domenica 18 novembre 2012

Giochi housewarming


Entrando la propria casa è un sogno che diventa realtà per nessuno. Come ogni proprietario di casa nuova sa, è un'occasione di grande orgoglio e di gioia per una persona. Avere una festa di benvenuto è un buon modo di condividere questa felicità con le persone una è vicino a come amici e familiari. Una festa di benvenuto offre anche l'opportunità di mostrare la casa a quelle si chiudono, i nuovi vicini. Per rendere la festa di benvenuto interessante, divertente e memorabile, particolare attenzione deve essere prestata al cibo party, decorazioni per le feste e più importante di tutti i giochi di partito. Compreso divertimento, giochi housewarming coinvolgenti e interessanti nel partito in grado di animare l'atmosfera e rendere la festa un grande successo.

Divertimento Giochi housewarming

Fare un quadro

Questa è una delle più interessanti di tutte le idee housewarming. Che cosa si può fare è, comprare una tela enorme e tenerlo vicino all'ingresso della casa. Quando i vostri ospiti arrivano, chiedere loro di scrivere i loro commenti su qualsiasi cosa, sia esso la casa, le cose in esso o anche tu, su questa tela. Dillo gli ospiti che sono libero di fare quello che vogliono fare sulla tela, possono disegnare, scrivere o anche dipingere. Una volta che la festa è finita, è possibile ottenere questa tela incorniciata e adornano una delle pareti della tua casa con esso. Questa è una di quelle idee festa di benvenuto che è sicuro di conservare la memoria del partito vivo per un tempo molto lungo.

Caccia al tesoro

Un altro gioco divertente housewarming per giocare è una caccia al tesoro. Oltre ad essere divertente, questo gioco offre abbastanza opportunità per i padroni di casa per mostrare intorno alla loro casa, ai loro amici e familiari. Per giocare a questo gioco, dividere i vostri ospiti in gruppi di cinque. Dopo di che dare a ciascuno delle due squadre un indizio per arrivare al prossimo indizio. Dovrete lasciare tracce diverse in diversi angoli della vostra casa per giocare a questo gioco. Infine, quando i gruppi sono in grado di cacciare e raggiungere l'indizio finale, lasciano doni individuali per loro vicino a esso. Questi possono servire come i vostri regali di ritorno a loro per venire al tuo festa di benvenuto.

Quiz Casa

Gioca a questo gioco, una volta che avete dato ai vostri ospiti una visita della vostra casa intera. Che cosa si può fare è, prima della festa di benvenuto, preparare un elenco di domande sulla casa, l'arredamento, accessori, giardino, ecc Durante la festa, fare queste domande ai vostri ospiti. Quando qualcuno risponde correttamente, dare loro un piccolo regalo.

Musical Chairs

Se si dispone di un grande giardino, allora si può includere giochi all'aperto festa di benvenuto come sedie musicali nel vostro partito. Sedie musicali è un gioco divertente in cui le persone non possono fare a meno di ridere e divertirsi insieme. E se vuoi conoscere i tuoi nuovi vicini, sedie musicali riempie come il gioco perfetto per rompere il ghiaccio.

Modificare il Decor

Per giocare a questo gioco, prendete i vostri ospiti in una stanza particolare della casa e dare loro la piena libertà di spostare i mobili, accessori, quadri, mensole, armadi e tutte le altre cose nella stanza di ri-decorarla secondo i loro gusti. È possibile dividere i vostri ospiti in squadre per giocare a questo gioco. In seguito, la squadra che si presenta con lo stile migliore decorazione viene dichiarato il vincitore.

Housewarming giochi come questi possono trasformare un altro modo regolare "affare mangiare e parlare" visto nella maggior parte delle parti di qualcosa che si fidanza tutti, dentro e gode. Quindi, se state organizzando una festa di benvenuto, includere alcuni di questi giochi o meglio, fare i vostri propri giochi e buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento