venerdì 30 novembre 2012

7th progetti scientifici Grade Fiera per Ragazze


Grade 7 è una pietra miliare nella vita accademica dei bambini. Questo è il grado in cui è effettivamente arrivare a gestire gli esperimenti bagnate. Fino ad allora, solo i ragazzi si accontentano di imparare l'aspetto teorico di esperimenti e studiare le inferenze tratte da qualcun altro. Grade 7 è il momento in cui effettivamente realizzare idee innovative del proprio e dimostrare i risultati della vostra invenzione. Fiere della scienza sono una grande piattaforma per gli scienziati in erba a mostrare il loro talento e mostrare i loro progetti. In questo articolo faremo una panoramica di alcuni progetti scientifici di grado 7 ° fiera per le ragazze.

Facili Progetti 7th Science Grade Fiera per Ragazze

Progetti scientifici eque per 7 ° grado può essere estremamente semplice, con solo una manciata di forniture necessarie. Tuttavia, l'approccio o il concetto dovrebbe essere interessante, se non del tutto innovativo. Ci sono una serie di campi diversi come la fisica, chimica, biologia, geologia, scienze spaziali, scienza del comportamento, ecc, che offrono un ampio margine di sperimentazione. Riportate di seguito sono alcune idee progettuali di grado 7 ° fiera della scienza.

Environmental Science Experiment

Certo che deve essere consapevole della portata dei danni che provoca fuoriuscita di petrolio per la vita marina. Il disastro petrolifero BP sversamento nel Golfo del Messico è ancora fresco nelle nostre menti. Pulizia l'olio dalla superficie dell'acqua è un compito impegnativo in tali casi. Questo si può dimostrare con un semplice esperimento. Prendete l'olio di alta qualità del motore e un pò d'acqua in una ciotola. Altre cose che è necessario per l'esperimento sono cucchiaio, sabbia e garza. Spandere l'olio motore sulla superficie dell'acqua nella vasca e di pulire con vari modi. Provare a scavare l'olio con un cucchiaio e poi aspirare esso. Quindi, usare una garza per la tensione della petrolio. Infine, si diffuse sabbia sul caos e vedere se i lavandini del petrolio al fondo della ciotola. Verificare quale dei metodi utilizzati produce i risultati più soddisfacenti. Questo esperimento illustra come questi concetti possono essere implementati nella vita reale in una misura maggiore.

Behavioral Science Experiment

Sappiamo che l'effetto della musica sulla nostra salute fisica e mentale. E 'un fatto ben noto che la musica ha proprietà terapeutiche. Tuttavia, ciò che genere di musica ha l'effetto più rilassante sulla mente umana? La musica influenza il tuo modello di sonno? È possibile trovare risposte a queste domande, conducendo un piccolo esperimento scienza del comportamento in tutta la scuola materna o un centro diurno. Gioca diversi generi di musica e di vedere come i bambini piccoli rispondono alla musica suonata. Anche suonare la musica mentre i bambini dormono. Studiare il modello notte e scoprire che la musica ha l'effetto più calmante sui bambini. Creare un grafico che mostra gli effetti di diversi tipi di musica e corrispondente modello comportamentale nei bambini.

Esperimento biologico

Sei interessato a studiare la crescita di vari tipi di funghi e muffe? Raccogliere tamponi dalla bocca, la bocca del vostro animale domestico e le bocche dei tuoi amici con un Q-tip. Prendere il tampone in una capsula di Petri e consentire il fungo di crescere per alcuni giorni. Monitorare la crescita e scoprire quale campione mostra fungo massima. In alternativa, potete anche raccogliere il campione dai piedi o le scarpe e mettere il Q-tip in un sacchetto di plastica. Bagnare il campione e isolare il sacchetto. Controllare la crescita dopo pochi giorni. Documentare le deduzioni per l'esperimento condotto.

Esperimento di fisica

Vi siete mai chiesti se la neve è più fredda nella parte superiore della terra o sotto? Questo semplice esperimento scientifico deve essere in grado di rispondere a questa domanda per voi. Avrete bisogno di un po 'di neve, un contenitore di plastica, due scatole di film, chiaro gelatina, termometri, ecc Riempire il contenitore di plastica con la neve ed i serbatoi di film con gelatina. Inserire due termometri nei due contenitori e chiudere. Posizionare un contenitore sul fondo del contenitore e l'altro nella parte superiore. Dopo un paio d'ore, aprire i contenitori e misurare la temperatura in ogni contenitore. Registra i tuoi dati e trarre l'inferenza.

Esperimento Biochimica

Questo progetto prevede lo studio della germinazione dei semi che sono pre-risciacquati in una sostanza chimica prima di piantare. Le varie sostanze chimiche che possono essere utilizzati includono il perossido di idrogeno soluzione, diluire la soluzione di acido cloridrico diluito alcol isopropilico, succhi di frutta ecc Sciacquare i semi della stessa varietà con ciascuna di queste sostanze chimiche e piantarli in vasi diversi. Studio, la percentuale di germinazione di semi per ogni chimico e attirare la vostra deduzione.

Argomenti progetto scientifico eque per 7 Livellatrici

A parte gli esperimenti di cui sopra, si possono ottenere idee da vari altri argomenti scientifici del progetto equo e solidale. Dato che segue è un elenco di idee argomento per progetti scientifici delle scuole medie eque.

* I quali cibi offrono un ambiente ideale fiorente per i funghi?

* Come lunghezza d'onda della luce ultravioletta influire sul DNA?

* La temperatura dell'acqua ha alcun effetto sul colore di pesci?

* Effetto di energia elettrica sulla crescita delle piante.

* Frequenza dei terremoti in diversi momenti della giornata.

* Effetto della pressione dell'aria sul volo degli oggetti.

* PH studio e come influisce la crescita delle piante.

* Effetto degli strumenti a fiato sulla capacità polmonare.

* Indagine BMI di studenti delle scuole medie per scoprire il tasso di obesità.

Spero che le idee per il 7 progetti scientifici di qualità eque per le ragazze fornite in questo articolo aiutarvi. Non esitate a implementare un nuovo concetto. Si può prendere l'aiuto di genitori, insegnanti e anziani.

One Player Giochi da tavolo


Giochi da tavolo hanno una ricca storia, si estende per migliaia di anni. Spaziando dagli scacchi al monopolio, giochi da tavolo ci hanno sempre intrattenuto, indipendentemente dal fatto che stavamo suonando in un gruppo o da soli. Sì! Solo infatti per quando non si dispone di altri giochi o qualsiasi altro compagno con cui giocare, uno di questi giochi da tavolo giocatore venire in vostro soccorso. Diamo un breve sguardo ad alcuni dei migliori giochi da tavolo, per i giocatori singoli, che sono stati introdotti nel corso degli ultimi decenni.

Agguato

Ambush, sviluppato da Avalon Hill nel 1983, è stato uno dei giochi primo giocatore una scheda, che hanno fatto un enorme impatto sullo scenario gioco da tavolo. E 'diventato il primo singolo gioco da tavolo giocatore, che era una conquista, nel momento in cui la maggior parte dei giochi di guerra richiesti 2 o più giocatori. Ha inoltre vinto il premio per il miglior Origins Boardgame 20th Century nel primo anno della sua uscita.

Cammeo

Andato in onda il griglia 8x8, Cameo è stato uno dei migliori giochi a scheda singola giocatore del mondo è stato testimone. La griglia è divisa in quattro parti e il giocatore deve spostare i cubi rettangolari di colore stesso zona corrispondente, delimitata sulla carta obiettivo del gioco, in modo tale che alla fine, ogni area contenente cubi corrispondenti quella particolare zona.

Vettore

Carrier rappresentato la seconda guerra mondiale i combattimenti tra le forze alleate e giapponesi nelle Isole Salomone. Il giocatore comanda le forze alleate nella II Guerra Mondiale. Ha fatto un posto per se stesso come un buon gioco singolo giocatore sul bordo della sua uscita negli Stati Uniti e in Europa.

Cattura 21

Cattura 21 lanciato da HI - Q come un gioco popolare educativo, divenne uno dei giochi più popolari del giocatore una scheda tra gli adulti e piccini. L'obiettivo del gioco è adatto in 21 pezzi su una tavola ancorato, sulla base di ragionamento logico.

Codice X

Codice X era un popolare gioco da tavolo uno giocatore, che ha richiesto al giocatore di effettuare i collegamenti tra le aste di legno di diverse lunghezze su tasselli a mobili basi in legno. Il giocatore deve collegare tutte le aste di legno per vincere la partita.

Der Kessel

Der Kessel è un gioco solitario basato sulla battaglia di Stalingrado combattuta nel 1942-43. Uno dei giochi più innovativi giocatore a scheda singola, Der Kessel ritratto il giocatore come circondato da 4 tedeschi, che cercavano di fuggire dall'esercito sovietico.

Indochine 2000

Indochine 2000 è una versione aggiornata dello standard solitario. Il gioco ha caratterizzato parecchi cambiamenti, che ha reso più uno uno giochi strategici Giocatore di tutti i tempi. Indochine 2000 è giocato su assi di legno, che assomiglia alla tavola di legno utilizzata in Mah-jong.

Pandemia

Uno dei migliori giochi del giocatore una scheda oggi, Pandemic mostra CDC / Atlanta come una città in tempi di una violenta epidemia scoppiata in tutto il mondo. Il giocatore rappresenta la squadra con una missione per prevenire la diffusione della pandemia e trovare una cura per la peste prima che peggiora in una calamità.

Solitario

Solitaire, detta anche Peg Solitaire, è uno dei più popolari giochi del giocatore una scheda che il mondo abbia mai visto. Il gioco coinvolge una scheda con piolini diversi disposti in modo tale che solo un piolo manca nel centro. Come il giocatore, che si suppone di svuotare l'intero Consiglio di fare mosse valide per eliminare i chiodini.

Stella Smuggler

Smuggler Star è uno dei giochi da tavolo più notevole per un giocatore singolo, che si basa sul avventura nel futuro. La cosa migliore di questo gioco è che il pre-programmata serie di incontri che cambiano ogni volta che si gioca una nuova partita. L'obiettivo del giocatore deve essere quello di rendere i profitti massimi per ogni evento.

Leggi anche

* Come fare un gioco da tavolo

* Giochi di società fatti in casa - Idee per rendere i vostri giochi di società proprie

Questi erano alcuni dei giochi più popolari giocatori bordo di uno di tutti i tempi. A causa l'avvento dei videogiochi negli ultimi dieci anni, giochi da tavolo sembrano aver perso il loro significato tra le masse. Solo poche persone, oggi, i giochi da tavolo d'epoca e si sentono orgogliosi di possedere loro. Ma l'eredità di giochi da tavolo devono continuare. E 'giunto il momento di dare uno sguardo indietro ai tempi in cui giochi da tavolo fiorito. Può essere allora possiamo capire la quantità di piacere che può derivare da questi semplici giochi da tavolo.

Anniversario del Partito Games


Sappiamo tutti che le persone celebrano i loro anniversari di matrimonio ogni anno il giorno stesso in cui si sposò. Amici e parenti sono invitati a far parte del partito e rendere la giornata più memorabile. Per rendere il divertimento partito e happening, molte idee festa di anniversario di matrimonio può essere pensato, per la coppia così come per gli ospiti.

Anniversario di matrimonio giochi di società Ideas

Giochi di Coppia

Cercate il vostro partner

In questo gioco, uno dei partner deve essere bendato e deve trovare il partner di loro solo attraverso il tatto. Tutti gli ospiti del partito dovrebbe cercare di confondere il partner con gli occhi bendati. Se lui / lei cerca il partner con successo o non è in grado di farlo, lui / lei può annunciare che e poi l'altro partner passa attraverso lo stesso processo.

Controllo di compatibilità

Questo gioco ha bisogno di discrezione da parte degli ospiti. Il marito e moglie devono essere prese per stanze separate e ciascuno deve affrontare un questionario. Le domande devono essere di tipo oggettivo, come colore preferito, cibo preferito, etc La stessa serie di domande deve essere chiesto ad entrambi contemporaneamente, ma in assenza di ogni altra. Poi, entrambi possono venire alla stessa stanza e conoscere le risposte di ciascuno di essi. Questa parte del gioco è il più divertente.

How Well You Know Each Other

La procedura di questo gioco parte è uguale a quella del gioco controllo di compatibilità, l'unica differenza è nel questionario. Qui, invece di interrogarsi su se stessi, le stesse domande si chiede in riferimento alla vicenda. Colore preferito del vostro partner, cibo preferito del vostro partner, ecc, tali questioni possono essere incluse nel questionario.

Giochi di gruppo

Caccia al tesoro

Questo gioco dovrebbe avere una partecipazione attiva di tutti gli ospiti. L'host può nascondere alcune chicche minor numero di tesori da qualche parte all'interno della casa o fuori casa. Si può dire a tutti il ​​primo indizio per via orale, e scrivere il resto degli indizi su chits carta. La regola è quella di lavorare in coppia durante la caccia insieme. Tuttavia, la coppia ospitante non può partecipare a questo gioco, dal momento che già conoscono l'ubicazione del tesoro.

Indovina il film / Immagine / Word

Questo gioco può essere giocato da dividendo gli ospiti in due squadre uguali. Le squadre possono essere come, tutte le mogli in una squadra e mariti in l'altro, o, le coppie possono essere chiesto di scegliere chits con i nomi della squadra scritti su di loro. Supponiamo che ci siano due squadre, la squadra A e squadra B. Il membro del team della squadra A ha da dire un membro della squadra di B una parola o un filmato. Membro del team B deve agire il nome del film o una parola, ei suoi membri del team devono indovinare. In caso contrario, si può disegnare immagini di cose legate alla parola, ma non è la parola esatta, ed i suoi membri del team devono indovinare il nome del film in base al disegno. Nel redigere il gioco dell'immagine, ci deve essere un certo limite di tempo o un limite al numero di foto che può essere disegnato come un suggerimento.

Gioco Musical Paper Folding

Questo gioco è perfetto per le coppie e ci vuole molto di più di coordinamento mentale per vincere questa partita. Questo gioco ha bisogno di perfetta coordinazione fisica tra le coppie. Il gioco si svolge consegnando carte grafico grandi per ogni coppia. Quando la musica inizia, devono ballare su e intorno la carta. Ma quando la musica si ferma la coppia deve essere sulla carta. Anche se uno di loro è in ritardo nel passo sulla carta o ha un millimetro del suo piede fuori, la coppia viene eliminato. Per il prossimo turno, i documenti devono essere piegati a metà e lo stesso processo si ripete. Sempre nel prossimo turno, la carta già piegato è ulteriormente piegato a metà e il gioco continua fino a una sola coppia viene lasciata sulla pista da ballo.

I giochi di coppia di cui sopra sono il vero divertimento per un paio celebrare il loro primo anniversario di matrimonio o la seconda. Per i giochi il 25 ° anniversario di una coppia di partito, è possibile rendere i giochi di coppia interessante venire con le idee del partito più creativi del gioco. Dal momento che dopo 25 anni di matrimonio non ci sarà quasi nessuna probabilità di perdere su entrambi i lati. Per idee 50th Anniversary Party è possibile scegliere giochi semplici come raccontare un episodio memorabile o copiare la voce e le azioni del vostro partner. Inoltre, per una maggiore partecipazione, scegliere i giochi di gruppo per i giochi 50th Anniversary Party.

The Best Shopping Chicago


Se siete nei pressi di Chicago e alla ricerca di alcuni ottimi posti per negozio, non dovete andare molto lontano. Shopping a Chicago è una delle migliori esperienze che si possono avere. Se sei un residente o un turista, i negozi della città sono qualcosa da vedere. È possibile trovare quasi tutto siete alla ricerca di in Chicago, e, in prossimità delle festività, vetrine sono più grandi decorazioni di vita che vale la pena visione in sé e per sé. Quando sei in città, youll trovare quasi qualsiasi negozio di grande nome youre cercando, così come boutique chic che non puoi trovare altrove.

Il Mag Mile

The Magnificent Mile, a volte chiamato il Mag Mile, è un pezzo di North Michigan Avenue, noto per il suo shopping. In particolare, ci sono tre centri commerciali che la torre sulla strada, e che casa più di 200 negozi per il piacere dello shopping. La più famosa è la Water Tower Place, che ospita negozi come American Girl Place e Macys, così come Forever 21, Banana Republic, e Abercrombie & Fitch. Ci sono anche diversi ristoranti, rendendo Water Tower Place la destinazione perfetta per il pranzo o la cena così come un viaggio in alcuni negozi. The Shops at North Bridge contenere più di 50 negozi in uno su quattro livelli, sei-block centro commerciale lungo. Stores qui includono Nordstrom, Casa Bianca Black Market, e Luis Vuitton, tra gli altri. Questo centro commerciale è enorme, rendendolo perfetto per un giorno intero di navigazione. I 900 negozi sono molti negozi alla moda come Gucci, Bloomingdales e Williams-Sonoma. Itsa posto ideale per trovare quello che vi serve per ogni occasione.

Oak Street

Se la sopraelevazione Mag Mile placare la sete di high-end retail, provare strada vicina Oak. Oak storie di strada sono notoriamente costosi e di qualità designer. Oak Street occupa circa un isolato dalla parte più a nord di Michigan Avenue, Michigan, dove finisce e inizia la Lake Shore Drive. Questo è dove troverete negozi più piccoli, quali Kate Spade, Ultimo, e la Hermes di Parigi. Attenzione, però, che questi negozi non sono per l'acquirente frugale.

Appuntamento a Wicker Park

Appuntamento a Wicker Park sta rapidamente diventando uno dei quartieri più artistici a Chicago. Non solo troverete boutiques grandi Wicker Park, ma youll anche trovare alcuni ristoranti fantastici. In una bella giornata estiva, non c'è niente di meglio che dare uno sguardo all'interno di alcuni negozi di alimentari freschi e di prendere un posto su un patio del ristorante per il pranzo. Appuntamento a Wicker Park è la miscela perfetta di vecchio e nuovo, con le imprese che sono stati intorno per un bel po 'di tempo e nuovi, i rivenditori bohemien che si rivolgono ad una nuova generazione di spiriti liberi. La sensazione del quartiere è stato descritto come "grintosa", che è un aggettivo perfetto. Questo è un ottimo posto per chi vuole sentirsi come theyve visto veramente la città, non solo la parte turistica di esso. Vieni qui per il cibo ottimo, una grande atmosfera, e one-of-a-kind merce.

mercoledì 28 novembre 2012

Vitamina D Assorbimento


La vitamina D svolge un ruolo importante nel mantenimento dei livelli di calcio e fosforo nel corpo. La vitamina D, una vitamina liposolubile, aiuta soprattutto l'assorbimento del calcio dal cibo digerito nello stomaco nel flusso sanguigno e quindi mantiene le ossa forti. Due forme principali di vitamina D sono ergocalciferolo o vitamina D2 e ​​colecalciferolo o vitamina D3. La vitamina D2 proviene da piante e D3 viene da esposizione al sole del mattino e alcuni alimenti. Rene ed il fegato gioca un ruolo importante nella assorbimento della vitamina D.

Importanza della vitamina D

La vitamina D assorbimento è necessaria perché la vitamina D:

* Controlla la fornitura di calcio per ossa dal sangue e viceversa.

* E 'responsabile della crescita ossea e rimodellamento osseo da parte degli osteoblasti e osteoclasti.

* Previene il rachitismo nei bambini.

* Impedisce osteomalacia negli adulti.

* Aiuta a combattere la depressione, cancro alla prostata, cancro al seno, l'osteoporosi, ipertensione, alcune malattie cardiovascolari, l'attività di fagocitosi.

* Aumenta l'attività anti-tumorale.

* Controlla la secrezione dell'ormone paratiroideo dalla ghiandola paratiroidea.

* Aiuta ad avere un sistema immunitario sano.

Avrai notato come le funzioni più importanti di vitamina D sono.

Vitamina D Assorbimento

La vitamina D si trova nel cibo, ma il tuo corpo può anche fare quando esposto a raggi ultra violare dal sole. In effetti, la vitamina D esiste in varie forme, ma alcune forme sono relativamente inattivi nel vostro corpo. Il tuo fegato e reni in grado di convertire la vitamina D nella sua forma attiva dell'ormone. D3 o colecalciferolo si trova in alimenti di origine animale. Maggior parte del latte contengono vitamina D. Il pesce grasso (aringhe, aringhe, salmone e tonno), fegato, tuorlo d'uovo, olio di fegato di merluzzo e olio di fegato di halibut, ecc, sono buone fonti di vitamina D. Il problema l'assorbimento della vitamina D può sorgere se

* Assunzione di vitamina D non è sufficiente

* L'assorbimento della vitamina D dal sole è insufficiente (limitata esposizione alla luce solare)

* Il rene non è possibile convertire la vitamina D nella sua forma attiva

* Non è possibile assorbire adeguatamente la vitamina D dal tratto gastrointestinale.

Steroidi * sono presi come farmaci anti-infiammatori. Steroidi l'assorbimento del calcio minore e compromettere il metabolismo della vitamina D.

Dose giornaliera raccomandata di vitamina D

Una dose di 200-400 unità internazionali (UI) di vitamina D è sufficiente per prevenire il rachitismo nei bambini, ma non è affatto sufficiente a mantenere la vostra salute generale. Secondo il Food and Nutrition Board dell'Institute of Medicine, di una dose di 25 mcg (1000 UI) per i neonati fino a un anno di età e 50 mcg (2000 UI) per bambini, adulti, donne incinte e in allattamento è il limite superiore tollerabile assunzione di livello (UL). Gli scienziati dicono, "il requisito minimo giornaliero di vitamina D deve essere nel range di 4.000 IU da tutte le fonti, piuttosto che 200-400 attualmente suggerito, o dieci volte la dose giornaliera raccomandata (RDA)."

La vitamina D Absorption Rate

Sintomi da carenza di vitamina D sono comunemente notato nelle persone con malattia di Alzheimer, le donne in menopausa e anziani. Molti di questi individui spesso restare a casa e ottenere po 'di sole. Inoltre, l'invecchiamento della pelle in grado di ridurre la capacità di convertire la vitamina D nella sua forma attiva. I medici possono suggerire loro un buon multivitaminico liquido che può fornire loro un ampio vitamina D per il loro corpo. Per aumentare la velocità di assorbimento della vitamina D, integratori liquidi sono prescritti, dato che hanno un tasso di assorbimento molto meglio rispetto a forma di pillola.

La carenza di vitamina D implica che la persona sarà in grado di assorbire 10 al 15 percento del calcio nella sua dieta. Un individuo con adeguate quantità di vitamina D è in grado di assorbire il 30 per cento. Negli individui sani, il tasso di assorbimento del 30% si osserva. Durante scatti gravidanza, l'allattamento e la crescita (per esempio, negli adolescenti), il corpo reagisce automaticamente e aumenta il tasso di assorbimento fino a 80 per cento.

Ciò che aiuta l'assorbimento della vitamina D

Cose che aiutano l'assorbimento della vitamina D sono:

* I supplementi vitaminici liquidi o pillole.

* Equilibrio della dieta con vitamina D

* Mantenere il peso corretto. Studi hanno dimostrato che obesi sono inclini a carenza di vitamina D. Come la vitamina D fissa profondamente nei tessuti grassi, il corpo è in grado di utilizzarlo in modo efficace.

* I minerali un'offerta adeguata. Ad esempio, senza adeguato apporto di calcio e magnesio insieme ad altri minerali, di vitamina-D supplementazione si ritirerà calcio dalle ossa e consentirà l'assorbimento di minerali tossici.

* Fegato sano e reni. Le persone che hanno gravi problemi al fegato non sarà in grado di assorbire sufficiente vitamina D (perché la vitamina D è una vitamina liposolubile e del fegato aiuta nella digestione dei grassi). Allo stesso modo, le persone che hanno problemi intestinali, non sarà in grado di assorbire la vitamina D a sufficienza. L'uso eccessivo di alcool, caffeina, zucchero, tabacco dovrebbe essere evitato.

* A causa di aumentati livelli di acidi grassi polinsaturi e monoinsaturi nella vostra dieta, si riduce il legame della vitamina D a D-binding proteins. I grassi saturi come quelli presenti nell'olio di burro, sego e di cocco e grassi omega-3 non hanno questo effetto. L'assorbimento della vitamina D e l'utilizzo è quindi influenzata dal tipo di grassi che si consumano. Questo significa che è necessario consumare tutti i tipi di grassi nelle proporzioni adeguate.

Come visto sopra, il vostro corpo può produrre vitamina D. Ma le persone provenienti da diverse discese in grado di produrre quantità diverse di vitamina D a causa della diversa pigmentazione. Per esempio, un caucasico può richiedere 20 minuti di luce solare, 2-3 volte alla settimana per ottenere quantità sufficienti di vitamina D, mentre un afro-americano con la pigmentazione della pelle in profondità potrebbe essere necessario raddoppiare o triplicare la frequenza e la durata per ottenere l'effetto simile. La frequenza e la durata variano anche a seconda del momento della giornata, stagione, le condizioni atmosferiche (nuvoloso o soleggiato) e la posizione (Sun intensity forte sopra e vicino all'equatore). Inoltre, l'intensità del sole è al suo più forte tra le 10:00-16:00. Si raccomanda che la sovraesposizione al sole in questo periodo dovrebbe essere evitato. Ricordate, l'esposizione cronica alla luce solare eccessiva aumenta il rischio di cancro della pelle. E 'un dato di fatto che la vitamina D previene molti tumori, ma moderata esposizione al sole è raccomandato.

Quanto di vitamina D il tuo corpo sarà in grado di assorbire dipende dalla vostra età e salute generale. Coloro che esercitano regolarmente, hanno un sistema digerente sano. Si è notato che l'assorbimento della vitamina D è fortemente influenzato dallo stile di vita moderno. Città di vita, lavorando negli uffici e nelle fabbriche, lo screening la luce ultravioletta con finestre di vetro, con indosso abiti più quando l'agricoltura, con schermi da sole e occhiali scuri, tutto contribuisce alla carenti livelli di vitamina D rilevati oggi. Il tuo corpo riceve la luce ultravioletta attraverso gli occhi e la pelle. Studi hanno dimostrato che la privazione ultravioletti può essere responsabile per il drammatico aumento nel cancro visto in alcune parti dell'Africa. Secondo gli studi, africani fallito l'assorbimento della vitamina D attraverso gli occhi, a causa di occhiali da sole e li ha resi vulnerabili alla carenza di luce ultravioletta in quanto le persone dalla pelle nera non assorbono molto ultravioletti attraverso la pelle. Così, ci sono numerosi fattori riguardanti assorbimento della vitamina D. Spero che troverete utili informazioni di cui sopra. Fate attenzione!

Qual è la Terapia Cognitivo Comportamentale


Noi donne hanno sempre creduto che parlare facilita, se non risolve, molte delle nostre preoccupazioni profonde radici emotive e disagi psicologici. Per questo motivo, il nostro genere ha dovuto sopportare il peso di un sacco di sarcasmo e ridicolizza e un sacco di barzellette inferno sociali si sono evoluti da l'idea (un errore in larga misura!) Che una volta che alcune donne si incontrano, il solo il lavoro che viene fatto è parlare, parlare e più a parlare! Ebbene, oggi, è stato clinicamente e scientificamente provato che parlando con qualcuno, versare i fagioli per così dire, aiuta a proprio agio (anche curare) un sacco di disturbi psicologici e disagi e aiuta emotivamente le persone in difficoltà di condurre una vita normale. Qual è la terapia cognitivo-comportamentale? Beh, per quanto riguarda la psicoterapia, è il parlare, e non i farmaci prescritti, che si svolgono all'interno della camera del Shrink che cura la malattia.

Lo scopo dei farmaci è quello di mettere solo la macchina fisiologica della psicologia del paziente (come i nervi, il cervello, la frequenza cardiaca, ecc) a proprio agio e indurre il rilassamento in modo che lui / lei diventa più ricettivo alla terapia. La terapia cognitivo-comportamentale è una terapia della parola in modo tale che è diventato molto popolare come un modo efficace per trattare e curare molti disturbi emotivi e psicologici. Quindi, qual è la terapia cognitivo comportamentale tutto questo? Andiamo ad alcuni dettagli!

Qual è la CBT?

Come accennato in precedenza, la terapia cognitivo-comportamentale è una forma di psicoterapia in cui il consulente o terapeuta svolge colloqui con il tema della terapia con l'obiettivo di trovare via d'uscita di quest'ultimo pensiero, guardando le cose, i suoi schemi cognitivi, i punti di vista , come lui / lei si sente in situazioni specifiche, ecc Questo viene fatto per capire e valutare quali sottostanti problemi emotivi o psicologici e vincoli espressi indurre le anomalie comportamentali come ansia innaturale, paure irrazionali, depressione clinica, tendenze suicide, abuso di sostanze, self del male, ecc, nel soggetto.

Qual è la Terapia Cognitivo Comportamentale Based On?

Ci sono alcuni principi di base e gli aspetti su cui si basano la teoria cognitivo-comportamentale e terapia. Questi aspetti o caratteristiche di CBT possono essere arruolato come segue: -

* La terapia cognitivo comportamentale è un termine generico che comprende un certo numero di simili terapie psicologiche come terapia Rational Emotive Behavior, Dialettica Behavior Therapy, la terapia comportamentale razionale, la terapia cognitiva, terapia razionale, ecc

* CBT è una terapia più veloce che dà risultati più rapidi rispetto alla psicoanalisi. Una media di circa 18-20 sessioni sono tutto ciò che serve per il trattamento completo del soggetto.

* Il focus della CBT è più verso all'insegnamento di questa disciplina come sviluppare razionali self-consulenza capacità piuttosto che la costruzione di rapporto positivo con lui / lei, anche se questa è ritenuta importante anche come i risultati desiderati non possono essere raggiunti a meno che una collaborazione cooperativa è colpito tra il terapeuta e il soggetto.

* Le filosofie di base su cui si trovano le tecniche di terapia cognitivo-comportamentale sono quelle di stoicismo, ponendo l'accento sulla logica in uno pensieri e azioni, non dualismo e la comprensione di etica che aderiscono al naturalismo metafisico.

* Le tecniche di terapia cognitiva derivano il loro modello di interrogative dalla filosofia di Socrate 'e metodo socratico di fare domande circa le diverse possibilità che possono rispondere un solo dubbio. Supponiamo, si vede una persona che ti guarda e ride. Ora, la maggior parte delle persone possono percepire questa situazione in modo tale che essi possano credere di essere preso in giro e l'altra persona sta ridendo di loro. Tuttavia, possibilità alternative potrebbe essere - 1) La persona è stata ridere di qualcosa d'altro anche prima del vostro arrivo; 2) La persona può non aver notato anche voi e sta ridendo di qualcosa di completamente diverso; 3) Qualcosa sulla tua personalità o abbigliamento può avere gli ricordava un incidente passato o un altro conoscente e lui sta ridendo di questa idea psicologicamente formata piuttosto che a te!

* Questa terapia segue un percorso strutturato in cui i proventi terapeuta con un ricco calendario di ciò che dovrebbe seguire quello che in termini di una terapia sistematica per il conseguimento di risultati precisi chiaramente delineato. Inoltre, l'induzione è una caratteristica fondamentale di indagine conoscitiva, con il disimparare per imparare psicologica modello educativo per aiutare i soggetti sbarazzarsi di preconcetti, dogmi e pregiudizi.

Quanto è efficace la Terapia Cognitivo Comportamentale?

La terapia cognitivo-comportamentale ha effetto su argomenti è considerato essere il più preciso i farmaci ansiolitici e antidepressivi. L'effetto dura più a lungo però. E 'come due opzioni per nutrire gli affamati - si sia pescare e dare all'uomo fame o insegnargli a pescare. Quando pescare per lui, si alimenta il borsista affamati per un giorno, ma quando lo insegnerà a pescare se stesso, lo nutri per tutta la vita! Allo stesso modo, la terapia cognitivo-comportamentale insegna le vie soggette a pensare in modo costruttivo e razionale al fine di affrontare e gestire situazioni problematiche e dotate di questi strumenti di problem-gestione della conoscenza, il soggetto è armato e pronto a gestire le sue preoccupazioni se stesso per il resto della sua vita ! Ecco perché, optando per la terapia cognitivo-comportamentale per la depressione, stress, disturbi d'ansia, fobie, ecc, è considerato migliore di schioccare le pillole.

E 'stato un succo di quello che è la terapia cognitivo comportamentale tutto. Formazione terapia cognitivo-comportamentale, per coloro che desiderano intraprendere una carriera di psicologia in questo settore IT, include, tra gli altri, formazione sulla gestione dello stress, la fiducia ed i soggetti di tutoring su come aumentare l'autostima. Inoltre, la formazione professionale è previsto per i soggetti consulenza su questioni come il disturbo ossessivo compulsivo, la gestione personale e stress da lavoro, gestire razionalmente i problemi coniugali, ecc Ascoltando i problemi della gente ogni giorno della vostra vita è un compito impegnativo, non importa quanto profumatamente si pagati per farlo. Il profilo stesso richiede una mentalità razionale, con la capacità di trovare un equilibrio tra empatia e distacco, per essere in grado di estendere la massima assistenza al soggetto, senza lasciarsi trasportare dai suoi / le sue preoccupazioni se stessi.

Spironolattone e perdita di peso


Lo spironolattone è un diuretico risparmiatore di potassio che aiuta a ridurre i livelli di aldosterone, un ormone che viene secreto dalle ghiandole surrenali. L'aldosterone è un ormone naturalmente presente che aiuta nella regolazione dell'equilibrio degli elettroliti e fluidi corporei nel sangue. Aiuta nel riassorbimento del sodio nel corpo e aiuta anche nella escrezione di potassio. Eccesso di qualsiasi cosa è male, e questo vale anche per questo ormone pure. Una eccessiva secrezione di aldosterone da parte delle ghiandole surrenali può dar luogo a molti problemi di salute. Una produzione eccessiva di aldosterone induce il corpo a trattenere sodio. I livelli di potassio può immergere fino a livelli pericolosamente bassi pure. Alti livelli di sodio dar luogo a ritenzione di acqua nel corpo, che a sua volta, potrebbe portare ad un aumento di peso.

In queste circostanze, i medici generalmente prescrivono diuretici risparmiatori di potassio quali lo spironolattone per affrontare il problema e squilibrio elettrolitico di liquidi nel corpo. Spironolattone, che viene venduto con il marchio di aldactone, aiuta nell'inibire la produzione di aldosterone ed è quindi utilizzato per il trattamento iperaldosteronismo. Ecco alcune informazioni sul rapporto tra l'uso di spironolattone e perdita di peso.

Ritenzione idrica e aumento di peso

Come accennato in precedenza, ritenzione di liquidi nei tessuti del corpo è tenuto a verificare se una quantità eccessiva di aldosterone è secreto dalle ghiandole surrenali. Eccessivo accumulo di liquido nei tessuti del corpo spesso si traduce in gonfiore visibile e aumento di peso. Se non trattata, si potrebbe soffrire di una serie di condizioni mediche. Dato che lo spironolattone agisce come un antagonista del recettore dell'aldosterone, aiuta a invertire gli effetti di elevati livelli di aldosterone. L'uso di questo farmaco aiuta a lavaggio di quantità eccessive di liquido e sale dal corpo attraverso urina, riducendo la perdita di potassio. Quando i fluidi non sono mantenuti nei tessuti del corpo, si perde il peso e il gonfiore riduce pure.

Bassi livelli di potassio nel sangue (ipopotassiemia), pressione alta, debolezza muscolare, spasmi muscolari, mal di testa, stanchezza o altri sintomi associati con iperaldosteronismo può anche essere alleviati con l'aiuto di questo diuretico risparmiatore di potassio. Per i suoi effetti antiandrogeni, l'uso di spironolattone è spesso raccomandata per il trattamento di acne o irsutismo. Quindi, il motivo per cui questo farmaco potrebbe aiutare uno perdere peso è dovuto alla sua capacità di bloccare gli effetti di aldosterone e di prevenire la ritenzione di liquidi nel corpo.

Spironolattone per la perdita di peso

Ora che sapete come lo spironolattone potrebbe produrre la perdita di peso, cerchiamo di saperne di più sui vantaggi e gli effetti collaterali dello spironolattone. Sta usando questo diuretico risparmiatore di potassio un modo sano per perdere peso? Prima di tutto, questo farmaco deve essere sempre utilizzati sotto controllo medico. La perdita di peso che segue dall'uso di questo farmaco è solo per il drenaggio del liquido corporeo in eccesso trattenuta nei tessuti del corpo. Oltre a questo, non vi è alcuna connessione tra l'uso di spironolattone e perdita di peso. Se non presa come per il dosaggio prescritto, si potrebbe anche sperimentare alcuni effetti collaterali dello spironolattone. Questi includono perdita di appetito, debolezza, nausea, vomito, crampi, diarrea o letargia. Se assunto in dosi elevate, si potrebbe anche sperimentare alcuni effetti collaterali gravi, come reazioni allergiche, battito cardiaco irregolare, ingrossamento del seno negli uomini o irregolarità mestruali nelle donne. Prima di iniziare a prendere questo farmaco, si assicura che si informa il medico per quanto riguarda qualsiasi altro farmaco che si sta assumendo. Questo per escludere le possibilità di reazioni avverse.

Spero che dopo aver letto questo articolo su spironolattone e perdita di peso, avresti capito che l'assunzione di spironolattone al solo scopo di perdere peso non è una cosa saggia da fare. Anche se questo farmaco può aiutare a rimuovere il liquido in eccesso trattenuta nei tessuti del corpo, non può aiutare a perdere grasso. Così, quelli di voi che vogliono sbarazzarsi di pezzi di grasso, hanno bisogno di trovare un modo sano per perdere peso. A seguito di una dieta sana accoppiato con un regime corretto esercizio sarà sicuramente fornire i risultati che state cercando.

Cause contrazione muscolare


Spasmi muscolari mai sperimentato? Sai, come siete seduti da qualche parte e improvvisamente il muscolo del braccio o le gambe inizia a contorcersi in giro senza stai facendo qualcosa al riguardo? E si ha alcun controllo coz 'non va - Twitch. Twitch. Twitch. E tutto quello che puoi fare è aspettare che passasse. Anche se si preme o strofinare, in realtà non va. E crampi muscolari non sono realmente limitati a una zona particolare come la gamba o del braccio, potrebbe accadere negli occhi, come pure! Perché succede questo? Si saprà presto. In questo articolo vi racconterà il muscolo cause diverse contrazioni e come trattare con loro. E 'un problema di spasmi muscolari? Basta leggere il seguente articolo per sapere qual è il muscolari cause sono e sarete già pronti.

Le contrazioni muscolari è anche conosciuto come tremore e si riferisce ai movimenti involontari e ricorrenti di muscoli in una particolare area del corpo. Questa è caratterizzata dal muscolo saltare e muoversi e anche se di solito è indolore, altre volte potrebbe causare lieve dolore muscolare.

Cause contrazione muscolare del braccio

Contrazioni muscolari di solito è vissuto tra le braccia, che è più di quello che viene vissuto in qualsiasi altra parte del corpo. Quindi, ciò che provoca contrazioni muscolari nelle braccia? Ecco cosa:

* Ansia di qualsiasi tipo fa sì che i muscoli di contrarsi, rendendo inclini a spasmi.

* Le carenze di magnesio e calcio, portare a contrazioni nelle braccia.

* I esercizi pesanti e prolungati allenamenti possono causare i muscoli delle braccia a contrarsi, perché ha portato a un uso eccessivo dei muscoli mettendo così a dura prova la loro.

Affaticamento muscolare * di qualsiasi tipo ha dimostrato di portare a contrazione muscolare del braccio.

* Uno squilibrio dei livelli di elettroliti può essere una delle cause della contrazione muscolare nel braccio. Questo perché, questi minerali sono importanti per il corretto funzionamento e la contrazione dei muscoli.

* Oltre il consumo di stimolanti come caffè, tè e cole possono causare contrazione muscolare.

* Effetti collaterali di alcuni tipi di farmaci possono causare contrazioni muscolari pure. Questi farmaci comprendono l'ipertensione e farmaci insufficienza cardiaca.

Contrazioni muscolari del viso Cause

Spasmi muscolari facciale è anche chiamato spasmi muscolari emifacciale ed è generalmente mostrato su un lato della faccia. Esso potrebbe rimanere costretto a una certa porzione della faccia o passare ad altre parti, come pure. Quali sono le contrazioni muscolari cause di questo tipo? Ecco cosa:

* Una lesione che colpisce il nervo facciale può causare i muscoli a contrarsi involontariamente.

* Un tumore potrebbe anche essere una delle cause contrazione dei muscoli facciali.

* Un vaso sanguigno costrizione e comprimendo il nervo principale facciale, potrebbe anche causare contrazioni dei muscoli facciali.

* La sofferenza di una condizione chiamata paralisi Bells è uno dei muscoli più comuni cause involontarie contrazioni dei muscoli facciali.

Contrazioni dei muscoli degli occhi Cause

Molte volte, una persona inizia con contrazioni nei suoi muscoli facciali e si viaggerà per gli occhi. Eye contrazioni è anche conosciuto come blefarospasmo e si riferisce alla lampeggiante involontaria e contrazione dei muscoli oculari. Che cosa causa esattamente contrazioni muscolari negli occhi? Ecco cosa:

* Secchezza agli occhi è conosciuto per causare contrazioni.

* Mancanza di sonno.

* Fatica

* Lesioni alla cornea o un irritazione.

* Eye ceppo

* Fissando prolungato a qualcosa (come schermo di un computer).

* L'assunzione di alcol

* Fisica e stress emotivo.

* Disturbi neurologici, come alcuni danni cerebrali e altri.

* Oltre il consumo di stimolanti come tè, caffè e cola.

* Si potrebbe anche essere dovuta a cause ereditarie.

* Ansia acuta

* I scatti d'ira potrebbe portare a movimento continuo degli occhi nei bambini pure.

* Epilessia

Cause contrazione muscolare sono molteplici e diversi per diverse parti del corpo, come è chiaro. Contrazioni nei muscoli di solito passa spegne da solo, ma se non passa rapidamente ed è notevole per un lungo periodo, è necessario consultare un medico. Egli vi farà subire un controllo approfondito e determinare se non vi è alcun pericolo di vita la malattia o simili. Ma tutto sommato, se controlli il muscolo contrazioni cause di cui sopra, sarà prevenire l'insorgenza di questi sintomi piuttosto fastidiosi.

domenica 25 novembre 2012

Come evitare traumi da corsa più comuni


Essa si applica a tutti i campi che un infortunio, non importa quanto piccoli e comuni, se non trattata, porterà cattive notizie per il futuro. Detto questo, si esegue con il suo insieme di lesioni comuni, che hanno tutti un contatore, soprattutto allenamento muscolare. Ecco un elenco dei danni più comuni in esecuzione e le modalità per curarle.

Misure preventive per evitare lesioni da corsa

Ci sono alcune semplici cose che potete fare per ridurre le possibilità o evitare di lesioni.

Evitare la formazione eccessiva

Sì, il cielo è il limite. Ma non c'è bisogno di arrivare al momento. Raggiungere la perfezione, spingendo se stessi va bene, ma solo fino a una formazione cessa di essere utile. Roma non fu costruita in un giorno, dopo tutto. Fate un passo alla volta, tenere la logica sopra ogni altra cosa. Spingere solo per un po 'di tempo dopo aver raggiunto i propri limiti. Strafare può causare strappi muscolari o strappi.

Mantieni Warm Up Exercises

Non importa quanto sparato su sei, è necessario eseguire l'intera routine di riscaldamento prima di iniziare qualsiasi lunga distanza in esecuzione o sprint. Il riscaldamento può variare a seconda del tipo di esecuzione che stai per fare. Si consiglia di mantenere un programma regolare il riscaldamento, anche nei giorni non stai in esecuzione o di lavoro. Ciò garantisce un corpo libero, anche se si torna a correre dopo un certo tempo.

Comprare le scarpe giuste

Comprare il giusto tipo di scarpe che forniscono una base solida, consentendo il massimo livello di comfort è importante. Assicurarsi che si compra le scarpe da corsa che si adattano abbastanza bene da non dare problemi è stato aggiunto per il vostro corpo più basso. Non tentare di oggetti duri fino a quando hai rotto nelle vostre scarpe.

Ottenere il Stride Destra

Affondo è male quando si sta eseguendo. Quello che succede è si finisce jabbing il tallone in terra quando le vostre terre piede. Questo significa che per produrre una maggiore resistenza alla corsa e anche aumentare le possibilità di danneggiare il vostro stinco.

Mantenere una buona forma Upper Body '

Tenere le mani all'altezza della vita, tenere i gomiti fissi e muovere le braccia alle vostre spalle. Tenere la schiena dritta comodamente, non spingere il petto in fuori slouch troppo o troppo duro.

Trattare comuni traumi da corsa

Non importa cosa facciamo, le lesioni a qualsiasi attività fisica sono inevitabili. Ci sono alcuni comuni lesioni e dei loro trattamenti che ogni corridore dovrebbe sapere.

Tendine d'Achille

Questa lesione provoca dolore lungo il tendine di Achille, causando anche dolore al polpaccio e rigidità. L'obiettivo è quello di rafforzare i muscoli del polpaccio. Questo può essere trattata facendo gocce del polpaccio - stand su una superficie piana (a piedi nudi), in punta di piedi. Abbassare un piede verso il basso, spostando il peso su di esso. Alzare il piede e ripetere l'operazione per l'altro piede. Eseguire questo ciclo per 10 volte.

Fascite plantare

Fascite plantare è l'infiammazione del tessuto sul lato inferiore del piede, più sentito il tallone. È necessario prendere qualche giorno di esecuzione e riposare i piedi. Questo riduce l'infiammazione. Dopo di che, si può rafforzare il piede facendo questo esercizio - a piedi nudi, su un piede solo, e la curva verso l'alto del piede, mantenendo solo il tallone, l'alluce e il dito mignolo in contatto con il suolo. Mantenete la posizione per 30 secondi e ripetere per l'altra gamba, ripetendo il ciclo di tre volte.

Banda Sindrome Iliotibial

La causa più probabile della sindrome di banda Iliotibial (ITB) è l'uso eccessivo della banda ileotibiale, che corre dal fianco allo stinco, aggiungendo il supporto ai gruppi muscolari delle gambe. ITB si intende un'infiammazione della band, che può anche essere dovuta ad errati metodi di allenamento che lo stress una gamba più dell'altro. I sintomi comprendono un dolore lancinante che parte dal tallone ogni volta che camminare o correre. Se si tratta di un caso delicato di ITB, riposare, utilizzare correttamente il ghiaccio per lenire la band e prendere un po 'delicato farmaco antinfiammatorio. Nel caso in cui il dolore è forte, consultare un medico.

Shin Stecche

Questo provoca dolore nella parte interna della vostra tibia ed è dovuta a causa di lesioni ai tendini. L'infortunio può essere prevenuto rafforzando i muscoli intorno alla tibia nel modo seguente - camminare a piedi nudi in un posto sui talloni, con le dita tese più in alto possibile. Oltre a questo, prendere completo riposo fino alla infiammazione scompare.

Ci sono molte altre lesioni che possono verificarsi durante l'esecuzione oa causa di funzionamento eccessivo. La formazione è propriamente il modo principale per ridurre le possibilità di lesioni, senza fare nulla in eccesso.

Miglior soppressore dell'appetito


Una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare è la chiave per fisico sano benessere. Purtroppo, questa chiave non sempre aprire le porte ad inclinarsi e montare fisico. Alcune persone semplicemente non può perdere un grammo, non importa ciò che mangiano o come rigorosamente essi esercitano. Queste persone devono ricorrere ad altri metodi di perdita di peso, anche se innaturale. Dieta pillole sono una tecnica popolare di perdita di peso tra le persone per le quali la dieta e gli esercizi cessano di funzionare. In realtà, queste pillole non sono altro che soppressori dell'appetito, che aiuterà a ridurre l'assunzione di cibo. Facci sapere tutto di soppressori dell'appetito compresi i migliori soppressori dell'appetito.

Come soppressori dell'appetito lavoro

Per capire esattamente come funzionano i soppressori dell'appetito, avremo bisogno di una conoscenza approfondita delle sostanze neurochimiche che sono al lavoro quando si sente fame, così come quando ci si sente soddisfatti dopo aver mangiato. Morsi della fame sono controllate da due neurotrasmettitori serotonina e noradrenalina in particolare. Quando i livelli di serotonina e noradrenalina goccia, si verificano dolori appendiabiti. Quando si consumano alimenti, i livelli di queste due sostanze neurochimiche iniziano a salire. Quando raggiungono un certo livello ottimale, si riscontra un senso di soddisfazione. Questo sentimento rimane per qualche tempo in quanto i livelli sono mantenuti a livello ottimale. Tuttavia, dopo qualche tempo, i livelli iniziano a diminuire e l'appetito naturale, restituisce anche.

Ora, vediamo come soppressori dell'appetito o pillole dimagranti, che interferiscono questo meccanismo naturale. Soppressori dell'appetito artificialmente elevati i livelli di serotonina e noradrenalina, in modo che il corpo è sotto l'impressione che è stata nutrita. Soppressori dell'appetito diventare attivo all'interno del corpo per un tempo più lungo. Come risultato, la persona si fame meno. La necessità di uno spuntino tra i pasti è anche diminuita. In realtà, alcune persone hanno anche riferito di perdere completamente l'appetito mentre sono in queste pillole.

Le migliori recensioni appetito suppressant

Ci sono diversi pillole dieta soppressore disponibili sul mercato. Tuttavia, non è sicuro di consumare queste pillole in quantità eccessive e senza consultare un medico. Anche se, ci sono alcuni dei soppressori dell'appetito migliori disponibili al banco, è ancora consigliabile che tu li tolga sotto controllo medico. Soppressori dell'appetito ottenuti su prescrizione sono una opzione più sicura, poiché il vostro medico vi consiglierà in anticipo per quanto riguarda i possibili effetti collaterali. Inoltre, il medico può valutare il vostro stato fisico individuale e solo allora decidere se siete un candidato per le pillole o meno. Abbiamo nella rosa dei candidati un paio di soppressori dell'appetito che si sono segnati in altri. Questi sono come indicato di seguito:

Reductil

Sibutramina è il composto attivo in questo prodotto. Sibutramina interferisce con serotonina e noradrenalina in modo, come spiegato sopra. Questo appetito suppressant è disponibile solo su produzione di una ricetta valida da un medico autorizzato.

UniqueHoodia

Hoodia dieta pillole sono a base di estratto di Hoodia Gordonii, una specie di cactus trovano in Sud Africa. Le popolazioni tribali del deserto di Kalahari utilizzato per masticare la radice di questa pianta per mantenere la fame di distanza. Dal momento che, il cibo era scarso e spesso a lungo il viaggio, questa pianta li avrebbe aiutati a continuare.

Effetti collaterali di soppressori dell'appetito

Tutto ciò che interferisce con il meccanismo naturale del corpo è destinata a produrre effetti collaterali indesiderabili prima o poi. Ovviamente, soppressori dell'appetito, anche i soppressori dell'appetito naturali non fanno eccezione. Mal di testa, nausea, rapida frequenza cardiaca, depressione sono alcuni degli effetti collaterali di soppressori dell'appetito. Possono anche causare irritabilità e sbalzi d'umore. Le donne incinte e che allattano dovrebbe stare lontano da queste pillole dimagranti. Allo stesso modo, i bambini e le persone su determinati altri farmaci si consiglia, inoltre, contro il consumo di queste pillole.

Soppressori dell'appetito deve essere visto solo come ultima risorsa alla perdita di peso. Non rinunciare a dieta ed esercizio fisico e semplicemente fare affidamento su queste pillole al lavoro. Spero che questo migliori informazioni sui soppressori dell'appetito ti ha aiutato nella comprensione del concetto di soppressori dell'appetito e il loro funzionamento.

Effetti collaterali di isterectomia e perdita di peso


Proprio come il momento in cui le donne iniziano le mestruazioni è piuttosto tumultuosa e scomodo all'inizio, lo è anche il periodo in cui le donne si avvicinano alla menopausa. Tale fase è una fase molto delicata e insidiosa per le donne, a volte anche peggio di quando iniziano le mestruazioni. Durante la menopausa, uno sconvolgimento enorme inizia in un corpo di donna. Si può dire che a volte in situazioni del genere gli ormoni femminili andare in tilt. Problemi piace tempi estremamente lunghi e pesanti sanguinamento può derivare in questa fase. Ciò, in alcuni casi può portare a isterectomia. L'isterectomia è l'asportazione degli organi sessuali femminili. I problemi della menopausa è uno dei motivi per cui è fatto. Ci sono molte altre ragioni dietro questo tipo di chirurgia. Il punto è che ci sono molti indesiderato dopo effetti di questo intervento chirurgico. Il testo che segue è far luce su questo tema con l'aiuto della spiegazione degli effetti collaterali isterectomia e perdita di peso. Così le donne, a leggere.

Effetti collaterali di isterectomia

Un certo numero di effetti collaterali spiacevoli e sconfortanti di isterectomia devono essere sopportato dalle donne, perché c'è un sacco di rimescolamento del livello di ormoni e cambiamenti nel metabolismo.

Aumento di peso

L'aumento di peso è molto comune tra gli effetti collaterali di isterectomia. La perdita di peso non è un evento comune dopo l'isterectomia. Livelli di attività ridotti a causa della chirurgia e anche un certo impatto sulla psiche (depressione, sensazione di perdere qualcosa di vitale per essere una 'donna') porta ad un aumento di peso.

Vampate di calore

A causa dello squilibrio ormonale, le donne possono sperimentare vampate di calore. Le vampate di calore possono essere estremamente fastidioso e irritante. A volte è imbarazzante quando gli altri si sentono freddo e si sente veramente caldo.

Perdita di capelli

Dimenticatevi gli effetti collaterali isterectomia, perdita di peso e aumento di peso in particolare. La perdita dei capelli è un'altra cosa, tra gli effetti collaterali isterectomia, che è particolarmente inquietante e rimandare per le donne. Purtroppo, però questo è un fatto. Perdere i capelli è direttamente collegato con estrogeni.

Fatica

Pazienti sottoposti ad isterectomia massimo soffrono di affaticamento dopo l'intervento chirurgico. È il più lunga durata degli effetti dopo di questa chirurgia e molto comune. Insieme a questo, la depressione è vissuta dalle donne dopo aver attraversato l'intervento chirurgico. Gli ormoni dopo isterectomia fluttuare e questo è il motivo per gli effetti psicologici.

Ora, come possono questi effetti collaterali isterectomia e perdita di peso essere collegati? Beh, aumento di peso è uno degli effetti collaterali di questo intervento e perdita di peso si verifica, anche se raramente. Allora, in primo luogo il controllo del peso e quindi l'adozione di misure per la perdita di peso è la migliore scommessa. Questo sarà un bene per la manutenzione della vostra chirurgia generale presidio sanitario troppo.

La perdita di peso dopo isterectomia

Qui ci sono alcune cose che possono essere fatte per quanto riguarda gli effetti collaterali isterectomia, perdita di peso specifico.

Esercitare

L'esercizio è fondamentale per restare in forma e sani, isterectomia o no isterectomia. Esercizio dopo l'isterectomia, è sempre più importante. Questo perché, donne mie care, non stai guardando il controllo e quindi perdere peso? Ma non solo, l'esercizio ti aiuterà a comprendere il tuo metabolismo di nuovo in pista. Che sarà di nuovo aiutare a tenere sotto controllo il vostro peso e affrontare con effetti collaterali isterectomia migliori. Esercizi cardio vascolari ed esercizi di allenamento della forza sono l'isterectomia post molto importante. Parziali effetti collaterali anche isterectomia può essere affrontato anche con l'esercizio.

Guarda What You Eat

Purtroppo potrebbe essere necessario sacrificare binging sulle cose che piacciono. Questo potrebbe essere dolci o qualsiasi altra cosa. Come quando si sta cercando di convertire i isterectomia effetti collaterali come aumento di peso nella perdita di peso, tenere sotto controllo la vostra dieta sarà cruciale. Basso contenuto di grassi, più frutta e verdura fresca, proteine ​​e una dieta equilibrata è la chiave. Per affrontare l'aumento di peso dopo isterectomia con la dieta, un nutrizionista può aiutare con questo.

Introspezione e meditazione

Proprio come la salute fisica è importante, mantenere la mente rilassata e calma è essenziale. Quindi la meditazione vi aiuterà a rilassarvi e guardare le cose obiettivamente.

Sostituzione ormonale

La terapia ormonale sostitutiva può essere scelto, per fronteggiare gli effetti collaterali di cui sopra e mantenere l'aumento di peso sotto controllo. Ma fare il grande passo solo dopo aver consultato il medico e pensarci due volte su di esso. Perché, dopo tutto non è un metodo naturale per affrontare gli effetti collaterali di isterectomia.

Alla fine il problema degli effetti collaterali isterectomia e perdita di peso deve essere affrontato con attenzione e con pazienza. Come il corpo passa attraverso un sacco a causa di motivi di isterectomia e post intervento chirurgico. Quindi l'intervento di recupero di isterectomia ci vorrà del tempo. Tuttavia, è possibile iniziare a fare le cose di cui sopra lentamente, una volta che siete sulla buona strada del recupero. Esercizi, però, si dovrà prendere loro un po 'lento e verrà più tardi. Le cose andranno meglio, solo che ci vorrà del tempo.

I firmare qui! Curare

Crampi al polpaccio durante la gravidanza


Avendo i crampi al polpaccio è normale per le donne in gravidanza e non molto gravi. E 'solo un po' doloroso e scomodo di averli che aggiunge l'irritazione e il fastidio causato a causa degli sbalzi d'umore vissute durante la gravidanza. Purtroppo, ci sono quasi tutti gli studi di ricerca condotti per scoprire i motivi per i crampi del polpaccio durante la gravidanza. Ma, secondo gli esperti sanitari ci sono determinati fattori che possono essere conseguente crampi polpaccio. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi semplici che possono fornire con un certo sollievo da crampi.

Cause di Cramps vitello durante la gravidanza

Aumento di peso: Il significativo aumento di peso durante la gravidanza può essere ritenuta responsabile per crampi del polpaccio. Il peso eccessivo che nella maggior parte dei casi, naturale e inevitabile durante la gravidanza, esercita una pressione supplementare sui muscoli delle gambe, che porta a crampi polpaccio.

Allargamento Utero: La dimensione ampliamento ed espansione dell'utero può anche essere la causa dei crampi del polpaccio. L'utero ingrandimento può mettere un'eccessiva pressione sui vasi sanguigni che portano il sangue alle gambe. Questa mancanza di sangue può provocare crampi polpaccio.

La mancanza di calcio e potassio: Alcuni esperti ritengono inoltre che la mancanza di calcio e di potassio porta anche a crampi nel corpo compreso gambe. Alcuni ritengono anche che si tratta di mancanza generale di nutrizione che possono interferire con il funzionamento muscolare, che causa crampi muscolari.

Disidratazione: non c'è una prova sufficiente, ma molti esperti ritengono che anche la disidratazione può portare a crampi. Molte donne si lamentano di crampi quando non sono adeguatamente idratato, ma ancora gli esperti non riescono a scoprire la relazione tra i due.

Queste erano alcune delle condizioni di salute che sono noti per causare crampi muscolari nelle donne in gravidanza, specialmente nella parte inferiore del corpo.

Rimedi per la Cramps vitello durante la gravidanza

Riportate di seguito sono alcuni dei rimedi semplici che possono agire come un trattamento efficace per i crampi del polpaccio incontrate dalle donne in gravidanza.

Esercizi per le gambe: alcuni semplici esercizi per le gambe può aiutare a facilitare i muscoli allungati e tesa. Tratti facili e confortevoli, sono l'opzione migliore per allentare la tensione dei muscoli del polpaccio. Rotazione delle dita dei piedi e le caviglie a volte può aiutare. Un giorno 20 minuti a piedi è anche utile per evitare crampi ai polpacci. Ma assicuratevi di consultare il medico prima di seguire qualsiasi degli esercizi.

Bere molta acqua: è necessario sorseggiare acqua regolarmente e mantenere la vostra auto ben idratata per evitare crampi nel corpo. Aiuta a mantenere il tasso metabolismo del corpo e aiuta anche a scovare le tossine dal corpo. Evitare di consumare bevande gassate e contenenti caffeina, in quanto contribuiscono alla disidratazione prodotti chimici e tossici.

Attivati: Generalmente, le donne in gravidanza evitare di spostare e di essere attivi che si traduce in cattiva circolazione del sangue che può provocare crampi. Quindi, ottenere e mantenere attiva cambiando la posizione del corpo e la postura. Evitare di sostare più a lungo in quanto si può sforzare i muscoli interessati.

Relax: Cercate di riposare il più possibile in quanto si darebbe po 'di tempo ai muscoli di rilassarsi. Ascoltate il vostro corpo e prendersi una pausa dal lavoro quando si è stanchi. Cercate di dormire o sdraiarsi sul lato sinistro per una migliore circolazione sanguigna. Il più rilassato ci si sente i crampi meno si hanno.

Supplementi di vitamina: Se siete carenze nutrizionali, provare a prendere integratori multivitaminici, come magnesio, calcio e ferro, ecc, che si trovano ad essere efficace nel prevenire i crampi alle gambe durante la gravidanza. Ma assicuratevi di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi farmaco.

Oltre a questo, acqua calda gamba bagno o la luce massaggio può anche aiutare a sbarazzarsi dei crampi alle gambe durante la gravidanza. Ma se nessuno dei rimedi indicati lavorare per voi, è consigliabile consultare un medico esperto nel più breve tempo possibile per evitare risultati indesiderati.

Seguire una dieta sana ed equilibrata regolarmente lungo con l'esercizio fisico leggero, come camminare e nuotare, che ti aiuta a rimanere in forma e aiuterebbe a evitare complicazioni durante la gravidanza. Spero di avere una consegna sicura. Fate attenzione.

Ricrescita dei capelli trattamento


La perdita dei capelli è un problema comune per gli uomini e sorprendentemente per un aumento del numero di donne. Ciò può causare scarsa autostima e di imbarazzo. Calvizie o diradamento dei capelli può causare sentimenti di insicurezza o creare problemi di immagine di sé. Tuttavia non perdere la speranza, in quanto vi è una pletora di trattamento oggi disponibile.

Tutti perdita di capelli esperienze su un problema di tutti i giorni basis.The è, però, quando i capelli si assottiglia al punto che il cuoio capelluto diventa pienamente visibile. A quel punto si verifica ciò che è comunemente conosciuta come calvizie femminile e maschile. E 'perché il vostro tasso di perdita dei capelli sta superando il tasso di sostituzione dei capelli. Per invertire il processo che dovrebbe rallentare il tasso di perdita di capelli o una compensazione per il tasso di sostituzione. Quando le tariffe sono uguali si avrà una testa piena di capelli, simile a quello che la maggior parte delle persone che avevano in tarda adolescenza.

Cause di perdita dei capelli

Stress, alcuni farmaci, eccesso o carenza di alcuni ormoni e le condizioni autoimmuni sono alcune delle cause di perdita dei capelli. Calvizie maschile e femminile-modello sono di solito le condizioni ereditate. Queste cause di perdita dei capelli negli uomini sulla parte superiore della testa. I lati e sul retro dei capelli può rimanere in molti uomini. Nelle donne, femmina calvizie tende a verificarsi sulla sommità della testa, con graduale diradamento dei capelli.

Capelli Trattamento Naturale

Molte persone preferiscono il trattamento naturale di perdita dei capelli perché non ci sono effetti collaterali. Gli articoli più popolari sono il tè verde, saw palmetto, ortica, Pygeum africanum e ginkgo biloba. Ginkgo biloba aumenta la circolazione sanguigna del cervello e la pelle, che aiuta nella realizzazione di più sostanze nutrienti al follicolo pilifero favorendo così la ricrescita dei capelli. Pygeum e tè verde sono efficaci nella prevenzione e nel trattamento di calvizie maschile. Saw palmetto protegge da perdita di capelli lento e favorisce la ricrescita dei capelli. L'ortica aiuta a bloccare la conversione del testosterone in DHT (diidrotestosterone). E 'di solito preso la forma di pillola e capsula con pygeum e Saw Palmetto.

Laser Trattamento Capelli

Capelli terapia laser è una nuova tecnica utilizzata per arrestare o prevenire la perdita dei capelli. Come trattamento più recente, la sua efficacia non è ancora completamente dimostrato, e può offrire risultati misti. Stimolando il cuoio capelluto con basso livello laser, la terapia dei capelli del laser ha lo scopo di stimolare i follicoli piliferi dei capelli in crescita. Il tipico capello umano cresce per molti anni prima di cadere fuori. Dopo che cade, la radice dei capelli entra in un periodo di riposo prima di produrre un nuovo filamento. La calvizie si verifica quando le radici smettono di riprodursi nuovi capelli completamente. Capelli cadono e non viene sostituito da un nuovo capello, portando ad una maggiore comparsa di calvizie o diradamento. Mentre è impossibile per stimolare i follicoli piliferi morti completamente, luce laser può stimolare la produzione di globuli rossi nel cuoio capelluto, che a sua volta può svegliare i follicoli dal loro ciclo di riposo più rapidamente. Il processo può rallentare o fermare il diradamento o addirittura causare recente diradamento aree di ri-crescere. La procedura non è chirurgico, ma studi approfonditi, non sono stati completati per valutare gli effetti di sicurezza o di lunga durata di questo tipo di trattamento di perdita dei capelli.

Il trattamento di perdita dei capelli con prodotti chimici

La perdita dei capelli causata da diradamento dei capelli non può essere curata, ma molti non-chirurgici esistono opzioni di trattamento. Rogaine marchio prodotti per i capelli, contenenti una soluzione liquida minoxidil, può essere ottenuta over-the-counter formulati nelle versioni sia per gli uomini e le donne. Gli uomini che soffrono di diradamento dei capelli può avere buoni risultati con la prescrizione farmaco finasteride, venduto con il marchio Propecia. Iniezioni di corticosteroidi, pillole o creme sono a volte prescritto per i pazienti che soffrono di perdita di capelli persistente, che non ha risposta a trattamenti alternativi. Questi metodi di trattamento richiedono di essere continuo dal momento che qualsiasi miglioramento nel diradamento dei capelli sarà invertito dopo il trattamento è interrotto.

E 'il mito che i problemi dei capelli causano una fortuna per il trattamento. Ci sono molti trattamenti a basso costo. Si dovrebbe iniziare il trattamento prima che la perdita dei capelli diventa irreversibile. Fate la vostra ricerca ben prima di iniziare il trattamento. Sarà quindi sulla strada per ritrovare la vostra gloria splendente.

venerdì 23 novembre 2012

Di che colore sono gli occhi Nocciola


Colore degli occhi è un patrimonio naturale di una persona può avere. Anche grazie alla disponibilità delle lenti oculari, in questi giorni, si può semplicemente avere qualsiasi colore degli occhi che si vuole per. Tuttavia, un colore degli occhi naturale è semplicemente il migliore e un vero tesoro. I colori degli occhi come il nero, marrone scuro, verde, blu e viola sono facili da identificare. C'è un colore degli occhi ad esempio che è stato uno dei più mal compreso tra il resto. E 'il colore degli occhi nocciola. Molti di noi sono spesso lasciati con una domanda di che colore sono gli occhi nocciola. Qui vedremo più su occhi nocciola, make up consigli per gli occhi color nocciola e verificare se si tratta di uno dei colore degli occhi più o meno rare.

Cosa occhi nocciola Look Like

Definire gli occhi nocciola è esattamente difficile a causa della più ampia gamma dei colori che può essere definito come nocciola. In termini più semplici, se volete sapere di che colore sono gli occhi color nocciola poi sono verdi di colore marrone. Il colore degli occhi Hazel è prevalentemente il colore marrone, con al centro, circondato dal colore verde. Tuttavia, la gamma di colori per questo tipo di occhi è più ampio e diverse altre tonalità come il marrone chiaro, giallo marrone, verde e blu con il marrone, verde, marrone, marrone dorato ecc sono anche chiamati come gli occhi nocciola. Una delle caratteristiche interessanti di questo colore degli occhi è che riflette il colore dei vestiti, la persona indossa. Pertanto, gli occhi color nocciola può apparire più scura tonalità di verde a una tonalità più scura di marrone, a seconda del colore dei vestiti della persona. Tuttavia, occorre anche notare che un solo colore verde blu non è chiamato nocciola. Un colore degli occhi nocciola ha sempre un po 'o un sacco di colore marrone in esso. Questo non è un colore degli occhi rara e si trova comunemente in molte parti del mondo. Hazel occhi colorati si trovano principalmente nel continente asiatico, Nord e Sud America e le nazioni come l'Austria, Argentina, Brasile, Repubblica Ceca, Inghilterra, Francia, Italia, Messico, Spagna, ecc

Hazel Eye Makeup Tips

Ora che sapete di che colore sono gli occhi nocciola, si potrebbe anche essere alla ricerca di suggerimenti su come colore perfetto shadow / i capelli gli occhi per lo stesso. I seguenti sono punte di trucco occhi nocciola che sarà utile a voi.

* Quando si parla di ombretto perfetto per gli occhi color nocciola, allora si può provare albicocca, marrone, verde bosco, viola o prugna. Questi colori sono adatti per entrambi, il verde così come sfumature di marrone occhi nocciola.

* Per rivestimenti occhi e mascara, si può sempre andare per il nero tradizionale, come fa soddisfare ogni colore degli occhi, anche nocciola. È inoltre possibile sperimentare con i colori mascara altri come il verde, viola, marrone, rosa, ecc

* I colori dei capelli per gli occhi nocciola sono rossi, ramati, vino rosso, marrone cioccolato, rosso rame, ecc È necessario evitare di rame puro e colori di capelli biondi completamente.

* Uno dei migliori consigli per il trucco occhi nocciola è che si può applicare una polvere luccicante sul vostro osso della fronte per evidenziare gli occhi.

Ora che sapete di che colore sono gli occhi nocciola e come loro accentuare, non avrete difficoltà a spiegare la tua o di qualcun altro 'il colore degli occhi, quando si cerca per il make up. Come variano gli occhi color nocciola, si dovrebbe verificare per il colore (senza che riflette il colore dei vestiti) per conoscere la tonalità perfetta. Buona fortuna!

Maschera Miele


'Honey Maschera'. Il nome suona così bene, immaginate cosa sarà la sensazione di essere come. Lascia che ti aiuti con uno che un po '- Foto una stanza con aria condizionata, musica soft in sottofondo, il dolce profumo di lavanda che aleggia nell'aria e una calda maschera al miele sul viso. Mmm ... fare questo e si poteva solo per addormentare e le tensioni della giornata sarebbe per te addio ad uno ad uno.

Chi dice che la maschera viso al miele è buono solo per la cura della pelle? Si può fare miracoli con i vostri livelli di stress pure. Specialmente se lo si applica nel modo che ho appena descritto sopra. Naturalmente, ciò non significa che se la replica di una impostazione come quella sopra non è possibile, non lo applicano affatto. Perchè ci sono davvero un sacco di vantaggi che è possibile uscire di applicare una maschera al miele e tutti loro sono rimedi erboristici troppo. Vuoi sapere cosa alcuni di essi sono? Continua a leggere ...

Miele Maschera Vantaggi

Una maschera fatta in casa il miele è ricco di tanta bontà, è assolutamente sbalorditivo!

Idrata la pelle

Utilizzando una maschera al miele per la pelle secca è molto vantaggioso perché il miele ha la capacità di attrarre e trattenere l'umidità esso. Pertanto applicando una maschera al miele beneficerà la pelle secca come nessun altro.

Proprietà anti-infiammatorie

E 'un fatto noto che gli aiuti miele nel processo di guarigione di tutte le ferite, ustioni e abrasioni. Pertanto, applicando una maschera al miele aiuterà a trattare le ustioni e le ferite, se presente.

Cancella Pelle

Una maschera viso al miele aiuterà ad ammorbidire la pelle ruvida e renderla liscia e morbida impedendo così l'insorgere di rughe e linee sottili. Essa aiuta anche nella cura della pelle senza rughe.

Proprietà anti-invecchiamento

Una maschera viso al miele è pieno di antiossidanti che aiutano a proteggere la nostra pelle contro i radicali liberi. In questo modo, rallentano il processo di invecchiamento, contribuendo a neutralizzare i radicali liberi.

Altri vantaggi

* Una maschera viso al miele impedisce lo scolorimento della pelle e aiuta a mantenere in una sola colorazione uniforme.

* Una maschera viso al miele aiuta a ringiovanire la pelle.

* E 'anche utile per nutrire la pelle e la prevenzione delle infezioni.

* Facendo uso di una maschera viso al miele per l'acne è un rimedio noto per questa condizione. Previene l'insorgenza di brufoli.

* Previene disturbi della pelle come eczema a causa di un elevato contenuto in enzimi e aminoacidi.

Honey * maschera aiuta a rinnovare le cellule della pelle lasciando così la pelle visibilmente più giovane alla ricerca e radiosa.

Maschera Miele Ricetta Face (s)

Per rassodare il viso

Ingredienti

* Miele (1 cucchiaio)

* Bianco d'uovo (1 uovo)

* Glicerina (1 cucchiaino)

* Farina (cup)

Directions1. Mescolare il miele, glicerina e albume d'uovo per ottenere una soluzione.

2. Ora aggiungete la farina e mescolare bene, fino a che non ne fanno una pasta.

3. Applicare sul viso e sul collo con movimenti regolari.

4. Lasciare in posa per 15-20 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Come un viso

Ingredienti

* Miele (1 tazza)

* Farina d'avena (non cotte, 1 tazza)

* Olio di Oliva (TSP)

* Avocado (cup)

Directions1. Mescolare il miele, olio d'oliva, farina d'avena e avocado in una ciotola.

2. Applicare sul viso e sul collo con movimenti regolari.

3. Lasciare in posa per 15-20 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Come Pacchetto Idratante

Ingredienti

* Honey (2 cucchiai)

* Latte intero (2 FST)

Directions1. Mescolare il miele e il latte in una consistenza liscia.

2. Applicare sul viso e sul collo con movimenti regolari.

3. Lasciare in posa per 15-20 minuti e risciacquare con acqua fredda.

Per combattere l'acne

Ingredienti

* Honey (2-3 cucchiai)

* Cannella in polvere (3-4 cucchiai)

Directions1. Mescolare il miele e cannella in polvere in un impasto omogeneo.

2. Applicare sulla regione interessata o l'intera faccia prima di dormire.

3. Lasciare in posa per tutta la notte e lavare con acqua tiepida la mattina dopo.

Come una maschera nutriente

Ingredienti

* Miele (1 cucchiaio)

* Aloe Vera Juice (1 cucchiaio)

* Polvere Kelp (1 cucchiaio)

Directions1. Mescolare il miele, aloe e alghe in polvere alla consistenza desiderata.

2. Lasciate il composto riposare per circa 30 minuti prima dell'uso.

3. Applicare uno strato spesso su viso e collo con movimenti regolari.

4. Lasciare in posa per 15-20 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

5. Attendere per 30 minuti, quindi risciacquare con acqua fredda.

6. Assicurarsi di non utilizzare sapone per lavare il viso.

Ora che sapete quali sono i benefici e le proprietà di una maschera miele sono, vai improvvisare una ricetta di uno dei sopra e preparatevi a vedere completamente idratata, elastica e lussuosamente viso radioso! Ferma raggiante già!

Più semplice modo per legare un legame


Uno degli accessori abito importante per gli uomini è una cravatta. È necessario per ottenere il nodo perfetto per apparire al meglio. Ci sono molte volte sono sicuro che deve essere freneticamente cercato di legare il vostro legame, soprattutto quando si hanno meno di 5 minuti per il vostro ingresso nella sala consiglio. O forse tu sei l'uomo migliore e il tuo amico è a metà strada verso l'altare e si sta ancora lottando per trovare il modo più semplice per legare una cravatta. Siete in ritardo per un colloquio e si sta tentando in diversi modi per legare un legame con la tua ragazza. Purtroppo, sia tu che la tua ragazza non hanno alcun indizio su come legare un legame. Se almeno uno di questi esempi è la storia della tua vita, allora si dovrebbe imparare il modo più semplice per legare una cravatta. Questo è ciò che ci accingiamo a fare oggi. Impareremo a legare una cravatta. E da questo, non intendo dare istruzioni circa fantasia metodi vincolanti per cravatte. Ma, aiutare ad imparare un modo semplice per legare una cravatta e contribuire a salvare la tua vita dalla distruzione imminente nel cerchio sociale.

Modo semplice per legare un legame

Ci sono diversi modi per legare una cravatta. Ad esempio, il nodo quattro-in-mano, un mezzo nodo Windsor, il nodo Pratt, e il formale nodo cravatta a farfalla. Di questi più semplice modo per legare una cravatta è il quattro-in-mano nodo. Si tratta di un nodo asimmetrico che sembra grande su camicie con colletto largo. È possibile utilizzare questo metodo più semplice per legare una cravatta per le camicie con colletto strette aperture. Diamo uno sguardo al modo migliore per legare un legame con il quattro-in-mano nodo.

* È necessario indossare la cravatta intorno al collo e inserire l'estremità larga sul lato destro e la parte più stretta sulla sinistra.

* È necessario attraversare l'estremità larga sopra l'estremità stretta e riportarla sotto l'estremità più stretta.

* Quindi, portare l'estremità larga intorno e passare attraverso la parte anteriore della estremità stretta.

* L'estremità larga deve essere passato attraverso il ciclo.

* Il nodo deve essere tenuti liberamente e l'estremità larga passa attraverso il loop nella parte anteriore.

* È necessario far scorrere il nodo in una comoda da tenere l'estremità più stretta.

Questo era il modo più semplice per legare una cravatta. È possibile provare diversi modi di legare una cravatta come un nodo Windsor o legando il mezzo-Windsor Knot. Il nodo mezzo Windsor è anche un modo semplice per legare una cravatta. Leggiamo su come annodare una cravatta in un mezzo-Windsor nodo.

Modi diversi di legare un Tie

Stiamo parlando del mezzo-Windsor nodo, cioè un altro modo per legare una cravatta. Questo nodo è più simmetrica e sembra più formale rispetto alle quattro-in-mano nodo. Anche se è un modo semplice per legare una cravatta, è leggermente più difficile rispetto alle quattro-in-mano nodo. È possibile utilizzare questo nodo per ogni formale e informale occasione.

* È necessario indossare la cravatta intorno al collo in modo tale che la parte più larga è sulla destra e la parte più stretta si trova sulla sinistra.

* La fine dovrebbe essere estesa gamma di circa 12 centimetri sotto l'estremità più stretta della cravatta.

* È necessario prendere la parte più larga e attraversare sopra l'estremità più stretta.

* Poi girare la parte più larga intorno e poi dietro l'estremità più stretta.

* Portare l'estremità larga e tirare giù il ciclo verso il lato destro.

* L'estremità larga deve essere portato attorno al lato anteriore sopra l'estremità stretta da destra a sinistra.

* Ora, portare l'estremità larga di nuovo e poi tirare giù il ciclo.

* Portare l'estremità larga attraverso il nodo nella parte anteriore. Usare entrambe le mani per stringere il nodo e tirare su il colletto.

Questo era tutto il più semplice modo per legare una cravatta. Si può provare a praticare il mezzo-Windsor nodo paio di volte. Presto, si otterrà un blocco di esso e sarà in grado di legare in un batter d'occhio. Come si suol dire, la pratica rende l'uomo perfetto. Quindi, provare a praticare il quattro-in-mano nodo un paio di volte. Questo è il modo più semplice per legare una cravatta. Presto sarete in grado di legare una cravatta in meno di 5 minuti. La gente vi sarà chiedere consigli su come annodare una cravatta. Vai avanti, non perdere altro tempo, inizia a praticare i diversi modi di legare un legame e imparare a legare il nodo perfetto.

mercoledì 21 novembre 2012

Halfpipe Snowboarding Regole


Snowboarding è sempre stata un'avventura tra la maggior parte di coloro che amano questo gioco, che è diventato popolare come sport. Con lo snowboard a tenere il passo come uno sport invernale a bordo, la sua sfida estrema e avventura è andato ben oltre le competizioni locali e nazionali. E 'iniziato nel 1960' ed è oggi riconosciuta come uno sport completo alle Olimpiadi. Questo sport invernale popolare è emerso con l'aggiunta, l'atleta che dà la possibilità di mostrare le sue abilità con lo snowboard, sì, stiamo parlando della superficie e la base per lo snowboard, che si chiama halfpipe. Halfpipe è un cilindro lungo, che viene tagliato a metà longitudinalmente. Superficie di neve adeguata, questo diventa la piattaforma per effettuare lo snowboard e le capacità di visualizzazione e trucchi. Il pilota utilizzerà il snowboard e halfpipe per visualizzare l'trucchi fino ad un'altezza di 20 metri dalla rampa. Ha a pattinare da un capo all'altro del halfpipe ed eseguire acrobazie, tutti con il mantenimento di un perfetto equilibrio sullo snowboard. Ci sono molti consigli snowboard interessanti che possono aggiungere l'avventura. Sembra divertente giusto! Ora, per godere di questo sport ancora meglio e diciamo che per godere di un gioco equo, alcune regole e linee guida in snowboard halfpipe deve essere rispettata. Lo fa sembrare un po 'severo, ma, queste sono semplici regole di snowboard halfpipe, che possono essere facilmente seguite. Continua a leggere come si preparano con i fatti e le regole per uno sport invernale emozionante!

Snowboard Halfpipe Regole e Regolamenti

Cominciamo con alcune nozioni di base come quella dello snowboard e halfpipe. Questo tipo di snowboard è diverso da snowboard regolare. Il materiale necessario sarà più flessibile, come gli stivali, che deve essere flessibile per i meandri dei trucchi. Il consiglio dovrebbe essere anche più ampia e flessibile per l'equilibrio adeguato. Ora, parlando del halfpipe, le dimensioni saranno i seguenti: lunghezza - da 100 a 150 metri, larghezza - da 15 a 19 metri, altezza - da 4 a 6 metri. La curvatura dell'angolo di inclinazione della halfpipe sarà di circa 16-17, larghezza del piatto (lo spazio orizzontale piatta sulla sommità della parete) sarà 6 - 7 metri. Ora per le regole, partiamo con le apparecchiature. Come accennato in precedenza, stivali e skateboard deve essere flessibile e adatto per lo snowboard halfpipe. Alcune altre regole importanti sono:

✥ Un casco è un must in questo sport anche come attività e nelle competizioni. Questo salverà da eventuali incidenti con alte cascate. Il casco deve essere un copricapo protettivo appositamente progettato, con la qualità imbottitura interna.

✥ Solo quando un pilota è finito e sta per uscire dal tubo, dovrebbe entrare in quello successivo. Ogni gesto della mano o qualsiasi altro segnale può essere fatto per avvisare il vostro ingresso nella halfpipe.

✥ Per quanto riguarda il gioco, è diviso in tre turni. Il primo è il turno di qualificazione, che assegna ogni pilota con 2 piste per mostrare le loro abilità. Con giudicare ogni pilota, la giuria filtrare il migliore tra i partecipanti per la semi-finale rotondo e ulteriori per la fase finale.

✥ il punteggio e, a giudicare dello snowboard halfpipe è diverso da molti sport. Ci sono 7 giudici che valutano lo sport. Questo non si basa sul tempo o l'esatto livello di difficoltà. La valutazione dello snowboard halfpipe è completamente basata su alcuni aspetti che determinano un criterio specifico. I più comuni sono: * Esecuzione - questo include tutte le tattiche che vengono eseguite, il flip e rotazioni vicino al bordo del tubo e antenne, ecc

* Difficoltà - che comprende i trucchi effettuate e il loro livello di complessità, il twist e lancia, con o senza gru a benna benne, ecc

* Ampiezza - questo rende un criterio relativamente semplici. Si sottolinea in altezza delle tattiche al labbro e punteggi aggiuntivi per le manovre sopra il labbro del halfpipe.

* Le prestazioni generali - questo compila l'atto ed è definito con l'impressione complessiva delle tattiche e la presentazione, che comprende i rischi, l'uso dello spazio e anche i trucchi eseguiti.

Questi erano l'insieme di regole di base snowboard halfpipe. Altri punti da ricordare può essere professionalità e comportamento etico. Con la più grande piattaforma di eventi come la sport invernali concorsi, giochi X e le Olimpiadi, le regole sarà più definita e critico con deduzioni e altre linee guida per questo sport. Se siete nel fervore di questo sport questo inverno, assicuratevi di immersione con un display etico di snowboard halfpipe!

Giorno migliore per prenotare un volo


Sono finiti i giorni, quando una persona sarebbe andato a un agente di viaggio per fare i piani per una vacanza. Se si possono prenotare i biglietti e il piano per una vacanza in pieno i confini del salotto, perché qualcuno dovrebbe andare a un agente di viaggio? Tuttavia, ci sono alcuni punti che si dimostrerà di essere utile per la stessa. Si deve sapere, che è il giorno migliore per prenotare un volo, in modo che uno sia in grado di atterrare Voli low cost sporco. Ci sono certi giorni della settimana, dove si può ottenere sporcizia voli a basso costo. In questo articolo, vedremo come prenotare un volo economico.

Come scegliere il miglior giorno della settimana per prenotare un volo?

Con ogni giorno che passa, la guerra fra i vettori aerei si sta intensificando. Sono i clienti che sono in grado di trarre vantaggi da questa guerra, man mano che si tariffe aeree vantaggiose. Il primo punto importante da ricordare è che le compagnie aeree non solo vendono i loro biglietti a prezzo fisso. Normalmente, ci sono una serie di biglietti, che vengono venduti al prezzo più basso. Poiché la data del viaggio si avvicina al prezzo dei biglietti salire. Allo stesso tempo, ci sono alcuni biglietti scontati disponibili pure. Si deve sapere quando è il momento migliore per acquistare biglietti aerei, il che contribuirà a salvare un sacco di soldi.

Date del viaggio

Quando si sta andando per una vacanza, di solito si decide su di esso in anticipo. Il momento migliore per prenotare un volo è il primo possibile. I primi biglietti sono in vendita al prezzo minimo e si può risparmiare molto sui biglietti, se si prenota via in anticipo. Pertanto, il giorno che avete deciso riguardo la vostra vacanza è il giorno migliore per prenotare voli. Sarete in grado di ottenere biglietti aerei a basso costo circa 21 giorni prima della data del viaggio. Quindi, aspettando fino all'ultimo minuto per un buon affare non può essere la migliore idea.

Biglietti di andata e ritorno

Una parte della risposta alla domanda come si vola a basso costo è quello di prenotare i biglietti di andata e ritorno per i viaggi di bilancio. Quando si prenota i biglietti di andata e ritorno, sarà in grado di atterrare un affare più conveniente. Potete anche cercare offerte che includono anche prenotazioni alberghiere. La combinazione di andata e ritorno e prenotazioni alberghiere vi aiuterà a risparmiare molto sul costo di viaggio e alloggio.

Day Travel

I giorni più economici per volare sono i giorni della settimana. Questi sono i giorni in cui molte persone non viaggiano diverso da quello per motivi di lavoro. Se si sta andando per una vacanza, per poi volare a metà settimana e tornare a metà settimana pure. Normalmente, intorno ai week-end i voli sono prenotati per la loro capacità massima, che riduce le possibilità di atterraggio di un buon affare.

Viaggiare fuori stagione

Il momento migliore per prenotare voli è quello di prenotare per l'off-season mesi. Metà gennaio a fine febbraio, i mesi estivi e nei mesi da settembre a metà dicembre sono considerati i mesi fuori stagione. Se si viaggia in questi mesi, vi renderete conto non ci sono molte persone che viaggiano, che vi aiuteranno a ottenere un buon affare.

Miglior tempo

Il momento migliore per prenotare voli on-line è la mattina. C'è una grande differenza nel prezzo dei biglietti al mattino e alla sera. Pertanto, insieme con giorno migliore per prenotare un volo, è anche importante scegliere il momento migliore per l'acquisto di biglietti aerei.

Best Day

Il giorno migliore per acquistare biglietti aerei sono i giorni della settimana. Più spesso che no si vede che la gente prenotare i loro biglietti nei fine settimana. Questo non è il tempo, quando si sarà in grado di trovare biglietti economici. Di conseguenza, risparmiare qualche tempo i giorni della settimana e prenotare i biglietti aerei. Sarete in grado di trovare biglietti aerei a buon mercato nei giorni feriali. Se possibile si consiglia di prenotare i biglietti poco dopo la mezzanotte il Mercoledì. Questo è il giorno in cui le compagnie aeree eliminare i loro sistemi per scoprire i posti vacanti.

Per riassumere, questo articolo sul 'giorno migliore per prenotare un volo', sarà necessario prenotare i biglietti per i giorni della settimana. Allo stesso tempo, le prenotazioni dovranno essere fatto il giorno della settimana pure. Avrete inoltre a ricercare i vari siti web per le migliori offerte.

Elenco delle abbreviazioni Paese


Le abbreviazioni sono una forma abbreviata di una parola o una frase! Le abbreviazioni sono ora una parte della nostra vita quotidiana perché usiamo forme brevi per esprimere molte cose su una base quotidiana! Ora che tutti stanno adottando il linguaggio SMS, forme brevi sono sempre utilizzati per rendere la nostra vita più facile. Tuttavia, non ero mago-kid a ricordare abbreviazioni di paesi o di qualsiasi altra abbreviazione per quella materia! Ma va da sé che, queste abbreviazioni dei paesi sono utili in molte sfere della vita.

Ecco un elenco delle sigle dei paesi che forniscono le forme brevi che rappresentano i paesi.

Abbreviazioni di paesi (con i paesi in ordine alfabetico):

Paese

Abbreviazione

Afghanistan

AF

Albania

AL

Algeria

DZ

Andorra

AD

Angola

AO

Anguilla

AI

Antartide

AQ

Antigua e Barbuda

AG

Repubblica Argentina

AR

Armenia

AM

Aruba

AW

Australia

AU

Austria

AT

Azerbaijan

AZ

Bahamas

BS

Bahrain

BH

Bangladesh

BD

Barbados

BB

Bielorussia

BY

Belgio

BE

Belize

BZ

Benin

BJ

Bermuda

BM

Bhutan

BT

Botswana

BW

Isola Bouvet

BV

Bolivia

BO

Bosnia-Erzegovina

BA

Brasile

BR

Territorio britannico dell'Oceano Indiano

IO

Isole Vergini Britanniche

VG

Brunei Darussalam

BN

Bulgaria

BG

Burkina Faso

BF

Burundi

BI

Cambogia

KH

Croazia

HR

Camerun

CM

Canada

CA

Capo Verde

CV

Isole Cayman

KY

Repubblica Centrafricana

CF

Chile

CL

Porcellana

CN

Isole di Natale

CX

Isole Cocos

CC

Colombia

CO

Comore

KM

Congo

CG

Cook Islands

CK

Costarica

CR

Costa D'Avorio

CI

Cipro

CY

Cuba

CU

Repubblica Ceca

CZ

Danimarca

DK

Gibuti

DJ

Dominica

DM

Repubblica Dominicana

DO

Timor Est

TP

Ecuador

CE

Egitto

EG

El Salvador

SV

Estonia

EE

Guinea equatoriale

GQ

Etiopia

ET

Isole Falkland

FK

Isole Fær Øer

FO

Fiji

FJ

Finlandia

FI

Francia

FR

Guyana Francese

GF

Polinesia Francese

PF

Territori Francesi del Sud

TF

Gabon

GA

Gambia

GM

Georgia

GE

Germania

DE

Ghana

GH

Gibilterra

GI

Grecia

GR

Groenlandia

GL

Grenada

GD

Guadeloupe

GP

Guam

GU

Guatemala

GT

Guinea

GN

Guinea-Bissau

GW

Guyana

GY

Haiti

HT

Heard e Isole McDonald

HM

Honduras

HN

Hong Kong

HK

Ungheria

HU

Islanda

IS

India

IN

Iraq

IQ

Indonesia

ID

Iran

IR

Irlanda

IE

Israele

IL

Italia

IT

Giamaica

JM

Giappone

JP

Giordania

JO

Kazakhstan

KZ

Kenia

KE

Kiribati

KI

Corea (Nord)

KP

Corea (del Sud)

KR

Kuwait

KW

Kirghizistan

KG

Lao

LA

Lettonia

LV

Libano

LB

Lesoto

LS

Liberia

LR

Libyan Arab Jamahiriya

LY

Liechtenstein

LI

Lituania

LT

Lussemburgo

LU

Macau

MO

Macedonia

MK

Madagascar

MG

Malawi

MW

Malaysia

MY

Maldive

MV

Mali

ML

Malta

MT

Isole Marshall

MH

Martinique

MQ

Mauritania

MR

Mauritius

MU

Mayotte

YT

Messico

MX

Mongolia

MN

Montenegro

MNT

Montserrat

MS

Marocco

MA

Mozambico

MZ

Myanmar

MM

Micronesia

FM

Monaco

MC

Namibia

NA

Nauru

NR

Nepal

NP

Antille Olandesi

AN

Paesi Bassi

NL

Nuova Caledonia

NC

Nuova Zelanda

NZ

Nicaragua

NI

Niger

NE

Nigeria

NG

Niue

NU

Norfolk Island

NF

Northern Mariana Islands

MP

Norvegia

No

Oman

OM

Panama

PA

Pakistan

PK

Palau

PW

Papua Nuova Guinea

PG

Paraguay

PY

Perù

PE

Filippine

PH

Pitcairn

PN

Polonia

PL

Portogallo

PT

Palestina

PS

Puerto Rico

PR

Qatar

QA

Romania

RO

Federazione russa

RU

Ruanda

RW

Samoa

WS

San Marino

SM

Sao Tome e Principe

ST

Arabia Saudita

SA

Senegal

SN

Serbia

SER

Seychelles

SC

Sierra Leone

SL

Singapore

SG

Slovacchia

SK

Slovenia

SI

Isole Salomone

SB

Somalia

SO

Sudafrica

ZA

Spagna

ES

Sri Lanka

LK

St. Helena

SH

St. Kitts e Nevis

KN

St. Lucia

LC

St. Pierre e Miquelon

PM

St. Vincent e Grenadine

VC

Sudan

SD

Suriname

SR

Svalbard e Jan Mayen

SJ

Swaziland

SZ

Svezia

SE

Svizzera

CH

Repubblica araba siriana

SY

Taiwan

TW

Tagikistan

TJ

Tanzania

TZ

Thailandia

TH

Togo

TG

Tokelau

TK

Tonga

A

Trinidad e Tobago

TT

Tunisia

TN

Turchia

TR

Turkmenistan

TM

Tuvalu

TV

Uganda

UG

Ucraina

UA

Emirati Arabi Uniti

AE

Regno Unito

Regno Unito

Stati Uniti

Stati Uniti

Stati Uniti Isole Minori

UM

Uruguay

UY

Uzbekistan

UZ

Vanuatu

VU

Venezuela

VE

Vietnam

VN

Isole Vergini (USA)

VI

Città del Vaticano

VA

Isole Wallis e Futuna

WF

Sahara occidentale

EH

Yemen

YE

Yugoslavia

YU

Zambia

ZM

Zimbabwe

ZW

martedì 20 novembre 2012

Stile greco Beach Abiti da sposa


Il sogno di un matrimonio da favola è normale per ogni donna. Da quando sei una bambina, hai questa immagine di come si sarebbe vestito per il giorno delle nozze. L'impostazione crepuscolo perfetto, luci scintillanti che adornano la navata come si cammina verso il basso, il suono del mare sullo sfondo, e il vestito da sposa più bello che scorre, queste sono alcune delle immagini che ogni sposa-to-be ha nella sua testa. Se avete un po 'di la stessa fantasia per il vostro matrimonio, e hanno deciso un matrimonio sulla spiaggia, poi l'abito perfetto per accentuare la vostra bellezza e di creare un look etereo sarebbe un abito da sposa greca.

Abiti da sposa stile greco sulla spiaggia sono diventati molto popolari negli ultimi tempi, soprattutto a causa della stessa fiaba exotica che la maggior parte dei matrimoni tendono a preferire. Questi abiti da sposa sono femminili, che scorre, e la scelta perfetta per un matrimonio sulla spiaggia a causa dei tessuti leggeri che sono generalmente utilizzati per questi abiti.

Grecian Beach Abiti da sposa

Un matrimonio in spiaggia è diventata una dichiarazione di sorta nel recente passato. Molte coppie scelgono di avere le loro nozze in un lato della spiaggia, invece di posizioni tradizionali. Se lo stesso vale per il vostro matrimonio, allora avete bisogno di essere vestito per abbinare la bellezza del momento. Abiti da sposa con un influenza greca può essere una risposta perfetta, perché non solo forniscono il look classico che richiede un matrimonio, ma anche dare quella sensazione di leggerezza e desiderato un angelo come l'apparenza. La maggior parte greci abiti da sposa in stile sono progettati in modo tale che raggiungano una dea molto simile sguardo che può essere assolutamente incredibile. Come una sposa, ci sono molti diversi modelli e opzioni che si possono provare. Noi vi diamo alcune delle opzioni di design più belli.

One Dress spalle

Uno stile classico per un abito da sposa greca è un abito da sposa le spalle con una vita impero che scende poi verso il basso in una gonna che fluisce in modo da formare una gonna lunga con un percorso circolare. Se si preferisce optare per un vestito che è leggermente più forma-montaggio, allora si potrebbe optare per una gonna avvolgente il corpo invece di un fluido. Si potrebbe avere un singolo strato di pura Georgette sopra la gonna per dare una sensazione di leggerezza.

Empire Column Gown

Una scelta popolare tra abiti da sposa in stile greco è lo stile di colonna dello stile guaina. Si potrebbe fare bene, optando per un abito da sposa in stile colonna con una vita impero e un top senza spalline. Se si vuole, si potrebbe optare per una gonna lunga che scorre o andare con uno sguardo increspato e pieghettato strutturato che può essere una opzione più modernista per un abito da sposa che prende da elementi greci.

Abito Cowl Neck

Un altro grande design per un abito da sposa sarebbe un abito a figura intera con collo ad anello. Una torsione a questa potrebbe essere quella di mantenere la semplice scollatura sul retro e dare uno sguardo profondo collo ad anello. Lasciare che il top di raccogliere in vita e far cadere le pieghe asimmetricamente per un look dea greca che potrebbe essere difficile da superare. Se siete alla ricerca di qualcosa di leggermente meno strutturata, allora si potrebbe aggiungere un sentiero lungo l'abito fatto interamente di tulle.

Halter Gown

Questo stile è un po 'take moderno stile greco tradizionale. Optare per un top corsetto ricamato pesantemente con un collo capestro che, invece di vincolare nella parte posteriore è collegato a gonna con una singola colonna di tessuto. Lasciare la gonna ad essere fatto di un flusso libero tessuto. Questo crea per un look mozzafiato che può essere proprio quello che serve per il tuo matrimonio.

Questi sono solo alcuni degli abiti più popolari greci di stile spiaggia di nozze. Se siete alla ricerca di abiti da sposa con le maniche, si può scegliere di optare per abiti con maniche a campana con fianchi impero, ma questi sono generalmente più ricordano il periodo rinascimentale. Abiti da sposa greci sono la risposta ideale quando si è alla ricerca di un abito che vi farà sembrare una principessa il vostro giorno speciale.