mercoledì 19 dicembre 2012

Ridges sulle unghie


Creste sulle unghie è un problema comune un'unghia, ma non sono un problema grave per la salute. Creste sulle unghie sono di due tipi: verticale e orizzontale e può essere indicativo di una condizione medica di base.

Anche se creste verticali non sono considerati un problema serio, bordi orizzontali devono essere prese sul serio. Creste verticali sulle unghie sono comuni e si estendono dalla base della cuticola chiodo alla punta del chiodo. Queste creste diventano più importante come si invecchia e non indicano alcuna particolare condizione medica di base o malattia. Ma se si osserva bordi orizzontali sulle unghie, allora questi sono indicativi di gravi condizioni di salute.

Bordi orizzontali

Creste orizzontali sulle unghie, se osservati, possono richiedere un trattamento medico. Questi sono di diversi tipi e ognuno indica una diversa condizione medica di base. Di seguito sono elencati i tipi di bordi orizzontali.

Linee di Beau: queste creste orizzontali sulle unghie sono caratterizzate da depressioni lineari e le cellule che sono stati oscurati. Essi indicano condizioni come trauma, malnutrizione, un problema nelle funzioni metabolismo del corpo, precedente malattia acuta, chemioterapia, ecc Questi risalti sono causate da una interruzione in sintesi proteica dal chiodo.

Linee Muerhcke: Queste dorsali sono causati a causa di interruzione della pigmentazione e indicano carenza di albumina ha causato a causa di malattie epatiche o renali, la chemioterapia e la malnutrizione.

Creste trasversali: queste creste unghie indicano una storia di una grave malattia.

Aldrich Mee di linee: queste sono le linee scoloriti, che compaiono dopo un episodio di avvelenamento da arsenico o avvelenamento da altri materiali pesanti. Può anche indicare una grave malattia renale che la persona può essere affetti da.

Terry 'chiodi: Questo tipo di creste unghie sono caratterizzati da una piastra chiodo bianca e la punta del chiodo avente una banda orizzontale. Esso indica il diabete, l'infezione da HIV, malattie renali o cirrosi epatica.

Quali sono le cause Ridges sulle unghie

Creste sulle unghie sono causate soprattutto a causa di malassorbimento e malnutrizione. Mancanza di vitamine essenziali ostacola il processo di formazione cheratina nelle unghie e questo può causare creste sulle unghie. Un'altra causa comune di creste unghie può essere attribuita alla mancanza di sufficiente umidità nelle unghie o delle chiodi troppo secco e trauma alla matrice dell'unghia. Questo fa sì che anche le unghie diventano fragili. Altre cause di creste sulle unghie includono malattie respiratorie, malattie autoimmuni, malattie della pelle come la psoriasi e l'eczema, l'esposizione a sostanze tossiche come arsenico, ecc

Suggerimenti per evitare e curare Ridges sulle unghie

* Indossare sempre guanti mentre si occupano di qualsiasi tipo di soluzioni chimiche o materiali aggressivi.

* Tenetevi ben idratati bevendo almeno 8-10 bicchieri d'acqua tutti i giorni.

* Mangiare una dieta equilibrata e nutriente, che è ricco di vitamine.

* Se necessario, anche consumare integratori alimentari. Integratori vitaminici e integratori di zinco sarà di aiuto.

* Buff le unghie con una limetta e aspettare che le unghie a crescere. Creste può curare con il tempo, quindi siate pazienti.

* Usare una lozione idratante crema idratante o cuticola e mantenere le unghie ben idratato e idratata.

* In caso di apparizione di creste orizzontali, consultare immediatamente un medico e farti trattati.

* Ottenere un manicure fatto per le unghie una volta in un po 'e indulgendo in qualche cura delle unghie può contribuire ad evitare creste sulle unghie e aiuterà anche a migliorare la salute generale unghia.

Seguire i suggerimenti di cui sopra per le unghie sane ed evitare problemi di unghie altri come fungo del chiodo, macchie bianche, ecc

Nessun commento:

Posta un commento