domenica 9 dicembre 2012

Ustioni di 2 ° grado


Si potrebbe ottenere una parte del tuo corpo bruciato accidentalmente, a causa di esposizione a sostanze chimiche, calore, elettricità o radiazioni. Burns causare danni ai tessuti del corpo. Essi sono classificati come di primo grado, secondo grado e ustioni di terzo grado a seconda del danno causato alla zona interessata. In caso di ustioni di 2 ° grado, la zona interessata viene arrossata, forma bolle e le pene zona pure. Oltre a questi segni, sintomi di burn secondo grado comprendono gonfiore della pelle e la rottura delle bolle. Allora, qual è la procedura di primo soccorso che si deve seguire per il recupero di ustioni di secondo? Ecco secondo trattamento di ustioni di laurea di cui al dettaglio.

Laurea secondo Burns Pronto Soccorso

Passo 1

Non fatevi prendere dal panico, prendere la vittima in una zona aperta. Assicurarsi che il soccorritore è sicuro come bene. Prendere la vittima lontano abbastanza dal sito per evitare qualsiasi rumore e disturbo. Agire in fretta. Assicurati di dare sostegno morale alla vittima. Informare il medico. Finché arriva il medico effettuare le seguenti operazioni.

Passo 2

Rimuovere tutti gli oggetti che bruciano dal corpo della vittima. Mantenere la vittima caldo, ed elevare la zona bruciata. Nel caso in cui la vittima è incosciente, vedere se lui / lei sta respirando. Se non respira, le sue vie aeree potrebbe essere bloccato, chiedi a qualcuno che può eseguire CPR.

Fase 3

Sbarazzarsi dei vestiti che è facilmente rimovibile. Rimuovere tutti gli accessori intorno alla zona bruciata, come orologio, bracciale, orecchini, scarpe, ecc Non forzare per estrarre i vestiti bruciati, attaccati alla pelle.

Passo 4

Non tentare di aprire le vesciche sulla pelle colpita in quanto potrebbe portare ad infezioni. Inoltre, non togliere gli indumenti attaccato sopra le vesciche. Non lavare le bolle con l'acqua, in quanto potrebbe portare a shock. Posizionamento di un tampone di garza sterile sopra l'ustione è essenziale e sicuro.

Fase 5

Nel caso in cui una zona più ampia viene bruciato liberamente avvolgere le lenzuola sulla sua / il suo corpo o almeno l'area interessata. Non utilizzare coperta o un asciugamano per deformare sopra l'area interessata.

Step 6

Ora, assicurarsi che non si applica alcuna pomate comunemente disponibili nei negozi di droga sulla pelle danneggiata. Non applicare olio o burro pure. Questi è destinata a peggiorare la masterizzazione intrappolando il calore. Inoltre, tenere lontano il rimedio acqua fredda, di solito consigliata in caso di ustioni. Acqua fredda potrebbe portare ad ipotermia, eliminando la temperatura corporea.

Step 7

Nel caso in cui le dita dei piedi e delle dita sono interessati, è necessario separarli. Per il trattamento di ustioni di secondo grado di questa zona, utilizzare un panno asciutto sterile medicazione non adesiva per evitare che si tocchino tra loro. Avvolgere in modo corretto su ogni dito del piede o dita colpite.

Step 8

Non dare nulla per la vittima a bere, eccetto l'acqua. Assicurati di tenere sotto controllo le sofferenze vittima da ustioni di 2 ° grado e annotare le cose importanti e dei cambiamenti nel suo / la sua condizione.

Chimica Grado 2 Burns Pronto Soccorso

In caso di ustioni chimiche del primo soccorso comporta la seguente. Informare il medico e finché non arriva, effettuare le seguenti operazioni. Togliere i vestiti o gli accessori inquietante. Ora lanciate acqua per almeno 20 minuti sulla zona colpita per sbarazzarsi dei prodotti chimici liquidi. In caso di polveri, utilizzare più quantità di acqua per eliminare sostanze chimiche sulla pelle. Si ricordi che piccola quantità di acqua può semplicemente attivare le sostanze chimiche, quindi è indispensabile utilizzare grandi quantità di acqua. È inoltre possibile utilizzare un panno asciutto se l'acqua non è disponibile in grandi quantità. Ora coprire l'ustione con un tampone di garza sterile.

Il medico pulire la pelle e applicare una crema antibiotica o pomate. Sarà anche prescrivere non-steroidei anti-infiammatori che aiutano ad alleviare il dolore. Lo strato di pelle sciolto vesciche saranno rimossi con attenzione. Egli menziona inoltre la cura e le precauzioni da seguire per evitare l'infezione. Il tempo di guarigione dipende dalla severità delle ustioni. Potrebbero essere necessari fino a 3 settimane o più. Il grado di cui sopra secondo brucia trattamento sarà sicuramente aiutare la ripresa vittima al più presto. Assicuratevi di seguire l'intero secondo grado di masterizzazione di routine il trattamento appropriato per avere risultati più rapidi. Ricordate che in tali situazioni, essere pazienti e non farsi prendere dal panico.

Nessun commento:

Posta un commento