domenica 16 dicembre 2012

Lemon Verbena Pianta


Lemon Verbena pianta è un arbusto deciduo perenne. Il suo nome scientifico è Aloysia triphylla. E 'nativo di numerosi paesi. Alcuni di loro sono Argentina, Brasile, Cile, Uruguay, Bolivia, Paraguay e Perù. Si ritiene che la pianta di limone verbena è stata introdotta in Europa dagli spagnoli nel 1800. Verbena non è una pianta ornamentale. Tuttavia, a causa delle sue foglie attraenti e odore succulento, di solito è incluso come parte di un giardino aromatico. L'account dato dice di più sulla pianta di limone verbena.

Lemon Verbena Pianta: Descrizione

Lemon verbena pianta cresce ad un'altezza media di 5 metri. Richiede luce del sole, molta acqua e un terreno argilloso luce per la crescita e lo sviluppo. Il terreno deve essere ben drenato e hanno un pH di 6,0-6,5. Ciò garantirà la piena produttività della pianta di limone verbena. Le sue foglie sono di colore verde chiaro e sono un po 'a forma di lancetta. Produce piccoli fiori nel mese di agosto e settembre. L'impianto di erba cedrina è sensibile al freddo. Si inizia versando le sue foglie, se la temperatura scende al di sotto di 0 gradi centigradi. Tuttavia, lo stelo della pianta legnosa rimane fino a una temperatura di -10 gradi centigradi. Troverete un forte profumo di limone nei dintorni di un impianto di erba cedrina.

Lemon verbena impianto è generalmente propagata per talee. Il momento ideale è la stagione estiva. Mettere i tagli in ombra e di tenerli ben irrigata. Ciò è necessario in quanto vuoi facilmente. Riempire una pentola con il terreno che è ideale per la sua crescita. Come già accennato, il terreno deve essere argilloso, ben drenato e preferibilmente ad un pH di 6,5. Quando piantare i tagli nel terreno, assicurarsi che l'acqua è bene su una base regolare. Una grande punta sulla cura pianta di limone verbena è quello di applicare emulsione di pesce regolarmente. Questo è perché, questa pianta è un alimentatore pesante. Con le condizioni ideali e la cura adeguata, la pianta cresce bene. Mist e lavare le foglie regolarmente. Non dimenticare di lavare la parte inferiore delle foglie. Inoltre, i pesticidi spray e fertilizzanti per tenere lontani gli insetti e di fornire nutrimento alla pianta di limone verbena, rispettivamente.

Lemon Verbena Pianta: Usa

Lemon verbena pianta ha numerosi usi culinari. Le sue foglie sono cucinati con carne e pesce per ottenere un sapore di limone. Le foglie vengono messe nel tè per esaltare il sapore in alcune parti del mondo. In paesi sudamericani, è cotto come gli spinaci. Gli steli secchi e foglie conservano il loro aroma per molti anni. Pertanto, è un candidato ideale che può essere memorizzato in cucina e usata in qualsiasi momento.

Lemon impianto di Verbena è un favorito fra erboristi. E 'noto per i suoi innumerevoli usi medicinali. L'olio essenziale derivato da esso produce un effetto calmante su richiesta esterna. Cura i problemi comuni del sistema digestivo umano come indigestione, acidità e flatulenza. Di solito viene prescritto dagli erboristi per curare la depressione e letargia. Si tratta di uno stato d'animo molto efficace enhancer. Le foglie ei fiori della pianta di limone verbena è antispasmodico, sedativo, stomachico febbrifugo e in azione. Poiché l'odore luscious, la pianta di limone verbena trova il suo utilizzo in profumeria. Molte persone preferiscono mantenere una radice essiccata nel loro guardaroba per conferire un profumo rinfrescante per i vestiti e altri articoli che vi sono memorizzati. La soluzione diluita di suo olio essenziale è comunemente utilizzato come insetticida.

Il presente articolo deve aver suggerito a voi come è facile far crescere una pianta di limone verbena. Si richiede un minimo sforzo da voi per crescere e fiorire al meglio. Per aggiungere a questo, i numerosi utilizzi ei benefici associati ad esso fa la sua coltivazione vale tutto il lavoro poco che ci metterete dentro. Pertanto, ogni volta che si dispone di un impianto di verbena nel tuo giardino di casa, ti devi sentire bene come si possiede un impianto estremamente utile.

Nessun commento:

Posta un commento