domenica 4 novembre 2012

Azienda Picnic Adventure Plus.


Ingrandisci immagine

Adventure è la parola chiave questa volta. Avevamo programmato una gita Adventure Plus, il più grande parco avventura sportiva in Asia e unico nel suo genere. La data è stata completata e siamo stati tutti insieme a viaggiare verso la destinazione picnic + avventura.

La giornata è iniziata e si è conclusa ... avventurosamente. E mentre ero seduto a penna le mie osservazioni del giorno, ho capito che non ha avuto alcun! Nessuna osservazione questa volta, probabilmente perché non c'era un coinvolgimento molto più coinvolto. Spesso accade che si comincia a osservare le cose non si può essere parte. Come si può osservare qualcosa che è molto una parte? Non è possibile. Forse, qualcosa di simile è successo con me. Non ho osservare molto, sono stato coinvolto. Quindi quanto segue sarà un resoconto del mio coinvolgimento, non osservazione. Beh, non proprio, in quanto vi sono stati alcuni casi in cui sono uscito l'immagine per osservarla.

Journey Begins

Dopo quel po 'di deviazione, che è permesso, qui comincio, un resoconto della nostra gita aziendale Adventure Plus. Siamo partiti verso le 8.30 del mattino (ci è stato chiesto di riferire in ufficio alle 7.00 del mattino, che nessuno di noi ha fatto). Ci volle un'ora per tutti noi da assemblare in ufficio e cominciò l'avventura, il viaggio. Un viaggio che prometteva divertimento. Fun è il risultato del nostro stare insieme. Essi sono quasi causa ed effetto. Eravamo sul nostro modo di Adventure Plus.

Meeting Natura

La natura è tutto intorno a noi, tutto il tempo, è soprattutto qualcosa che ci troviamo di fronte e difficilmente arriva a soddisfare da vicino. Ci siamo incontrati la natura in tutte le sue belle forme; drizzles, piogge pesanti, un mare blu, acque fangose ​​del fiume, un sole nascosto dietro le colline, cascate, nuvole che galleggiano alti, nuvole che aveva abilmente sfuggiti il ​​cielo, le catene di colline che sembravano correre passato noi, mentre avanzava verso la nostra meta. I nostri occhi si incontrarono con il verde, lussureggiante, verdure fresche intorno a noi, alberi ad alto fusto, arbusti piccoli, bagnata dalle piogge, erba verde, più verde dalla nostra parte, come siamo stati felici, sul nostro picnic azienda a Plus Adventure.

Raggiungere Adventure Plus.

Il nostro viaggio di un'ora sembrava essersi conclusa in pochi minuti, come ci stavamo divertendo tutto il percorso. Divertente il tempo assume sempre di volo. Siamo stati accolti da uno dei coordinatori Adventure plus che ci ha guidato alla caffetteria. La colazione era pronta, abbiamo rapidamente bevve e si precipitò alle attività di avventura. Con i nostri berretti sportivi su, eravamo tutti insieme per soddisfare avventura.

Essere terrestre!

Attività a terra! La nostra giornata è iniziata con attività a terra come il rock climbing, spidernet, corda tarzan, al netto commando e ponte di corda. Che si tratti di camminare su e giù il ragno e le reti di commando o camminando lungo il ponte sospeso, la passeggiata era lungo un percorso instabile, ed è quello che ha aggiunto l'entusiasmo per l'attività. Siamo abituati a camminare su percorsi stabili e concreti. E qui, la strada era instabile. Spesso camminare lungo una società instabile costruito il percorso, non di rado si cammina stabilmente su una strada instabile. Ed è quello che ha fatto la differenza, la differenza che ognuno di noi goduto vivendo.

Abbiamo impostato la nostra migliore piede in avanti e cominciò a calpestare lungo il percorso non-così-calpestato della prima rete ragno, poi la rete commando, poi corde e poi le rocce! Le attività a terra a Adventure Plus, comprendeva anche tiro con la carabina e tiro con l'arco. Entrambi erano circa puntando a destra e colpire l'occhio del toro. Qualcuno potrebbe puntare a destra, alcuni non hanno potuto, alcuni potrebbe colpire l'occhio del toro, un po 'potrebbe colpire il toro. Next in linea erano mountain bike, ciclismo e pattinaggio. Ci hanno portato indietro ai bei tempi della scuola e dell'università durante la guida e pedalata usato per essere divertente. Perche 'usato per essere', erano sempre gli stessi. In effetti, tutto su di loro era lo stesso, ma per il cambiamento nella nostra dimensione ed età.

Hangryyy!

Dopo le attività di avventura tanti, eravamo, sì fame. Era ora di pranzo e ci siamo occupati mangiare. Beh, c'era un po 'di cattiva gestione c'è, una lunga fila, i generi alimentari che vanno esaurito, mancanza di potere dell'uomo e un sacco di confusione. C'era un gruppo di circa 50, il loro picnic società a Plus Adventure. Hanno cominciato a urlare per il cibo, fischiando e gridando i nomi ... i quali hanno chiamato 'stessi applausi up'. E 'stato abbastanza comprensibile, però, come queste cose succedono quando la fame e la rabbia si fondono insieme. La nostra fame aveva raggiunto il suo picco, così ha avuto la nostra rabbia e il cibo è arrivato! Si avventò su di esso. Fortunatamente, il cibo era abbastanza buono. Dopo il pranzo, ci si estendeva sulle amache. Era così bello delle amache per farci riposare, il resto ha assicurato che non ci cadere e godere di un breve pisolino pomeridiano.

L'acqua è vita

Erano circa le 3 del pomeriggio ed era tempo di tuffarsi in acqua ... gli sport acquatici sono state per iniziare! Avevano kayak, canottaggio e paddle hydrobiking. Molti andarono via d'acqua, alcuni caddero per essa, una parte cadde in esso [;)], mentre quelli spaventati di acqua aspettato a guardare. C'è qualcosa che ti tiene l'acqua intrappolata, è divertente essere in esso e anche nel guardarlo, che si tratti lago di acqua che ondeggia, l'acqua del fiume che scorre o l'acqua salata del mare che ruggisce in silenzio. C'è qualcosa la vista dell'acqua e c'è qualcosa di suo suono, qualcosa che ti fa sentire che non vuole uscire di esso o perdere la vista. L'acqua è sicuramente la Vita.

On Loving Water

Perché praticare sport acquatici così tanto? A volte mi chiedo. Vela, canoa, kayak o nuotare in acqua o semplicemente spruzzi d'acqua tutto intorno ... quasi tutti di cui gode. Perché? Probabilmente perché essendo in acqua è una pausa dall'essere sulla Terra. Beh, non letteralmente, ma ci sono così abituati a stare per terra, stabile, ancorata. Ma non siamo abituati a stare a galla. In piedi e camminare è usuale, non è flottante. In acqua, siamo senza peso, sospeso, a galla. La sensazione di essere in grado di galleggiare è unico nel suo genere e forse questo è uno dei motivi principali per cui la gente ama gli sport acquatici.

Sentirsi Aquatic

Paddling contro l'acqua corrente era frenetica, il canottaggio è stato altrettanto faticoso, hydrobiking è stata limitata a pochissimi perché aveva un limite di peso che era abbastanza inferiore al peso medio di un essere umano sano. [:)] E 'difficile trovare persone di luce in questi giorni. Tutti questi sport acquatici erano davvero emozionante in quanto coinvolto 'acqua' e 'da corsa', a volte con, a volte contro di essa.

Crossing Over

Passaggio ponti, o attraversando il Ponte Burmah come Adventure Inoltre lo chiama, era divertente. E 'stato un ponte sospeso sull'acqua ... dare quel 'London bridge sta cadendo' una specie di sentimento e comunque, l'emozione di quasi camminare sull'acqua. Il ponte era una posizione ideale per la fotografia, un luogo adatto per catturare i pittoreschi dintorni, che alcuni dei nostri appassionati di fotografia ha fatto in modo efficiente. Hanno fotografato non solo le persone e le barche, ma anche le emozioni catturate, la paura, emozione, gioia, preoccupazione e eccitazione.

Sì, mi ero dimenticato di questo membro molto importante che ci accompagna in silenzio, la nostra macchina fotografica. Non era uno spettatore silenzioso, era un acuto osservatore, catturare i momenti e la creazione di ricordi, ovunque siamo andati.

Ballando sotto la pioggia

E poi siamo andati a ballare sotto la pioggia. Dopo aver gustato gli sport d'acqua, era giunto il momento di ballare ... pioggia dance! Pioggia ... in forma di acqua della piscina ha dichiarato, le docce versato e irrigatori schizzato! Con l'acqua viene spruzzata da tutti i lati, abbiamo avuto l'acqua intorno a noi e abbiamo giocato e ballato, in acqua, su acqua, sotto l'acqua :) e intorno ad esso.

Alcuni ballavano in gruppo, mentre alcuni ballavano solo, alcuni addirittura, un po 'invisibile', un po 'in piscina, un po' sul ponte, alcuni con il ritmo, un po 'stravagante. Sia che si tratti in mezzo alla folla, o essere da solo, la danza è di circa spontaneità. Non è un'espressione: è un'esclamazione. Non si tratta di battere il tempo, o una melodia ogni volta. Non si tratta per la somma di: è piuttosto di in sintonia con. Ballare non si tratta di guardare le persone intorno a te, non è nemmeno sulla guardare se stessi, ma si tratta di guardare in te stesso. Quando si guarda in te stesso e la danza, non ti importa di chi ti sta guardando o come si guarda. Devi solo ballare. E questo è esattamente ciò che la maggior parte di noi ha fatto.

Snacking

Dopo una danza ricca che ci ha fatto felice e di nuovo fame, ci siamo serviti snack. Le persone della fotocamera del nostro team ha fatto il massimo sforzo per fare clic tutto ciò che era fotogenico, il luogo e le persone. La nostra macchina fotografica ha catturato il sole al tramonto.

Di salutare

Era il momento di dire addio a Adventure Plus; era ora di tornare a casa. Aveva iniziato a piovere e abbiamo iniziato a camminare verso i nostri autobus. Eravamo lì in due autobus e quando siamo arrivati ​​al punto in cui erano parcheggiati, siamo rimasti sorpresi di vedere una differenza drastica tra le loro altezze da terra! Uno di loro era rimasto bloccato nel fango, ci siamo subito resi conto. Un viaggio avventura stava per iniziare, abbiamo indovinato. Il nostro picnic società Adventure Plus è stato destinato a finire con un ultima avventura.

Beh, la confusione, il caos e la cattiva gestione sono tutti una parte di avventura. Che si tratti di cattiva gestione al banco alimentare, nel settore di attività o la sosta degli autobus, quelle lotte piccoli, a volte con la gente, a volte con le circostanze, aggiungere avventura. Salendo, scivolare, cadere, rotolare su, correre, gridare ad alta voce, gridando ... sono tutti una parte di avventura!

If Only

Oh ... il nostro bus, il bus di poveri che ci aveva portato così a lungo è stato impotente bloccato nel fango, incapace di alzarsi. Questo avrebbe potuto essere evitato, se solo ci avrebbe dato una seria riflessione a dove stavamo andando, voglio dire, a come e dove il bus sta per essere parcheggiata. Ma non c'era motivo di discutere di ciò che si sarebbe potuto fare e come. E non ha senso farlo, ma è qualcosa che spesso tendono a fare - pensare a quello che 'avrebbe potuto' stato fatto e che vivono con la 'se al forse ". Eravamo presenti mentalità abbastanza da non farlo, però, e abbiamo preso una decisione.

Su Staying schiena e Letting Go

La decisione di lasciare alcuni dei membri del team andare avanti, mentre gli altri sarebbe rimasto indietro. Nella vita anche, ci sono molti casi in cui alcuni devono rimanere indietro per far andare avanti gli altri. In effetti, quelli che rimangono indietro hanno un ruolo importante da svolgere. Sostengono andando avanti, rischiano di arrivare tardi, lascia che gli altri camminare davanti a loro mentre rimangono dietro le quinte. Questa è la vita.

La vita è un viaggio, la vita è un'avventura. Ogni singolo giorno, ogni piccolo incidente, una gita piccolo, un lungo tour, una persona nella vostra vita o uno sconosciuto ti capita di incontrare ... proprio niente e nessuno può darvi un assaggio di vita.

La giornata era finita e così avuto il nostro picnic azienda a Plus Adventure. Quelli che erano rimasti indietro restituiti entro la mezzanotte. Grazie a loro, alcuni degli altri potrebbe raggiungere indietro nel tempo. Dopo il nostro ritorno al sicuro da avventura, era tempo di dire ciao al lavoro. Era il momento di lavorare per pianificare un altro outing, un pic-nic società da qualche altra parte!

Nessun commento:

Posta un commento