domenica 9 dicembre 2012

Qual è la temperatura corporea normale


Quando le funzioni del corpo, tutti gli organi funzionano all'unisono. Per gli organi, tessuti, cellule, enzimi e ormoni di funzionare correttamente, alcune condizioni ideali di temperatura, pressione e pH sono obbligatori. La temperatura corporea è la normale temperatura che il corpo mantiene da una varietà di metodi e meccanismi. Quindi, qual è la temperatura corporea normale? Ebbene, anche se la temperatura umano normale varia da persona a persona, a seconda dell'età, sesso, ora del giorno, ecc, c'è un certo intervallo che è considerato normale. Prima di andare su dettagli sulla temperatura corporea normale, dobbiamo prima vedere come tale temperatura viene misurata.

Come viene misurata la temperatura corporea normale?

Ci sono modi diversi di misurare la temperatura del corpo, ponendolo nelle cavità corporee diverse dell'individuo. Questi includono:

* Temperatura orale: Questo è misurata mediante un termometro e l'immissione in bocca. Questo è il modo più comune di misurare la temperatura del corpo umano.

* Temperatura ascellare: Questa è la temperatura misurata ponendo un termometro l'ascella, cioè, l'ascella.

* La temperatura rettale: Questa è la misurazione della temperatura fatta disponendo il termometro nel retto.

* Temperatura vaginale: Questa è la misurazione effettuata mettendo il termometro nella vagina.

Qual è la normale temperatura del corpo umano?

La normale temperatura corporea, come menzionato sopra può essere misurata in diverse parti del corpo, anche se la misura effettuata per via orale si dice che il modo più comune e conveniente di misurare la temperatura corporea. Quando le persone chiedono 'che è la temperatura corporea normale', hanno sostanzialmente parlando della temperatura interna del corpo, che è la temperatura alla quale tutti gli organi del corpo funzionano con la massima efficienza. Così, la temperatura corporea normale in Celsius è 37,0 C, sebbene 36,8 + / - 0,7 C è detto essere accettabile. La temperatura corporea normale in Fahrenheit è detto F 98,6, anche se una temperatura di 98,2 + / - 1,3 F è detto anche essere accettata quando si considera la temperatura corporea normale per i bambini. La temperatura corporea normale per neonati e la temperatura corporea durante la gravidanza varia solo leggermente. La temperatura corporea varia e dipende da molti fattori, tra cui il ritmo circadiano (la temperatura corporea è più bassa quando una persona sta dormendo). Solitamente, quando la temperatura viene misurata vaginale o rettale, allora è leggermente superiore alla temperatura misurata e registrata per via orale, in quanto queste sono le misure che vengono prese internamente.

Corpo ad alta temperatura

Ora sa che cosa è normale temperatura corporea di una persona. Così, quando la temperatura di una persona aumenta di più di 100 F, allora si dice che la persona ha una elevata temperatura del corpo. Anche noto come ipertermia, questo è principalmente indicativo di una quantità elevata di attività in corso nel corpo, che è principalmente a causa di infezioni o sepsi nel corpo. Quando la temperatura corporea aumenta oltre 100 F, allora è indicativo di febbre, insieme con l'infezione, il che significa che la persona deve andare dal medico e cercare una diagnosi e il trattamento subito, perché se la temperatura spara fino a un valore più alto, quindi gli organi del corpo che vengono colpite e i reni possono chiudere.

Bassa temperatura corporea

Una bassa temperatura corporea, anche noto come ipotermia può avvenire sia perché l'atmosfera circostante è molto freddo o perché l'ipotalamo, che è il centro di regolazione della temperatura del cervello, non funziona correttamente. Ci sono molti a cogliere i segreti e bassi della temperatura corporea sintomi che possono aiutare uno diagnosticare questa condizione, tra brividi, la pelle girando azzurro, battito del cuore rallentato, diminuzione dei livelli di energia, ecc Se la temperatura esterna è normale, allora si deve contattare il medico se la temperatura corporea al di sotto normale si nota, in quanto anche se questa condizione è rara, è molto grave e indicativo di un disturbo.

Così, ora sai cosa è la temperatura corporea normale. Ogni cellula, in un modo o nell'altro, gioca un ruolo nel mantenimento della temperatura del corpo umano. Quindi, se non vi è alcun tipo di cambiamento notato nella temperatura corporea, quindi è necessario consultare il medico e ottenere la vostra condizione diagnosticata e trattata.

Nessun commento:

Posta un commento