domenica 18 novembre 2012

Web Developer Salary


Uno sviluppatore web è parte integrante del mondo 'world wide web'. Essi funzionano come arredatori nel modo in cui essi sono responsabili per lo sviluppo e la progettazione del sito web dei loro clienti. Per questo compito, è essenziale che uno sviluppatore web ha la capacità di essere in grado di coniugare il suo genio a progettare con i progressi tecnologici in modo da creare il miglior prodotto sul mercato. Ha quindi bisogno di essere in contatto con le tecnologie in arrivo e di continuare a raccogliere le competenze necessarie per promuovere le sue opportunità di carriera. Un web designer guadagna abbastanza profumatamente anche. L'articolo che segue si lascia in un paio di cose circa lo stipendio sviluppatore web.

Doveri sviluppatori Wed

Prima di un approfondito sguardo alla retribuzione sviluppatore web, vediamo la descrizione del lavoro web developer.

* Sviluppo di applicazioni web più recenti, sulla base di istruzioni da parte del supervisore.

* Creazione di una rete intranet che permette ad ogni membro del personale di avere un profilo personale e che offre la possibilità di manipolare i dati.

* Migliorare esistenti e lo sviluppo di applicazioni web più recenti.

* Condurre tutti i test degli utenti accettazioni e funzionante sulla base di questi risultati.

* Progettazione e implementazione di banche dati, modelli e interfacce.

* Lo sviluppo di portali web in modo che gli utenti possono caricare e recuperare le informazioni.

Web Developer Stipendio medio

Uno sviluppatore web retribuzione media dipenderà da molti fattori. Cercherò di chiarire i punti al meglio delle mie capacità.

Web Developer Entry-Level Stipendio

Uno sviluppatore web a entry-level si guadagnano uno stipendio medio di $ 35,000 - $ 40,000 all'anno. Tale importo dipende da una serie di altri fattori come i suoi titoli di studio, la posizione della società, le politiche della società e simili. Poiché si tratta di un lavoro di new entry (e supponiamo che il candidato non ha alcuna esperienza già maturata nel settore) che il puntatore non saranno conteggiati. Aggiungi alla retribuzione media web developer, il fattore di bonus probabili e il numero potrebbe aumentare di poche centinaia.

Post scriptum Si prega di notare che tutte queste cifre sono una stima approssimativa. Ogni azienda ha regole diverse che governano la sua politica processo decisionale.

Junior Web Developer Salary

Uno sviluppatore web junior potrebbe talvolta essere confuso con uno sviluppatore web a entry-level. Molte aziende potrebbe anche non fare questa distinzione e di assumere uno sviluppatore web (che non ha precedenti esperienze) e dargli il titolo di sviluppatore web junior. Eppure, uno sviluppatore web junior di solito ha circa 2-5 anni di esperienza e rende circa $ 50.000 a $ 60.000 all'anno. Questa cifra cambia in base ai suoi titoli di studio. Si è visto che una persona che ha un Master of Science rende più soldi di qualsiasi altra fascia di istruzione.

Post scriptum Si prega di notare che tutte queste cifre sono una stima approssimativa. Ogni azienda ha regole diverse che governano la sua politica processo decisionale.

Senior Web Developer Salary

Uno sviluppatore web anziano ha di solito circa $ 70.000 a $ 90.000 fascia di reddito. Non solo i suoi titoli di studio (il torrente che studia da, nella misura in cui egli ha) svolgono un ruolo importante nel determinare lo sviluppatore web gamma di stipendio, ma la città che lavora in contribuirà anche alla scala retributiva. New York, Chicago, San Francisco, Los Angeles, Boston, Seattle e Minneapolis pagare le cifre più alte rispetto ad altri luoghi negli Stati Uniti.

Post scriptum Si prega di notare che tutte queste cifre sono una stima approssimativa. Ogni azienda ha regole diverse che governano la sua politica processo decisionale.

Freelance Web Developer Salary

Un lavoro freelance in questo campo è un lavoro duro e di solito non paga quanto i posti di lavoro permanenti. C'è un sacco di concorrenza come bene e di solito è difficile sostenere se stessi con un solo che la retribuzione. La cifra esatta è difficile da Stato, in quanto questo fattore è determinato unicamente dalla società. L'unica cosa che si trova generalmente vero in questo caso, è che un libero professionista viene pagato su base oraria. Eppure, la cifra oraria è determinato anche dalla società.

Gli intervalli di stipendio per i lavori svolgono un ruolo importante nel plasmare la vostra carriera. Spero di essere stato in grado di spiegare il campo di web developer stipendio sufficientemente abbastanza. Spero che ti aiuta a prendere la vostra decisione / processo di pensiero più facile. Tutti i migliori.

Nessun commento:

Posta un commento