioni durante la gravidanza. Spero di avere una consegna sicura. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento